Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni! Che bella sorpresa!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, io il tuo stesso problema con femometer e ho cambiato a one step, ma anche l’app secondo me fa cilecca!
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... vi racconto la mia esperienza!
    Ciclo previsto per martedì 7 luglio!
    Da lunedΓ¬ inizio ad avere piccole perdite Rosa/marroni e per me era l’inizio del ciclo... di lΓ¬ a un’ora sarebbe arrivato il flusso abbondante come sempre. Siccome mi trovo a mare metto un ob e vado in spiaggia! Al ritorno nulla...non avevo macchiato... metto un salvaslip ... e in 3 ore due gocce... tutto questo fino a martedΓ¬ pomeriggio... martedΓ¬ sera fino a mercoledΓ¬ nulla nemmeno piΓΉ gocce... salvaslip candido! Due gocce solo la sera...stamattina stanca di questo stress mentale per cercare di capire se fossero perdite da impianto mi decido a fare un test con due giorni di ritardo ...Positivo😍E’ il mio secondo figlio... ho giΓ  Daniel che a novembre farΓ  3 anni!Incrocio le dita per tutte voi πŸ€žπŸ½πŸ’™
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sharon i tuoi stessi mesi di tenativi , ma 6 mirati con stick proprio come te ☺ quanti anni hai?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi fiderΓ² di clear. Al massimo piazzo un altro rapporto domani per andare sul sicuro. PerchΓ© mese scorso ho avuto il picco con femometer 23 pm vediamo πŸ’ͺπŸ™Œ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fidati di clear.. Secondo me ci sono dei lotti di femometer che non funzionano, se proprio, nel caso non dicesse andare, usa one step
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Faccina fissa ma femometer non mi ha dato il picco.
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze nn vedo l'ora che arrivi il 18 di questo mese anche se siamo andati an stanza a tentativi visto che nn stavo monitorando ovulazione e nn credevo nemmeno di provarci questo mese e invece abbiamo avuto 4 rapporti in giorni diversi completi di cui uno credo proprio abbia preso ovulazione ... Speriamo bene ... Credevo di nn fissarmi e invece eccomi qui
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito, clear ha dato faccina fissa e stick femometer no?
    A me successe così, ma avevo anche stick di un'altra marca che rilevarono il picco
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina tu mi hai detto che mese scorso hai usato clearblue e stick femometer io anche ma per ora clearblue finite la faccina fissa. Felometer il picco ancora non lo da. Hai continuato a monitorare poi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto non lo so. Ho sempre avuto ciclo di 31 giorni, ma adesso con l’ovulazione a cavoli suoi non Γ¨ piΓΉ cosΓ¬ regolare. Tengo anche io la media di 3 rapporti a settimana, ma dopo piΓΉ di un anno (nonostante sia molto piacevole avere tutta questa complicitΓ ) Γ¨ stancante e frustrante.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spiegato tutto nell’altro messaggio, continuΓ² comunque a darti ragione. PerΓ² con la differenza che l’app Flo non mi segnava la finestra fertile giusta 😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino povera.. La cosa migliore sarebbe non fare nulla e avere 3 rapporti a settimana dalla fine del Ciclo, o comunque dal 10 pm, fino almeno al 20pm..dipende se hai cicli lunghi o no. Anche io mi stavo esaurendo con gli stick, ora ne sto facendo solo uno al giorno da 3 giorni, senza ansia, sono in ferie... Ma potrei anche non beccare il Picco così è lo so, pazienza! Vado avanti serena con i miei rapporti e basta
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ² onesta, li ho comprati per disperazione perchΓ© proviamo da piΓΉ di un anno e mi sono affidata all’app Flo e al controllo del muco. Ho pensato quindi di non aver mai beccato il momento giusto e li ho acquistati per capirci di piΓΉ. In piΓΉ questi ultimi mesi il ciclo ballerino mi ha scombussolato tutto e sono stati tentativi a vuoto. Ho scaricato l’app e ogni giorno a fare foto. Uno stress inutile a quanto pare, a me a occhio nudo pare proprio un picco, non dico 200% ma molto vicino. Il muco Γ¨ filante da 12 giorni e sono esausta da morire. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati anche dei tuoi occhi... Se vedi la linea si sinistra scura almeno quanto la destra, é picco.. A me vista così sembra picco o comunque ci sei vicina! Ma se ti stressi non li usare più
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Io li ho comprati per capire la mia ovulazione, per capire se la settimana fertile che mi dice l app FLO Γ¨ vera... E x adesso Γ¨ ok.... Ma questi test non mi fido molto... PerchΓ© secondo me il risultato non Γ¨ veritiero al 100% perchΓ© lo da in base ad una foto, e b va bene farla sempre con il solito sfondo.. Ma in base alla luce che c'Γ¨ puΓ² variare...
