Visualizza messaggio citato
Si, aspetto perché non so neanche quando ho ovulato , quindi sicuramente è molto molto presto per ogni verdetto 😀😀😀😀
Sposa Abituale
Giugno 2019
Milano
Sally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro guarda che dietro in corrispondenza della linea del test c’è la linea di plastica dello scheletro del test.. potrebbe essere quello che vedi in controluce.. te lo dico perché è successo anche a me
Ciao ragazze, ho fatto un first response ma non so quando le aspetto… teoricamente l 8/7 ma ho ovulato molto dopo la data indicata nelle app. Controluce vedo qualcosa… voi cosa dite?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo se arriva ciclo... Già questo mese non.e arrivato dopo 20 giorni se mi si regolizza a 27 giorni sono già contenta
Giovanna.. Sicura sicura dei giorni? Non vuoi tentare tra qualche giorno?
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io ho sempre sonno...ieri era il giorno della mia ovulazione abbiamo avuto rapporto ma cosa strana non avevo perdite come al solito..
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara ho fatto test gravidanza precoce 6 giorni prima negativo..il forte dolore al seno forte mai avuto sintomo del ciclo che arriverà
Tra l'altro l'anestesia è locale quindi non va ad intaccare nulla. Io non mi fermerei per questo a dirti la verità. A dicembre ho tolto 3 denti del giudizio e il mio dentista era consapevole della mia ricerca e mi ha detto di stare tranquilla. Se ci pensi c'è gente che i figli non li cerca e fa di molto peggio. Poi comunque non è detto che i rapporti vadano a buon fine, io mi sento vivamente di consigliarti di non sospendere
Buongiorno..oggi presunto arrivo del ciclo, vedremo come va!! Vi aggiornerò appena mi arrivano, o se non mi dovessero arrivare sabato prossimo farò un test!! Cmq dopo.il parto i ritardi, i salti totali del ciclo è tutto nella norma!! Quindi non mi faccio viaggi mentali!
Anche io di solito 1-2 gg di vuota, poi 3-4 gg di lampeggiante e poi la fissa… li ho già usati 3 mesi di fila ma non hanno mai aiutato finora 😥 vediamo questa volta
Purtroppo riesco a farlo solo domani mattina, stasera torno tardi! 🤦🏻♀️ So che di solito non va fatto troppo tardi (io tornerei dopo le 21)