Visualizza messaggio citato
Ciao ... io per la prima gravidanza avevo dolori da ciclo la settimana che le aspettavo...ma poi invece è arrivato il positivo 😍
Chi è in ritardo come me di qualche giorno?? Avete già fatto il test? Io credo un paio di giorni e lo farò, volevo arrivare a sabato ma forse cedo prima, o arrivano le rosse prime. Perché oggi ho dolori da ciclo, quindi credo che in settimana arriveranno!
Debora guarda io sono questo mese visto che li avevo a casa ho iniziato ma con un po’ di ritardo.. a 4 po. Anche io ho progesterone nella norma ma visto che questo mese ho fatto esame delle tube mi sono convinta di prenderlo. Male non fa. Segni e sintomi dal mio 5 po: nessuno se non stitichezza assurda e al 2-3 po ho avuto delle scosse e fitte strane alla tuba o ovaia da dove ho ovulato. Ah tra l’altro questa ovulazione successiva all’esame è stata molto più dolorosa del solito. Ho avuto una maggiore sensibilità alla tuba/ ovaia da dove ho ovulato. Ma credo sia normale! Per il resto: credo che nemmeno questa sarà la volta buona 😞
Qualcuna prende ovuli di progesterone? Questo mese tra una cosa e l’altra mi sono dimenticata che sono già al giorno 20 del ciclo e non li ho presi 🤦♀️ Non ho carenza di progesterone ma il gine me lo dà per un aiutino in più. Secondo voi dovrei prenderli anche se comincio tardi? O aspetto di vedere una gravidanza e poi comincio? Il mio gine è in vacanza 😭😭😭
Non lo so, questione di sensazione mentale. Ma va bene nel caso, è il primo mese 💪🏻 andrebbe bene se accadesse il prossimo o quello dopo anche. Basta godersi questi momenti in pieno. Spero solo di non metterci troppo se no mi verrebbe l ansia effettivamente. A maggior ragione con un trascorso oncologico-ginecologo 😬😬😬 teniamoci aggiornate 😉😉
🤞 speriamo, sono molto in ansia 😟 Non mi sarebbe cambiato attendere luglio per provarci, però abbiamo avuto questo “scivolone”. Perché credi ti verranno le rosse?
Io sono al primo mese di ricerca, dovrebbero arrivarmi giovedì e non so cosa aspettarmi. Da una parte mi sento che mi arriveranno normalmente... Buh! In merito al vaccino ho fatto ieri la seconda dose. Ad entrambi i medici (prima e seconda dose) ho detto della ricerca di un figlio e mi hanno detto che non c erano indicazioni di attesa da parte dell OMS... 🤞🏻💪🏻
Sarà che sono ai primi tentativi di ricerca, sarà che non mi era mai balenata in testa l’idea di diventare madre fino a poco fa, sarà che i 38 si avvicinano, ma non avrei mai pensato di vivere questa ricerca con così tante aspettative! Sono costantemente ansiosa e piena di paure…Non le aspetto per il 19/20 (circa) ed i giorni non passano mai…
Vedremo, vi tengo aggiornate! Anche se sono parecchio in ansia, perché in realtà il ginecologo mi aveva consigliato di attendere un mese dalla seconda dose del vaccino
Dai, anche tu in ricerca del secondo! 🔝 Mia figlia Vittoria è più grande 😅 ha fatto 2 anni il 5 giugno! Tu hai un maschietto o una femminuccia? Noi in realtà dovevamo iniziare a cercare qui da luglio, ma ci è scappato un rapporto in periodo fertile, anche se non nutro molte speranze 😂 Io invece stavo tenendo monitorata l’ovulazione, perché ho fatto il vaccino ed il ginecologo mi ha detto di aspettare almeno 1 mese dalla seconda dose per la ricerca e non usiamo contraccettivi 😬
No primo mese in realtà. Ho partorito a settembre, da novembre abbiamo deciso di cercare il secondo, ma il capo parto mi è arrivato a maggio. A maggio abbiamo saltato la ricerca perché avevamo il covid e non volevo, e a giugno abbiamo avuto rappprti liberi. In realtà sarebbero 8 mesi, ma fino a maggio non avevo mai ovulato. Quindi sarebbe il primo! Però senza avere rapporti mirati, lo facciamo quando ci va!
Ciao Giorgia! È arrivata poi la faccina fissa? Io sono a 9pm e ancora vuota ed è strano per me che di solito già ad 8pm ho la lampeggiante quindi temo mi passerà direttamente da vuota a fissa.
Ciao Sara avevate coperto in qualcuno dei giorni precedenti? Perché gli spermatozoi resistono più giorni. Altrimenti proverete domani visto che non c'è poi molto altro da fare. E le cose se devono accadere, accadono anche quando meno ce lo aspettiamo
Ragazze buongiorno, ad oggi sono 3/4 giorni di ritardo e amcora nulla, ma non mi illudo perché anche lo scorso mese, che era il primo post parto, avevo avuto un ritardo di 1 settimana!! Mi sono ripromessa di arrivare a fare un test solo sabato, però se proprio non resisto lo anticiperò a giovedì, prima voglio resistere perché non avendo sintomi per me arriveranno con semplice ritardo. L'unica cosa strana che ho avuto, sono stati 10 giorni fa dei dolori forti alle ovai durati 1 oretta circa con piccole perdite rosse, poi tutto scomparso. E sabato un forte mal di testa che di solito non me soffro. Però post parto siamo tutti scombussolato, vedremo!! Spero di resistere..😂
Ragazze buongiorno.. In base all app l ovulazione è prevista tra 5 gg. Decido di iniziare a stikkare oggi con il cb per evitare sorprese, ma la sorpresa l ho avuta eccome. 1 gg di stick e faccina fissa.. È successo a qualcuna? Utopia delle utopie mio marito ha mal di denti atroce da ieri, tanto da andare in guardia medica.. Quindi.. Oggi sicuro non potrò coprire.. Che dite? Basterà domani sperando che stia meglio lui?
Grazie cara, vedo qualcosina anche non in controluce , ma appunto non mi illudo … ho partorito 9 mesi fa e ho avuto una biochimica a Maggio, quindi ho il corpo veramente in subbuglio… aspetto e ci spero🌞