Visualizza messaggio citato
E vedremo se saremo fortunate 😜😜😜❤️ io cmq vedo anke la faccina donani mattina....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok dai dai corpi 🤞🤞🤞 io aspetto il ciclo e aumento la dose di clomid speriamo bene anche perché il terzo ciclo in genere si becca 😅 in teoria vediamo se anche con me sarà ❤️❤️❤️
Pm volevi dire?.... 11 pm giovedì e venerdì vuoto oggi lampeggiante e domani mattina ha detto di iniziare a coprire.. Nn mi ha detto nulla. Penso intendesse ogni giirno, credo proprio che domani avro la fissa e se nn è domani è la sera oppure è lunedi sicuro. Domani vediamo cosa mi dice il cb.....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A che po sei? Da domani ma a giorni alterni? Cb che dice?
Ciao Meli come stai❤️? Io oggi fatto monitoraggio... La ginecologa dice di coprire da domani... E Mi ha dato un'altro integratore... Mamma mia!.... Quanti soldi..... Mi ha detto di prendere projeffik dopo l'ovulazione... Vediamo... Magari mi aiuta.. Bo... 🙁🙁
Nooo non ti preoccupare, più la ginecologa ti dirà cosa fare. Che io sappia non si prende niente per gli ormoni, a meno che non sei proprio carente (tipo progesterone) e vitamina D. E poi normalmente il livello si alza prima dell’ovulazione, quindi è importante che già parti da valori nella norma 💪💪💪
Ciao ragazze! A me dovrebbero venire le rosse tra 6 gg, ma abbiamo avuto un rapporto completo ieri sera. Quante possibilità ho? Di solito ho un ciclo di 25 gg... Diciamo che siamo al primo tentativo e la stiamo prendendo con relax, senza monitorare ecc... Perciò non so quando ho ovulato... Fino a ieri (ma anche stamattina) avevo perdite trasparenti 🤔
Non posso capire, ma posso immaginare che te sia meno spensierata dopo un'esperienza veramente negativa. Incrociamo le dita 🤞
Mi sono detta che il primo mese andrà senza stick, temperatura e altro, ma seguendo solo il mio corpo e vediamo cosa succederà, mah! Attendiamo haha
Ciao!! Io senza stick starei troppo in ansia! In generale mi piace avere il controllo🤣🤣🤣 poi dopo l aborto purtroppo nn sono più così spensierata, ma dopo questi mesi di stop in realtà mi sento mooolto meglio di quando provavo prima😊😊
Io dopo l'aborto nn ci speravo tanto di tornare subito regolare come prima quindi solo per questo sono felicissima!! Allora sono contenta di avere compagnia per quei giorni!!😂😂😙😙😙😙
Siamo in una bella fase 😄💪A me faccina fissa ieri, da quello che ho visto nei mesi scorsi ho una fase luteale di 11/12 giorni quindi sono a cavallo tra fine giugno e inizio luglio.
Io vado ancora dalla mia ginecologa in Italia, ma se rimarrò incinta ne prenderò una qua… come disclaimer devo confessare che io stessa sono una dottoressa anche se mi occupo di medicina interna 😉 lavorando in ospedale, se ho bisogno di consigli puntuali o ecografie posso chiedere ai colleghi!