Ciao donne belle che bellissime notizie di positivi 🌈 io oggi dolore ovaio sinistro sono a 10 po e 17 pm... Posso essere ancora in ovulazione? Non capisco 🤔
Ciao a tutte! Col mio primo bimbo mi ha portato fortuna condividere la mia speranza in questo forum, speriamo di essere fortunata anche in questa ricerca ☺️
Visualizza messaggio citato
Ma diciamo che da dopo l'ovulazione i reni non hanno mai smesso di farmi male poi in questi ultimi giorni avevo molta acidità e ero tanto nervosa per nulla tanto che ieri mi sono messa a piangera per una stupidaggine!! E ho riconosciuto i sintomi perché 3 anni fa per l'altra gravidanza è stato uguale!!
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai avuto dei sintomi qualche giorno prima?
Ragazze io Aspetto il ciclo per settimana prossima e ho tutti i dolori e le perdite da ovulazione… un macigno sul ventre e sulle ovaie…. 🙃🙃🙃… possibile stia ovulando ora?
Il 4! Ho sempre seno dolente da ormai una settimana, ma stanno iniziando dei crampetti da ciclo. A circa 10po (ieri) test first response negativo, ma attendo sperando sia stato troppo presto. In caso ci rimetteremo all'opera! Te che sintomi hai avuto?
Ciao cara Maria! Spero davvero che vada tutto bene e che magari ci ritroveremo di nuovo insieme nelle mamme di marzo! Per quando nn le aspetti??
Ciao Giusy grazie!! Da un paio giorni una leggera nausea, mai avuta nelle precedenti gravidanze, doloretti da ciclo ogni tanto e il seno leggermente gonfio e da oggi anche dolorante😘 oggi sono a 11po.