Visualizza messaggio citato
Si mi segna apice il problema è che non mi arriva il ciclo da più di 60 giorni e volevo capire se il vaccino poteva esserne causa. Penso che sia proprio un ovulazione molto tardiva quindi tecnicamente entro 24 ore si dovrebbe ovulare giusto?
Ciao morì, non hai L sua app per vedere la percentuale? Comunque a vederlo così sembra apice, lavorare xD Comunque io ho fatto pfizer, ma avendo L anticoncezionale addosso non so sul ciclo naturale cosa possa comportare, ma penso niente, visto che ha me al centro PMA L hanno fatto fare senza porsi nessun problema anche se avessimo iniziato la stimolazione il giorno prima! Spero di esser stata comunque sia utile!
Buongiorno a tutte ragazze, torno dopo un periodo di assenza dal forum e finalmente possiamo riprendere la ricerca dopo un periodo un po' strano. Ho 2 cose da chiedervi, la prima è che esperienza avete voi post vaccino Pfizer? Ritardi ciclo o qualche anomalia? Poi volevo chiedervi, con un test risultato positivo come in foto che vi posto sotto dopo quanto si ovula?
Ragazze un consiglio! Ciclo passato cominciato il 21 giugno, sono al 12po! Non le aspetto fra tre giorni: che dite faccio un test? Mai stata così impaziente come in questo mese!
Grazie per il consiglio❤️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabrina ho ritrovato una foto.. questo del test montato ma la linea era netta e azzurra anche da integro. Non so che dirti . Io non mi sono trovata bene. Puoi anche farlo ma consideralo positivo dopo aver fatto anche un altro test o se la linea è proprio scurA.
Non Ho contattato nessun ginecologo perché sono abituata a ritardi anche di 12 giorni. Il mese scorso mi sono sposata per cui potrebbe anche essere stress del matrimonio e tutto. Però ho avuto dei dolori strani addominali non seguiti da mestruazioni
Ah scusami.. Avevo capito 8po..mi hai scritto uguale.. Credevo fossi come me nel po.. Accidenti.. Ma la ginecologa che dice?
Sei in ottima compagnia, tutte piene di speranze, con le nostre piccole gradi delusioni.. Io sono all 11 tentativo.. Ma sono poco ottimista xke non abbiamo coperto bene questo mese.. Xo voglio sperare lo stesso
Grazie mille❤️❤️ Condividere con voi questo momento con i suoi alti e bassi rende tutto un pochino più sopportabile
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabrina per esperienza questo test da linee come un positivo.. sempre! È fatto con la stessa striscia reattiva del clearblue quello precoce. Io ho avuto un quasi positivo con quello. Ma tutti altri test negativi. Non te lo consiglio. Ci sono parecchie recensioni negative