Visualizza messaggio citato Se ti può aiutare questi sono i miei al giorno di arrivo del ciclo quindi a 14 po. Io una leggera linea la vedo anche a te.. riprova a farlo domani dovrebbe essere leggermente più visibile
Ciao a tutte sono a 29 pm, in genere ho un ciclo molto regolare ma secondo i test di ovulazione questo mese ho ovulato più tardi e quindi il ciclo dovrebbe arrivarmi venerdì e dovrei essere a 12 po, ho azzardato dei test, vi allego la foto e premetto che per me è negativo non mi illudo, ma volevo un vostro parere.
In quello hcg anche voi intravedete una linea leggera?
Visualizza messaggio citato
Dovevano arrivarmi ieri e quindi oggi sono già in ritardo 🙈🙈 dopo la delusione di sabato con il mio fidanzato abbiamo deciso di aspettare almeno fino a giovedì/venerdì prima di ripeterlo, non sono pronta per un’altra delusione così ravvicinata
Eh tra medici siamo spaccati in due. Però tra medico svizzero su matrimonio.com e tua ginecologa italiana ti tocca seguire lei. Le donne in gravidanza sono categoria a rischio per infezioni da coronavirus più gravi quindi da un analisi rischi benefici sembra che siano maggiori i benefici della vaccinazione 🙈
Ciao stella, bisognerebbe fare gli esami pre concezionali che se non ricordo male sono quelli della toxo, della rosolia, tsh, emocromo e test di coombs. Io non ho fatto altro. Magari la tua collega è portatrice sana e ha fatto qualche controllo con il marito. La mia amica infatti, è portatrice sana di talassemia e so che ha fatto un controllo per capire se erano entrambi portatori sani e se c'era il rischio di trasmettere la malattia al figlio
Ragazze mi togliete un dubbio ? Che esami andrebbero fatti quando si decide di provare a cercare ? Perché una mia collega ha fatto un esame sulla fibrosi cistica ma non ne sapevo nulla ... Voi che esami avete fatto ?
Ciao Giorgia, hai accertato ovulazione? Solitamente a 12po se è un test precoce è abbastanza attendibile. A me la linea era già bella evidente, ma ovviamente se non arrivano riprova tra un paio di giorni 🤞🏼🤞🏼
Si si infatti..io l'avevo fatto il giorno del presunto arrivo delle rosse, in teoria doveva essere super attendibile, invece con me ha sbagliato. E non avevo ovulato dopo, l'ovulazione lo sempre capita benissimo, dolori forti e perdite, quindi ero sicura del giorno dell'ovulazione! Forse le beta erano ancora basse.
Io x il mio bimbo avevi fatto un test digitale crearblu a 14po risultato negativo. Ne ho rifatto uno con 5 giorni di ritardo, positivo!
Sara a me la ginecologa aveva consigliato di farla ma all'hub non mi hanno voluta vaccinare. Dopodomani torno dalla ginecologa e le Chiedo come devo comportarmi. Magari aspetta la fine del primo trimestre ma ti direi di farlo
Mi è partito il messaggio.. Mi dispiace di non aver completato il ciclo, ma allo stesso tempo felicissima di questa notizia! 😍 Dopo 8 mesi di ricerca c'è l'ho fatta.. è poco lo so, ma le mie amiche sono tutte riuscite con 2 mesi di ricerca o addirittura con la pillola a restare incinta 🤣
Grazie mille!! Mi dispiace solo di non essere riuscita a completare il ciclo del vaccino.. avrei avuto la seconda dose il 31 luglio!
Io sono ad un giorno di ritardo… negli ultimi sei mesi di ricerca sono sempre stata molto regolare! Avevo fatto un test sabato pomeriggio, aspetto ancora fino a domani e in caso giovedì lo ripeto? Cosa dite?
Evviva!! Auguri di cuore Sara!! Brava che hai fatto il vaccino adesso passerai una gravidanza più serena senza avere paura di un contagio che ti metterebbe a rischio 🥰🥰ti auguro tanta felicità
Sperando che vi porti un po' di fortuna.. venerdì, a meno un giorno dal ciclo, ho scoperto il mio positivo dopo 8 mesi di ricerca e proprio nell'unico mese dove abbiamo avuto solo due rapporti perchè io ho fatto la prima dose e avevamo deciso di riprendere seriamente la ricerca a settembre.
Se vi può essere utile io era da una settimana che avevo crampetti strani all'utero tipo fitte da ciclo e un paio di giorni con perdite rosa!Per il resto tutto nella norma!