    Quindi x quento mi riguarda li faccio ormai per capire poco di piΓΉ... Ma secondo me non andrebbero comprati... Diciamo che mi sto fidando bene poco!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do proprio ragione, il cambio di marca era l’ultima spiaggia. Continuo a monitorare fino alla fine di questo ciclo perchΓ© ormai li ho, poi butto tutto al cestino perchΓ© non fanno altro che complicarmi la vita. 😞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia, secondo me questi test, creano piΓΉ stress che altro... Io sono circa 10 giorni che li provo, Γ¨ il primo mese e sarΓ  l ultimo...
    Se avrΓ² dubbi prendo un appuntamento con una ginecologa e ne parlerΓ²..
    Ma per quanto mi riguarda, basta con questi test!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bongiorno ragazze, come vi ho giΓ  scritto io sto monitorando l’ovulazione, e ormai da 12 giorni ho muco fertile e filante. Ho cambiato test di ovulazione, da femometer sono passata a one step, sperando di beccare il benedetto picco e stamattina la situazione Γ¨ questaChi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 2
    A vederlo pensavo fosse picco, o molto vicino al picco. Invece l’app mi da valore 57%. Non so piΓΉ cosa pensare.
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io vorrei fare i monitoraggi.... Sono indecisa se farli giΓ  questo mese
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vediamo..se non mi arriva chiamo la gine..l'ho sospeso lunedì sera
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presumo sia stato tutto questo progesterone πŸ˜₯
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì sera ho messo l'ultimo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ellie! credo sia esattamente il motivo che spinge i ginecologi a posticipare di un anno controlli approfonditi se nn strettamente necessario..devo ammettere che anche io quando mi sn informata un po’ sn rimasta scioccata e ho subito pensato β€˜nn ce la faremo mai!’ che chiaramente nn Γ¨ il pensiero migliore per affrontare qst percorso πŸ˜… ora sto lasciando un po’ andare tt..sarΓ  che ho visto il gine tranquillo, e dovrei aver risolto la questione della irregolaritΓ  del ciclo (Γ¨ il secondo mese di chirofert) e vedo cm va πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ lo sto facendo anche per mio marito: il mese scorso mi ha detto di essersi tranquillizzato nel vedermi abbastanza serena all’arrivo del ciclo.qst suo commento mi ha fatto capire quanto il mio umore lo influenzi..e voglio stia sereno..perchΓ© lo stress nn va bene neanche per i maschietti!! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se oggi Γ¨ il primo giorno e vuoi usare clomid si almeno la mia fa cosΓ¬ 🀞🏻πŸ₯° si si anche certo anche perchΓ© sono stanca mi sento come se andassi ogni mese a provare un esame senza studiare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mio marito ha paura che non ci riusciamo neanche cosΓ¬ e non vuole farla....io sono disposta a farla questo mese anche senza dirglielo tu pensaπŸ˜‚ si si ci confrontiamo senza ombra di dubbio πŸ’ͺ🏻🀞🏻 fammi sapere che ti dice πŸ₯°πŸ˜β€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Tu dici che devo chiamarlp gia adesso il ginecologo x digli che voglio iniziare con i monitoraggi??..
    Cmq non demordere ancora non Γ¨ detta l ultima. Forza forza forzaπŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žspero davvero che tu non abbia bisogno dei monitoraggi .. Che questo mese ti porti bene. πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀️. In caso contrario saremo in due a provare cosi.. E potremmo confrontarci. Prima o poi dovrΓ  arrivatrπŸ’ͺπŸ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai mi sono stranamente rassegnata πŸ˜‚ mi sentivo giΓ  a inizio mese che non sarebbe andata....per cui pensiamo giΓ  al mese prossimo con la stimolazione....io ho fatto ad marzo o aprile monitoraggi qualche visita per capire se stavo ovulando invece questo mese prenderΓ² tipo dei farmaci e devo fare almeno 3 visite: 1 il primo giorno di ciclo per verificare che non ci siano cisti, e 2 a ridosso dell'ovulazione per vedere quando ovulo e mirare rapporti ma non credo siano dolorose...credo che i farmaci siano leggermente pesanti ma farei di tutto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 8 mesi pero 6 mesi effettivi di tentativi mirati "diciamo" tramite app e 3 mesi con stick.. Ma sinceramente non voglio spettare un anno di tentativi.... E voglio provare con i monitoraggi.... Ma sono dolorosi? Che tu sappia... In cosa consistono... In un modo o in un altro c'Γ¨ la faremo. Cmq spero non ti arrivino πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse questo mese appena arriva ciclo....perΓ² con clomid con stimolazione ovarica per provare e vedere se cosΓ¬ riusciamo πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stanotte ho sognato che facevo le analisi perchΓ© ultimamente sto dormendo assai mi sento sempre fiacca e lo associo sinceramente ad un periodo tranquillo a lavoro senza stress....nelle analisi c era scritto beta non eseguita...poi tra parentesi scritto: c Γ¨ un valore 20 in una voce che indica che le beta potrebbero essere positiveπŸ˜‚ tenendo conto che qualche giorno fa ho sognato l arrivo del ciclo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ la mia testa non va ragazze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione