Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per luglio 2021

Melissa, il 5 Giugno 2021 alle 21:00

Pubblicato in Future mamme 831

Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare

831 Risposte

• G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo sta x arrivare, in bocca al lupo alle ragazze che scopriranno il loro positivo lungo questo mese, vi auguro solo cose belle
    Mi sposto in agosto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti seguo a ruota… arrivate anche oggi per me…. Un abbraccio e buona estate a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rusy! Ciao! ❤️..... Grazie ti ringrazio moolto!!! Sono molto giu ma mi riprenderò... Tra poco avrò un colloquio e vediamo come sarà questo percorso.... Certo nn sarà come prima che comprerò stick o altro, nn mi fermerò riproverò lo stesso nella ricerca... Comunque io non mollo fine mese le rifaccio gli esami, perché mi sembra troppo strano... Al massimo mi metterò l'anima in pace... 😓 Mha che strana la vita!!! ♥️♥️Grazie Rusy....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposto ad agosto..questa mattina sono arrivate....puntualissimo.... era il primo mese quindi sono serena....ma logicamente un po dispiaciuta... in bocca a lupo a tutte voi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo messaggio mi spezza il cuore.. ma so che realizzerai lo stesso il tuo desiderio! È questa è la cosa più importante! ❤️ Nn posso darti consigli, ma l’unica cosa che mi sento di dirti è di nn smettere di cercare.. ne abbiamo sentite di ragazze che a pochi mesi dalla fivet o simile sono rimaste incinte naturalmente inaspettatamente! ❤️ Un grosso abbraccio e dai che x qualsiasi cosa ci siamo! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma giada ragazze? Giada ci sei?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara,..... 🤞🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️🥰
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo grazie mille!!! Spero di farcela!!! 🤞💪
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!!! Vedremo quando faremo il colloquio 😊❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si blocca il tuo sogno! So che sembra difficile, ma il tuo sogno comincia proprio ora. Capire che c’è un problema è la prima fase per arrivare al successo! purtroppo tanti percorsi sono ad ostacoli, ma noi donne siamo forti e sappiamo superare tante difficoltà! In bocca al lupo per tutto e non mollare ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, il tuo sogno non si blocca qui ma ha bisogno di un ulteriore aiuto per avverarsi. Il concepimento rimane ancora un profondo mistero, ci possono essere tante piccole cause che lo ostacolano e noi non possiamo fare altro che perseverare e fidarci della scienza. State facendo tutto il possibile, hai scoperto le mutazioni e stai facendo la curetta per tenerlo con te, in qualsiasi modo arriverà
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma e auguro sempre a tutte di provare tutte le bellissime emozioni di una gravidanza...cominciando dal POSITIVO🥰
    Ora lo auguro a te con tutto il cuore che tu possa realizzare il sogno che abbiamo tutte le DONNE... diventare MAMMA☘🌈😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che.. Voi ci siete sempre state quando ho avuto bisogno.. Ad ogni mio messaggio c era sempre la tua risposta o quella di @melissa o di qualche altra ragazza.. Siamo qui tutte x lo stesso motivo e tutte pronte ad aiutarci.. X qualunque cosa troverai sempre qualcuna di noi pronta a darti il suo supporto 😘
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colloquio sicuramente vi darà più risposte e vi aiuterà a trovare la giusta via per voi. Non deve essere facile metabolizzare tutto, prenditi tutto il tempo che ti serve per ricaricare le batterie e si riparte più forti di prima
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy 😘😘😘 Crepi il lupo🙃💖
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Sabrina 😒😓
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella ti ringrazio spero di farmi forza!!! Ancora non ci credo sia perché sono rimasta incinta l'anno scorso e non lo so Non ci credo 🙃🙃🙃😭😭😓 forse sono scioccata non lo so.....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana Sì l'ho fatto il terzo giorno come mi ha detto lei... E come avevo sempre fatto ultimo a marzo, Trovo delle scuse perché magari ancora non ci voglio credere😓 Ti ringrazio.... integratori Cardioaspirina progesterone in teoria come dice lei non intaccano, Ma da quando prendo la cardioaspirina ho un ciclo strano Non so.... ciclo e pezzettoni scusate😒😒😒.... magari non è neanche la cardioaspirina.... Comunque vedremo come andrà il colloquio.....
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di trovare tutte le risposte e di trovare la via che vi porterà al vostro positivo 💛
    Il tuo sogno di mette forse in pausa, ma non si blocca
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto....😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, mi dispiace leggere queste tue parole ma sono sicura che il nuovo percorso vi porterà a realizzare il vostro sogno! Non mollare. Molte coppie devono ricorrere a degli aiuti scientifici e non c'è niente di male.
    Non penso che gli integratori vadano ad intaccare i risultati degli analisi del sangue, soprattutto per delle cose così delicate come fsh e amh 🤔 hai chiesto alla ginecologa?
    A che giorno l'hai fatto fsh? So che bisogna farlo dal terzo al quinto giorno.In bocca al lupo per questo nuovo percorso💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Mary, io non ci capisco niente di fsh e amh.. Ti auguro solo di aver imboccato la strada giusta x arrivare al tanto sognato positivo.. In un modo o un un altro.. Noi siamo qui.. ❤️🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace … un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, Ragazze,... 🙃volevo condividere con voi questo momento per me non tanto bello, confuso e pieno di domande... non so se avete letto ma ieri ho fatto l'esame del FSH e amh... non sono risultati buoni quando a marzo il FSH era buono, la ginecologa mi ha detto stasera che ha parlato con la dottoressa che fa le inseminazioni, ha guardato gli esami e mi ha detto di fare un colloquio per una FIVET... sinceramente sono ancora un po' scettica... sia per il FSH sia per amh... a marzo era tutto a posto e ora FSH si è alzato... non capisco se sono gli integratori, la cardioaspirina, il progesterone... Non lo so!! non ci voglio credere ragazze😢.. Infatti a fine mese li rifaccio... Ho l' ormone antimulleriano basso... ma in realtà non l'avevo mai fatto in vita mia🙃🙃 magari era così da tempo, Ecco perché non rimanevo incinta 😭Eppure l'anno scorso è successo.. Comunque ragazze sono confusa, ho anche paura sinceramente... 😶 settimana prossima farò il colloquio con mio marito Vedremo cosa decideremo di fare e come funziona 😔 Scusate lo sfogo volevo condividerlo anche con voi... Quindi ragazze il mio sogno si blocca qui,... in bocca al lupo a tutte e forza!!! Non penso sia sempre stato questo il mio problema, ma ora è anche questo... Sinceramente non ci capisco più nulla❤️😓
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina❤️!!! Quando te la sentirai a questo punto approfondirei un attimo la situazione col tuo ginecologo!!! Facciamo il tifo per te😘
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Sabrina 😔
    Un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sabrina❤ Parlane bene per capire il motivo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace😔dai forza☘💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Sabrina mi dispiace tantissimo.. Anche io biochimica a gennaio e da lì più nulla.. A me il ciclo è tornato 60gg dopo l aborto.. Atroce.. Forza.. Vedrai che con la tua ginecologa troverete la giusta strada.. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione