Ciao ragazze.. Sono alla ricerca da 3 anni della mia prima gravidanza.. Purtroppo in questi 3 anni ho avuto solo 2 positivi ma andati male.. La 1º volta ho avuto un aborto interno, ero quasi a 3 mesi. Mentre la 2º volta ho avuto una biochimica. Questo mese ho preso clomid dal 3º al 7º giorno di ciclo, ho fatto monitoraggi e ho gatto la puntura di gonasi... Le (Non) aspetto per il 28.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Visualizza messaggio citato
❤️ Temo che a breve vi raggiungerò del gruppo di agosto… I primi giorni sono complicati ma per quanto sia sempre più difficile continuiamo a inseguire il nostro sogno
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti è durato così poco allora no, non può essere cistite… 🤷♀️
Lo so ma domani mattina lavoro e non mi andrebbe di fare il test e poi scappare via… idem per lunedì. Sarebbe bello scoprirlo oggi è avere la serata per noi… considera che non urino dalle 14 e non ho ancora stimolo… sarà concentrata anche stasera 😂😂
Bohhh allora speriamo bene 🍀 Io dovrei essere in 13 po e sto morendo dall’ansia di scoprire come è andata questa volta. Ho comprato l’ennesimo test e sono tentata di farlo già stasera!
Buongiorno, questa notte è successa una cosa strana: mi sono svegliata alle cinque con un forte dolore al basso ventre tipo spilli e lo stimolo a fare pipì (già questa è una cosa strana perché io sono una dormigliona e non mi alzo mai di notte per andare in bagno) dopo aver urinato il dolore si è fatto ancora più intenso da non riuscire a stare in piedi dritta, una volta tornata a letto nel giro di qualche minuto è passato tutto. Sono a 10 po. Dite che dovrei preoccuparmi?
Mi sono resa conto che il messaggio era illeggibile: ti dicevo solo che a me è capitato ma per distinguere un dolore fisiologico da cisti o altro, ti conviene sentire il ginecologo e fare un'ecografia di controllo
A me è capitato una volta i dolori forti volte possono capitare dolori alle ovaie durante il ciclo oppure per una cisti. Se i dolori sono forti, ti consiglio di sentire il ginecologo e fare magari un'ecografia nei prossimi giorni
Non so più cosa sperare!! Non pensavo, ma ma davvero sembra che mi abbiano pugnalata al cuore! Stacco per un po’, forse è meglio! Vi aggiorno fra qualche giorno…
Ho comprato il test per farlo stamattina. Mi alzo presto con un pensiero unico in testa. Vado in bagno e taaac…una goccina di sangue! Talmente la delusione che non ho fatto il test, probabilmente è inutile! Mi aggrappo al fatto che era solo una goccina rosa…aspetto che arrivi il flusso per spostarmi al gruppo del prossimo mese! Tanta amarezza
Per caso a voi è mai capitato di avere dolori forti all'ovaio sinistro ma con il ciclo? Di solito a me capita però in ovulazione... Questa volta mi sta succedendo con il ciclo non capisco come mai 😓
Gli ho scritto ieri e sono in attesa di risposta, ma credo che tra problemi vari stress e vaccino ho proprio avuto un ovulazione tardiva. Ora aspetto che mi risponda e vado a fare una visita
Io me so poco di ovulazione, mi affidavo molto a questi test e rapporto un giorno sì e uno no.. poi avevo dolori e muco quindi la ginecologa mi disse di ascoltare il corpo e non i test…. Comunque 60 giorni sono tanti… la tua dottoressa che dice?
A me il vaccino non ha influito sul ciclo. Comunque il tuo stick è bello positivo per cui è il momento delle 💃. Io uso i clearblue e l'ovulazione dovrebbe arrivare entro 36/48h ma noi per sicurezza continuiamo per qualche giorno. Ti capita spesso di avere questi ritardi?
Un controllo un più male non fa, magari ha inciso ma che il cambio di stagione o un periodo di stress. Io dovrei fare la seconda dose il 20 e volevo fare un test la mattina stessa, non le aspetto per il 22 e nel caso (ma non credo) fosse positivo chiederò al ginecologo se procedere con il richiamo o no
Io le ho fatte già entrambe. Ho già scritto al ginecologo per andare a fare un controllo per sicurezza, non so che pensare!