Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per luglio 2021

Melissa, il 5 Giugno 2021 alle 21:00

Pubblicato in Future mamme 831

Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare



831 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho iniziato a vedere qualche macchiolina sulla carta (stick clearblue positivo il 12 luglio), per cui anche se non so di preciso quando ho ovulato, diciamo che le aspetto con certezza tra lunedì e martedì prossimo😔
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahh, lo capisco! Comunque complimenti per l’autocontrollo, io col femometer con una linea bel più invisibile della tua (si vedeva solo con la torcia e una certa angolazione) ho girato 4 farmacie per ottenere un clearblue con le settimane 😂 sotto la pioggia 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi mando di tutto sempre anche se scrivo poco…spero tanto vada bene questa volta 🤞🏻🍀🍀 grazie a voi che mi avete convinta, mi sento in colpa perché stamattina avevo preso una Brufen per dei dolori alla cervicale, speriamo non faccia male..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È super positivo.. augurissimi e goditi questa gioia super meritata!!! Mandaci tante piumette🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica se ti senti più tranquilla ad aspettare qualche giorno, aspetta. Anche a me sembra positivo🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo quello in casa 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addio ragazze mi avete convinta! Non riesco ancora a crederci!! 🎉🎉
    Chi non le aspetta per luglio 2021 1
    È positivo vero?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia stare le linee allora, fai il clearblue con le settimane! È un supplizio sennó 😅 o un confidelle precoce!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se riuscissi a resistere fino a domenica avrai tutta la mia stima... perché quella linea li c'è...

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza è positivo 👍👍👍.. fai un test fidati. Io mai visto una linea su un Femometer.. sui one step si ma Femometer sempre bianco latte
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo se dovessi contare i miei classici clicli sarei già abbastanza in ritardo ma questo mese ho usato per la prima volta i test di ovulazione e dovrei aver ovulato verso il 9 quindi non le aspettavo per oggi..per questo vorrei aspettare qualche giorno, per evitare risultati dubbi..da un anno dopo l’aborto spero ogni mese di riuscirci e adesso ho troppa fifa 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo lo so, ma ho troppa fifa a fare un test classico..vorrei aspettare qualche giorno per evitare magari linee leggere e quindi rimanere con il dubbio..😐
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non so,non credo sia positivo..ho letto che questi test danno spesso falsi positivi, sono i femometer…ho troppa fifa a fare un classico test🤦🏼‍♀️ Ho paura che sia negativo o che essendo che su questo test la linea è molto leggera non vorrei avere lo stesso dubbio..quindi “forse” aspetterò qualche giorno..non ho sintomi particolari se non dolore al seno e da 3 giorni dolore da ciclo,ma proprio da convincermi che stiano arrivando e corro in bagno 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per luglio 2021 2
    Ciao cara, secondo me è positivo ed all'inizio non è che si scurisce molto, specialmente prima del ritardo! Ti consiglio comunque di guardarli quando ancora non si sono asciugati del tutto perché poi si seccano e le linee sbiadiscono, io lo fotografavo nel giro di poco tempo così rimanevano immortalati sull'app!
    Ti allego la foto dei miei quando rimasi incinta 🙂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica sono super positiviii. Con questi test non si riesce a vedere molto la differenza è la crescita delle beta.. fai un digitale… e soprattutto congratulazioni ce l’hai fatta 😍😍😍😍!!! Posso chiederti che stick sono ? I mommed ??? E hai qualche sintomo particolare???
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cara,

    sono una futura mamma gennaio/febbraio 2022.. La linea del 23/7 c'è.. seppur sottile.

    Quando non le aspetti? Ha ragione Lavinia, ormai non ti resta che fare il digitale dai., sicuramente uscirà 1-2 settimane...

    Io ho fatto un canadese nel pomeriggio, ed era un attimino più marcata, alla sera non ho resistito e ho fatto il digitale, ed è uscito 2-3 settimane... (x questo ti dico che la linea del canadese era un filino più marcata).

    Se sei nel ritardo ormi credo sia fatta... il positivo c'è detto questo non sappiamo poi come procederà la gravidanza ma attualmente si può ritenere positivo.

    Spero di esserti stata utile.

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jes, ti stai torturando e basta! Per me è assolutamente positivo e la linea è più marcata sì! I canadesi non si scuriscono di tanto in 2 giorni. Fai un test “serio” 😊
    Questa è la mia risposta razionale naturalmente, io stessa ho usato decine di canadesi hcg dopo aver fatto anche quelli normali per vedere se e quanto si scuriva la linea 😅 (e non si scuriva più di tanto, anche perchè avevo beta decisamente pigre io..)


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho troppa ansia a fare un test classico vorrei aspettare qualche altro giorno, ma intanto vi posto questa foto..
    Chi non le aspetta per luglio 2021 3
    Secondo voi la linea di oggi è più marcata? A distanza di due giorni non dovrebbe essere bella scura?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 po! confermato poi dal digitale a 14 po.🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞



    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma magariii..a che po li avevi fatti?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c’era una ragazza Laura mi sembra che questo mese è rimasta incinta con un solo rapporto vero? Cara posso chiederti una cosa de leggi il msg?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2021 4
    Più negativo di così non si può 😅😅😅 adesso passo definitivamente ad agosto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra positivo.. molto simile al mio..ora sono in attesa di due gemelli 😅😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! Vi aggiorno sia in un caso che nell’altro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono al secondo giorno di ritardo e ancora niente! Forse per il test dell’altro giorno era ancora troppo presto (2 gg prima del ciclo, lo scorso sabato). Ho deciso che compro un nuovo test e lo faccio domani mattina… chissà 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo che l’hanno scorso quando rimasi incinta avevo dolori simili al ciclo tanto è vero che se non avessi fatto il test e le beta sarei scappata in bagno ogni volta convinta che stesse arrivando il ciclo, purtroppo poi si è scoperto alla 10 settimana che la camera gestazionale era vuota, però prima del test non ricordo molti dolori..certo da allora il mio ciclo è cambiato, adesso ad esempio ho fastidi durante l’ovulazione prima non ne avevo mai avuti..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava resta con i piedi per terra.. però ti dico che anche io uguale.. al 12 po bianco latte, al 13 po la linea era quasi invisibile, ma mi sono convinta e ho fatto i test che mi hanno dato il positivo. E ho avuto per una settimana dolori simil ciclo.
    Incrocio le dita per te! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal vivo il mio sembra come il tuo ma cerco di stare con i piedi per terra e al momento penso che sia negativo 😐 tra l’altro lunedi li avevo fatti anche e quello di ovulazione era più leggero di quello di oggi e quello hcg era bianco bianco, ma ho buttato tutto senza neanche fotografarli 🤦🏼‍♀️ Credo che aspetterò l’effettivo ritardo e poi fare un test classico..ieri sera ho avuto dolorini pensavo proprio stesse arrivando il ciclo ma nulla 🤷🏼‍♀️ Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sinceramente vorrei aspettare l’effettivo ritardo e poi fare un test classico nel caso non dovessero arrivare..non so cerco di stare con i piedi per terra e al momento penso che sia negativo 😐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione