Visualizza messaggio citato
Decisamente!! Grazie 😙😙😙😙
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
1 -
2 -
3 - MARTI - SABRINA
4- GABRIELLA-
5- MARY
6 -
7 -
8 - MARIA
9 - GIUSY
10 -GIOVANNA
11 - MARZIA
12 -
13 -
14 - RUSINA
15 -
16 -
17 -
18
19 - GIORGIA
20 -MIRIANA
21 -JESSICA
22 -ELISA - ALESSANDRA
23 -
24 -
25 -
26
27
28
29
30 - SCINTILLA
31
POSITIVI 🌸 SABRINA - FEDERICA
Sposa Abituale
Giugno 2019
Milano
Sally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi a Sabry e a Federica!! Che bel 1 luglio.. spero tanto di raggiungervi e che questo luglio sia pieno di positivi. Io ragazze non mi scrivo nel Calendario.. ma questo mese ci spero davvero.. ci siamo impegnati dal 7 pm giorno successivo alla sonoisterosalpingografia a ieri giorno di ovulazione.. in cui davvero ho avuto un male cane all’ovaio tuba sinistra .. ovulazione confermata anche da picco .. oggi stick quasi bianco quindi concludo con ieri i miei rapporti e prego perché dopo un anno e mezzo possa avere finalmente la mia gioia! In bocca al lupo ragazze 💚
Tantissimi auguri anche a te!!! 😍😍 ho creato il gruppo di future mamme marzo 2022 unisciti anche tu con la speranza di diventare in tante nel gruppo 😍😍 siamo le prime due del mese 😍 ma spero in tanti bei altri positivi in arrivo ❤
Buongiorno a tutte ragazze spero che porti fortuna anche a tutte voi io non le aspettavo per oggi... e arriverà il fratellino/ sorellina per la mia cucciola di due anni 😍😍😍
Che bell'inizio! 😁 e tanta positività🍀🍀🍀: a chi è in fase di ricerca e a chi sta affrontando il fantastico viaggio della maternità 🌸
Cara Sabrina, eravamo insieme nel gruppo Mamme di Dicembre 2021 e insieme lo abbiamo abbandonato …. Ti faccio un grande in bocca al lupo sperando che questa volta tutto andrà per il meglio….😍