Buongiorno! Nn avrei potuto aprire il mese meglio di così, nella speranza che porti fortuna a tutte voi❤❤ chi mi conosce sa che questo era il primo tentativo post aborto, e che quindi ancora nn ci credo realmente😅 ma stamattina voglio pensare che andrà tutto bene! Stasera lo dirò a mio marito😍 un abbraccio ragazze!
Ciao ragazze, scusate se non sono presente al 100%! Stiamo sbrigando le pratiche per l’acquisto di una casa: una villetta a schiera che ci consegneranno ad aprile! Matrimonio a settembre…Che bello! Adesso manca solo che non arrivino a luglio e sarebbe davvero tutto così perfetto ❤️ Intanto buon 1. Luglio a tutte, che questo mese sia strapieno di positivi almeno come lo è stato giugno🥰
Ragazze vi auguro che questo mese porti molti positivi. Io vado direttamente ad agosto visto che ancora non ho ciclo ❤️❤️❤️ Apro il topic. Spero di avere un grande regalo sia per il matrimonio sia per il compleanno entrambi in agosto ❤️
Ragazze sono tornata…allora questo mese ho fatto esami ormonali, ecografia, dosaggi tiroide e prolattina, visita ginecologica e endocrinologica..tutto perfetto per fortuna! Terapia per la tiroide ha riportato i valori alla perfezione e la fase luteale è stata di 11 gg (anziche 9 gg come al solito…per me un record). Non ho avuto piu lo spotting che mi aveva fatto preoccupare e fare questi esami per approfondire. Quindi da Luglio riparto carica ma con leggerezza (che spero di conservare). Non voglio piu fare test e esami…va tt bene e tutto arriverá con il tempo. Non le aspetto per il 30 luglio..mi segnate?grazie🙏🏻
Visualizza messaggio citato
Si tutto ok Esami ormonali, visita ginecologica tutto ok Il ginecologo dice questione di testa, un anno è normale di tentativi
A me è capitato una sola volta l'anno scorso e il ciclo è arrivato dopo più di 40 giorni (normalmente sono precisa sui 26/27 giorni)
Che bel panorama! In che città vivi?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, io ci rimango male all'arrivo ciclo, ma devo essere forte, dobbiamo essere positivi e forti, se no va, bisogna essere cariche per mese successivo...
Mi sono imposta di aspettare ora. Hai ragione!
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze domani 1 luglio, che sia un mese meraviglioso per tutte... Sono positiva nonostante i 10 mesi di ricerca, ma pazienza Forza a tutte
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno io non le aspetto per il 16 luglio speriamo bene..ci siamo sposati il 17 giugno e già stiamo provando ad avere un bambino ❤️❤️❤️❤️ speriamo bene per tutte
Buongiorno ragazze…. Io non le aspetto per l 8 luglio ma oggi ho abbondanti perdite acquose , mentre ieri e l altro ieri ho avuto perdite di muco ad albume e poi cremoso, e dolore fortissimo all ovaia destra… come se fossi in piena ovulazione. Durante la mia ricerca, che per fortuna ad ottobre 2020 mi ha regalato la mia bambina, ho avuto sempre il dubbio di una doppia ovulazione all interno dello stesso mese e sono quasi sicura che sia cosi, ma per saperlo con certezza dovrei fare delle eco, ma non me la sento di infilarmi in questo tunnel… tanto non è rilevante saperlo…. Dalle app questo mese avrei dovuto ovulare il 23…. Abbiamo avuto rapporti il 17, il 22, il 26 e il 27 e a questo punto spero di aver coperto bene per gli ipotetici due periodi in cui penso di aver ovulato… cosa mi consigliate?
No no infatti ci facciamo solo del male e nient'altro! Io a sto giro non tengo neanche test di gravidanza in casa, lo compro solo quando ci sarà bisogno!! Sabato mi devono arrivare, se non mi arrivano farò un test il sabato dopo!
Confermo.. Io questo mese ho fatto l'errore di farlo al 10 po'... É comparsa la ghost line e mi sono illusa tantissimo che fosse una linea leggera perché era presto. Mai più!
Lp so che è difficile, ma cercate di non fare test di gravidanza troppo in anticipo, potrebbe creare delle false aspettative!! Io con il primo figlio avevo fatto un test il giormo presunto dell'arrivo del ciclp ed era risultato negativo, dopo 5 giorni positivo. Questa volta mi sono giurata con me stessa che non faccio test prima di 1 settimana di ritardo!