Ciao ragazze! Purtroppo nn torno con buone notizie, ma mi sembrava giusto ugualmente condividere con voi tutto quanto😭 questa volta ho avuto una biochimica, e dopo l aborto di maggio vi lascio immaginare come può essere stato💔 le beta che ho fatto venerdì scorso erano solo a 10 e quindi già in discesa e infatti il ciclo mi è arrivato ieri, almeno stavolta e stata veloce se proprio devo trovare un conforto. La gine prima del ciclo e vista l esperienza precedente mi aveva prescritto subito cortisone cardioaspirina e progesterone, ma probabilmente era già troppo tardi. Adesso vuole assolutamente che rifaccia le beta domani, penso un Po per chiudere anche questa storia. Domani in più spero di parlarci bene riguardo al da farsi futuro, perché a questo punto con due aborti in due mesi non penso più che si tratti di semplice sfortuna; e spero tanto che possa darmi delle indicazioni che possano aiutarmi. Un abbraccio a tutte❤
Visualizza messaggio citato
🤞🤞🤞 Questo mese abbiamo coperto tutta la settimana fertile senza rendercene conto! Ci siamo sposati il 26 giugno e un positivo sarebbe un ottimo modo per festeggiare il primo mese da marito e moglie
Ciao con un po’ di ritardo ma finalmente ho ovulato, perciò non le aspetto per il 22. Potresti segnarmi? Grazie mille e tanti 🤞🤞 per tutte
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai sara, ci accomunano gli stessi mesi di ricerca...
Più o meno 5 gg prima dell ovulazione prevista dall app e dal ciclo.. Ho iniziato lunedì x settare il terminale cb, aspettandomi il pallino Vuoto. E invece subito fissa
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo ciclo? Anche a me è successo
Si ma stavolta nemmeno il vuoto, 1°giorno e subito fissa..
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara anche a me da quando uso clearblue blue pallino vuoto poi fissa... Ho già dolori ciclo, ci siamo a breve con le mestruazioni Anche x me 11 mesi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ahahahah dopo 55gg 😅
Eh ci credo.. Anche io.. 11 mesi.. E nn vedo la luce.. Speriamo che tutto questo venga ripagato dalla gioia di un positivo.. Presto..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo tanto Sara sono positiva ma ora mi sto stancando 😭❤️
Speriamo cara anche perché il 7 agosto mi sposo al comune 🤞 e potrei scoprire proprio in quel giorno il positivo sarebbe un vero miracolo ❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico che purtroppo la fissa non equivale a ovulazione. Può capitare di ovulare anche giorni dopo o non ovulare proprio 😭 purtroppo aiutano ma non sono certezza. Quindi stai tranquilla importante coprire nella settimana fertile
Oh finalmente.. Almeno puoi ricominciare.. Dai il clomid dovrebbe darti una mano.. E confidiamo nell estate.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi secondo giorno di ciclo ❤️ Finalmente è arrivato dopo 55gg con flusso super abbondante (non lo avevo così da tantissimo tempo) spero sia una cosa positiva magari ❤️ Domani inizio clomid 2 pasticche 🙏🙏🙏
Purtroppo questo mese è stato scarso.. Ma. Forse venerdì sera coincide con la lampeggiante (se avessi fatto il Test) e ieri le. Ultime 12 ore della fissa.. Boh.. Comunque questo mese ho ovulato 5 gg prima. Ieri doveva essere il 1 stick e aspettavo il pallino Vuoto e invece subito fissa.. Mai.vista una cosa del genere
Incrociamo.. Qui è un continuo incrociare.. Te come va?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa importante è non avere un singolo rapporto dopo tanto tempo. Per questo si consiglia anche di avere 1/2 rapporti prima della fissa magari già dalla lampeggiante. Perché altrimenti si rischia che il liquido dell’uomo si “invecchi”