Visualizza messaggio citato
Ciao Sally, Io l'ho fatta mese scorso,la mia esperienza è che durante l'esame non ho sentito niente, non me ne sono neanche accorta e l'esame era già abbondantemente finito....ma dopo 6 ore sono iniziati i dolori basso ventre per 24 ore,non passa ne con toradol ne con Moment act passa solo con le bustine Moment rosa e il tempo,giusto 24. Io non soffro minimamente di dolori da ciclo se tu li conosci e mi dispiace,sono proprio quelli.Stai tranquilla, pensa che dopo hai tutte le carte in regola,in bocca al lupo
Forza Debora spero tanto sia il mese giusto per voi! Io domani sonoisterosalpingografia.. ho una fifa.. speriamo di non sentire troppo dolore e soprattutto di avere buone notizie. Domani vi aggiorno.. tu sei già nella finestra fertile?
Ragazze io primo mese che ci riproviamo, e ora seriamente. Finalmente i valori dello spermiogramma di mio marito sono ottimi, infezione curata. La mia tiroide finalmente nella norma e il mese scorso la laparoscopia ha accertato che le tube sono aperte e l’endometriosi e’ stata tolta 💪💪 ora possiamo davvero sperarci, non le aspetto per il 14 🤞🤞
Dai Giovanna forza, arriva il bello💪😁 così subito questi cambi repentini che uno neanche se lo aspetta😅 per questo sono utili gli stick
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giorno 10 e faccia fissa....ti di dico solo questo Ieri a 9 pm lampeggiante
Sposa Abituale
Giugno 2019
Milano
Sally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellezze.. domani per me beta, sarò al 5 giorno di ciclo ( che saranno negative) e venerdì sonoisterosalpingografia.. sono un po’ agitata.. ma non vedo l’ora di togliermi questo pensiero..
Ragazze questo è il mese dei fantasintomi purtroppo. Sono al 6 po e sento qualche doloretto ovaie e seno dolente🙈 non faccio che ripetermi che è troppo presto e che sono i classici sintomi dell'aumento del progesterone. Inoltre questo mese è come se avessi avvertito di più l'ovulazione infatti la mattina test clearblue con faccina lampeggiante (prima faccina del mese) e il pomeriggio ho rifatto il test perchè avevo sentito proprio il dolore dell'ovulazione. Questo fine settimana assolutamente mare altrimenti mi fossilizzo troppo ahimé
Ciao ragazze, sto aspettando il ciclo da oggi e so già che arriverà a giorni, quindi mi vedrete presto in questo gruppo! Purtroppo il tentativo che abbiamo fatto al 13 pm credo fosse troppo presto per la mia ovulazione
Diciamo che l'unico motivo che non puoi provare è se dovete fare entrambi una curetta per la candida perché se anche solo uno ha i sintomi la cura la si fa insieme per non ripassarsela. Mi auguro però che la cura duri meno e puoi subito iniziare i rapporti
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie ora aspetto il ciclo prima e lo faccio così mi tolgo qualche dubbio
Ciao Meli, prova a fare un tampone cervicovaginale. Il pap test dovrebbe essere valido almeno un anno quindi se lo hai già fatto secondo me puoi non ripeterlo.
Forse il tampone è migliore.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io cara. Comune il 14 agosto. Poi l’anno prossimo chiesa e si spera battesimo 🤞
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze per vedere se ho qualche infezione che esame devo fare? Pap test o tampone? Mi è venuta una candida fortissima che palle 😭 in estate sempre ok è sempre in prossimità delle mestruazioni quindi metto la crema interna tanto non sto avendo rapporti.
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di incontrarci suo forum future mamme Da quanto provi? Io a breve un anno, il ginecologo dice che un anno è poco
Dai il matrimonio si avvicina e speriamo presto di non incontrarci più in questi gruppi🤞🤞🤞 un mio carissimo amico ha festeggiato matrimonio e battesimo insieme al loro ometto ed è stato davvero dolcissimo🥰
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo pianificato 17 ottobre 2020, poi 1 dicembre 2020 annullato per intervento a mio padre, poi entrambi con covid volevamo sposarci 22 aprile ma zona rossa, ora 21 luglio ma solo comune non facciamo nulla , ora le priorità sono altre Vogliamo fare matrimonio e battesimo quando arriverà il tutto...
Che situazione drammatica. Mi dispiace per le tue perdite e il periodo davvero tosto che avete vissuto. Anch'io ho subito un periodo di forte stress e quello che mi aiuta è fare progetti, stare con gli altri e capire che non posso preoccuparmi di cose che non riesco a governare. Sto rallentando insomma e cercando di rilassarmi il più possibile, confido nelle ferie🤞 quando vi sposerete? Io mi risposerei e rifarei subito il viaggio di nozze 😁
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
È questione di testa Francesca Io sono molto tesa e mi agito facilmente forse devo cambiare caratterialmente
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto covid, dicembre e gennaio chiusa in casa con mio compagno Purtroppo focolaio sul lavoro con colleghi intubati, rientro al lavoro traumatico, 2 lutti di zii improvvisi , fratelli di mia mamma poi matrimonio annullato diverse volte Spero nelle ferie
Ok chiarissima. Io non so che dirti, le vacanze potrebbero aiutare ad allentare lo stress ma indubbiamente come si fa a non pensarci?!? Sono la prima che dovrebbe smettere di pensare