Visualizza messaggio citato
Ho troppa paura di rimanere nuovamente delusa per sperarci😩 Vedremo… dovrò fare un test precoce il 20 prima di fare il vaccino
Ciao a tutte.. Oggi 9po e alcun sintomo.. Mi sono imposta di nn fare il test prima di domenica prossima, a effettivo ritardo.. Non voglio rivedere "non incinta".. Le altre come sono messe?
Dovevano arrivare domenica ma ancora niente ho avuto tutti i classici dolorini che le preannunciano ed ora sono scomparsi, o meglio vanno e vengono. In pratica la stessa cosa che mi è successa con la prima gravidanza. Solo che ora non l'abbiamo cercata, non usiamo precauzioni quindi il dubbio mi era venuto. Se sarà ne sarò cmq contenta, vedremo. Buona fortuna anche a te 😊
Riprova di mattina. Domani o dopodomani! Se anche di mattina è negativo, con 4/5 giorni di ritardo probabilmente è davvero negativo 😢
Fatto !! Negativo.. vediamo se continua il ritardo lo ripeto più in là. Per questi sensi di nausea magari sarà il caldo non so che pensare
Ciao ragazze. Ho già una bimba di 11 mesi e non cerco un'altra gravidanza. Volevo chiedervi una cosa, in genere il test di gravidanza si fa la mattina con la prima urina e su questo non ci piove, ma mi chiedevo, a 4 giorni di ritardo secondo voi lo si può fare anche di pomeriggio ?? Se c'è la gravidanza la rivela ugualmente ?
Io aspetto con ansia i pochi giorni che mi mancano (spero proprio non arrivino)! Questo è davvero il mese più lungo della mia vita! Ma forse il tanto stress non mi aiuta: sto finendo di ristrutturare casa e fra 16 giorni mi sposo!!! Lui ci teneva a fare un annuncio il giorno del matrimonio…speriamo dai 🤞🏻