Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai nel fine sett lo faccio, venerdi parlo con la ginecologa e tra sab e dome lo faccio!
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche al consultorio stamattina (ha fatto il pap test) mi ha detto che ciclo irregolare o no cmq a 41 pm dovrebbe dare gia un risultato attendibile...
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Deborah 😘 purtroppo sono molto poco speranzosa questo mese e sono molto razionale ma spero tanto nel prox! Comunque aspettiamo conferme... 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno questa Γ¨ una cosa positiva... perchΓ© non rimaniamo con mille dubbi πŸ™ˆ per te c'Γ¨ ancora speranza... incrocio le 🀞🏻 per tutte voiiiii !
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tesoro 41pm potresti davvero pensare di prendere coraggio e fare un test: ma solo tu puoi decidere e capire quando sei pronta! in bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super betaaaa
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se avessi ascoltato i commenti del 90% delle persone che conosco a quest'ora dovrei giΓ  essere o divorziata ( secondo chi mi diceva che ero pazza a sposarmi senza aver convissuto, che avrei avuto sicuramente problemi e invece io con mio marito ci litigo una volta ogni 6 mesi e ci amiamo piΓΉ di prima ) oppure avrei dovuto avere giΓ  2 o 3 figli ( 5 anni di matrimonio e neanche un figlio??? Non ti piacciono i bambini?!! No semplicemente non lo volevo vivere come obbligo dopp il matrimonio πŸ˜… )
    Che poi anche se fosse stato tutto vero, non sarebbe stato un problema loro
    Seguite il vostro istinto ❀️

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho ritirato le beta! In teoria sono a 4+6 oggi e il valore Γ¨ 3984!
    Grazie a tutte per gli auguri ❀️❀️
    In bocca al lupo a tutte ❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, non posso cambiare il mio passato ma magari la mia esperienza può essere utile a qualcun'altro! Per il resto non ascoltare gli altri! È una decisione solo tua e del tuo futuro marito. È la vostra vita e nessuno deve poter intralciarla. Fate ciò che vi sentite!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella.... Grazie perchΓ¨ il tuo Γ¨ davvero un buon consiglio β™₯️
    Ci stavo pensando anche io effettivamente, e ho le stesse paure....
    Quello che mi blocca sono i commenti esterni:" Non puoi sposarti col pancione, non puoi sposarti grassa, il matrimonio Γ¨ stressante come fai a organizzarlo se sei incinta" e cosΓ­ via...Mi mettono un po' di ansia e apprensione πŸ˜”
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha lo so lo so... devo fare ciΓ² che ti senti e che ti fa star meglio! Incrociamo le dita comunque... πŸ€
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica ognuno deve decidere quello che è meglio per sé. Io, per esperienza personale, ti dico che tornassi indietro non aspetterei più nulla. Ho aspettato il lavoro, la casa e soprattutto di sentirmi pronta ed effettivamente da un momento all'altro ho deciso che lo ero, credendo però che fosse semplice o che ci volessero pochi mesi. Ora sono al 13esimo tentativo, ho superato l'anno e non l'avrei mai e poi mai detto. Vivo con il senso di colpa e mi dico "se avessimo provato prima". Ora vedo tutti attorno a me che riescono in poco tempo e io mi abbatto sempre più e mi incolpo sempre più. Fortunatamente mio marito mi supporta davvero tanto nei momenti di sconforto. Certo, il matrimonio è importante ed impegnativo ma ciò che voglio dirti e di pensare bene a ciò che volete per non avere rimpianti come me e soprattutto decidete insieme. È una decisione importante e nessuno deve incolpare di nulla l'altro in futuro. Parlatene tanto...
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto infatti...ma sti dolori mi danno proprio la sensazione di ciclo in stra arrivo!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so bene, perΓ² molte che hanno avuto il positivo dicono di avverto dolori pre-ciclo..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che palle!
    Mancano 5 gg al ciclo e l'app di Femometer mi dice che posso iniziare a fare test da domani... Ma che senso ha? Solo per mettere ansia alle personeπŸ˜…
    Comunque non ho riferimenti per la tb, nel periodo fertile ho sempre dimenticato di prenderla e quindi ora sono senza coverline.Ho solo tb fissa a 36.7/36.9 ma vedo nelle curve che in caso di gravidanza Γ¨ sempre sopra i 37.Niente perdite da impianto, niente capezzoli dolenti solo seno, niente crampi, niente pipΓ­ frequente...πŸ˜”Sono un po giΓΊ perchΓ¨ questo in teoria Γ¨ il nostro ultimo mese di prove, ci sposiamo a maggio 2021 e nel caso pensavo di ricominciare a gennaio, anche se il mio lui vuole continuare.Uffaaaaaaa sono molto sconcertata, scusate! 😭
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sti dolorini da pre ciclo che non mi fanno ben sperare...
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggi sono al 41 pm. Anche io per un periodo ho preso un integratore x regolarizzarlo (inofert) e un po Γ¨ contato...ho cmq ciclo irregolare con una media di 33 gg ca
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. ho appena fatto uno stick lh.. 68%..😳😳
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso flo! quindi sei a 38pm? anche io avevo il ciclo irregolare (ora Γ¨ il secondo mese di chirofert e si sta regolarizzando) e per fare il test aspettavo di avere il ciclo oltre la mia solita media (24/30gg). o meglio quella era l’intenzione πŸ˜… conta che il gine mi ha detto che il test con una settimana di ritardo puΓ² dare un falso negativo se hai ovulato tardi. cosa ti senti di fare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle donzelle!! Sono solo al 5 po quindi l’attesa Γ¨ ancora mediamente lunga.. vorrei perΓ² farvi una domanda.. ho iniziato inofert plus da 6 giorni.. prima ero abbastanza regolare con l’intestino.. invece Γ¨ da 3 giorni che proprio non riesco ad andare in bagno.. qualcuna di voi ha avuto questo stesso β€œeffetto collaterale”?? Infatti Γ¨ da ieri che mi fanno male le ovaie, ma credo che sia dovuto all’intestino bloccato e non ad altro.. avete avuto esperienze simili??
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa meglio il test che il dubbio!! Almeno per quanto mi riguarda...forza! I sintomi ci sono, il ritardo pure...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah mi spiace, anche io sono come te! Infatti mi aspetto che cali dopodomani...con la tb non mi serve il test...pensa che a me inizia a calare anche qualche giorno prima...lenta discesa quindi mi rassegno proprio πŸ˜‚ nel caso (e credo di si purtroppo) ci si vede nel gruppo di agosto 😊
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fatto è che non sono in ansia...oppure è più forte la paura di farlo che l'ansia del restare così senza sapere...cmq venerdi pomeriggio ho un incontro con la ginecologa per via della Fivet che dovrei iniziare a fine mese...ad ogni modo nel week se non arriva lo spotting lo faccio!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa fai un bel test senza paura ❀️ L’ansia secondo me Γ¨ peggio
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca! l'app Flo per i suoi calcoli mi segna un ritardo di 5 gg ad oggi. Il mio ciclo non Γ¨ regolare...mediamente mi dura intorno ai 33 gg ma mi capita 1 o 2 vlt all'anno che tocchi anche i 39-40-41 gg...

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze arrivate ! Puntuali come un orologio svizzero ! La mia TB non mente mai... il giorno prima del ciclo si abbassa e il giorno dopo tacc... la cosa positiva è che sono perfettamente regolare con una fase luteale di 14 giorni spaccati ... un giorno quando e se rimarrò incinta con la TB non avrò dubbi 🀣 Vediamo il prossimo mese ... in bocca al lupo a tutte 🌸
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Camilla!!

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara elisa, nn preoccuparti, Γ¨ normale il tuo stato di ansia e incertezza..
    perΓ² hai giΓ  descritto dei sintomi: assenza ciclo, crampetti, perdite, spotting. se siano di gravidanza o meno, nn lo sappiamo..quanto ritardo hai? in genere hai un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel test per toglierti ogni dubbio. Io preferirei
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze...un piccolo sfogo...portate pazienza! So che in molte mi avete giΓ  detto di osare un test data la situazione in cui mi trovo e giuro vorrei tanto, ma non cela faccio a buttarmi! E' molto piΓΉ forte la paura di dover "smettere di sognare ad occhi aperti"... E' un ragionamento il mio che non sta in piedi, lo so ha dell'assurdo, ma come faccio??? Vorrei che ci fosse un segnale eclatante che mi dia la forza di togliermi il dente. E invece solo assenza del ciclo e dello spotting x ora (che prendo con le pinze), queste perditine che vanno e vengono ma con una costante sensazione di bagnato (anche il clima non aiuta in effetti) e questi crampettini nella zona pelvica! Non ne ho parlato neppure con mio marito di questa situazione...solo con voi...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho altri test dovrei comprare dalla farmacia ahahahah poi non so se a questo punto aspetto e lo faccio domani o aspetto il ciclo e basta
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che sia un ghost Line
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione