Visualizza messaggio citato
Dovevamo sposarci il 29 maggio… causa COVID-19 abbiamo rimandato all’ultimo minuto al 10 settembre … ma nel frattempo avevamo già cominciato a cercare una gravidanza e abbiamo deciso di continuare lo stesso… tanto il vestito è stile redingote e si può adattare alla pancia, ma tanto non è arrivato lo stesso 😅😅 bene che vada, se dovessimo farcela per questo mese sarei di 2 mesi e mezzo! Chissà 🍀
Quando ti sposi? Io farò rito civile il 7 agosto poi l’anno prossimo in chiesa. E in teoria spero di avere come regalo il positivo entro agosto 🤞🤞
Alla fine è stato un weekend splendido! Sono tornata rigenerata!! Tra qualche giorno comincia il periodo fertile (secondo la mia app dal 30/6 al 5/7) e domani ho la prova dell’abito da sposa❤️
Buongiorno ragazze! Io oggi dovrei essere all'8po (considerando ciclo regolare e muco). Seno dolentissimo da 2/3giorni, sicuramente non fantasintomo perché fa male veramente haha però potrebbe essere perché siamo ad una settimana dal ciclo 🙂
Buongiorno ragazze, mi unisco a questo gruppo, dopo il primo tentativo fallito, questo mese proverò con test ovulazione.. Non le aspetto per il 20! Nella scorsa gravidanza il test di ovulazione ha funzionato subito..
E brutta io l ho curata subito dopo l ovulazione ed e stato un miracolo averci provato quello stesso mese, tutti mi sconsigliavano ed io non ci speravo invece ce l ho fatta...maledetta candida
Ciao Mary!! Dove te ne vai di bello? 😁 dai approfitta di questo stacco x nn pensarci troppo e svagarti un po’! 😜 tanto relax e pensieri altrove..x quanto possibile! 😅 😘
Noo Melly! Ancora niente ciclo? 😔 uff dai almeno nel frattempo curi la candida x bene e nn ti sei dovuta fermare nei gg buoni!! 💪🏻 Io ho iniziato con i test di ovulazione..Se va come il mese scorso domani a 17pm dovrebbe dare faccina fissa! 😎 vedremo! 😘
Anche tu soffri di candida? Io l ho curata a maggio e ho avuto il mio miracolo quello stesso mese, penso che la candida ha influito negativamente durante la mia ricerca
Ankio ragazze ci sono!! Sto cercando però di non pensarci.. Poi tra qlc giorno parto quindi nn vedo l'ora!!!, ❤️❤️ ma mely ancora niente🙁🙁
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ci sono eh, sto solo aspettando il ciclo e nel frattempo curo la candida. Poi si riparte 🤞🤞
A me deve arrivare il ciclo il 3 luglio, stasera ho avuto per un ora dolori alle ovaie fortissimi, poi tutto passato!! Era da prima della scorsa gravidanza che non avevo questi dolori! Forse mi arriveranno prima, scorsi 2 cicli sono stati indolore!! Vedremo!!
Sono ad alassjo in questi giorni perché la mia famiglia vive qua, io vivo a Cesenatico. È stato un viaggio d'inferno quello dell'andata, venire in liguria è diventato impossibile. Al ritorno ho deciso di partire in piena notte, ho un bimbo di 9 mesi che già ha passato un viaggio da incubo all'amdata, 8 ore, al ritorno non vorrei ripetere la stesaa cosa. Partirò alle 3 di notte. L'autostrada ligure fa pietà.
Ciao Ragazze, sono un po’ scomparsa ma sono come sempre presa con il lavoro. Ho paura che se non riuscirò prima o poi a rallentare un po’ i ritmi non rimarrò mai incinta… domani andremo due giorni in Liguria ma alla fine sta diventando uno stress anche quello per via di una situazione traffico tragica…. Vabbè! Vedremo! Intanto auguro buona serata e buon weekend a tutte!
Benissimo!! Così siete più tranquilli!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Milano
Sally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze esame fatto! Ho preso un buscofen act 1 ora prima.. e che dire la dottoressa mi ha un po’ spaventata inizialmente perché mi ha detto che alcune stanno molto male e svengono. Quindi mi ha detto di avvertirla se stavo male. In ogni caso un po’ di fastidio e qualche dolorino lieve soprattutto quando ha gonfiato il palloncino credo. Per il resto leggero fastidio. Fatta alle 9 e mezza adesso iniziò a sentire fastidio alle tube/ ovaie.. speriamo non faccia male. Comunque diagnosi di tube pervie.. l’acqua è passata all’istante .. si vedevano tutte bollicine.. e in più le sentivo proprio. Nessun tipo di malformazione uterina o altro.. mi ha detto che ho un bel follicolo dominante a sinistra e di iniziare con i rapporti da oggi ogni 48 h. Che dire la dottoressa è stata sensibile e bravissima. Mi sono tolta un peso non indifferente. Ora quando vorrà arriverà 🙏🏻