Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per luglio 2021

Melissa, il 5 Giugno 2021 alle 21:00

Pubblicato in Future mamme 831

Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare

831 Risposte

• S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienimi aggiornata😊
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia un buon segnale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto delle scosse, pensavo fosse il ciclo ma non era così😊
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 9 po. Non le aspetto per il 19/22 (seguo tre app ed il range è quello). Oggi avverto crampi al basso ventre, ma non so se è suggestione, ma sembrano diversi da quelli preciclo, come degli spilli!!! Sono titubante perché essendo io una trasfertista (lavoro fuori casa dal lunedì al venerdì) ho coperto solo un giorno fertile… sarà una settimana lunghissima questa, aspettando un miracoloso ritardo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ho capito. Lo ripeterei comunque
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello con le linee per capirci .. non quello dove esce tipo incinta 1/2 settimane ecc....
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ripeterei domani mattina, ma prova a farne uno di tipo analogico. A volte il clearblu dà falsi negativi fino a 4/5 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda , il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi , io in genere ho sempre delle piccole perdite marroncine i giorni prima e poi inizio ad avere mal di schiena , per ora nulla sto benissimo... Ho fatto da poco un clearblue ed è negativo , è affidabile ? Dovrei ripeterlo domani mattina?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani è il Ns secondo anniversario di matrimonio.. Speriamo davvero di svagarsi questa settimana..
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai Sara!!! È presto..... Non pensare miraccomando 😅 svagati..... ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mary dai.. Inizierai un nuovo percorso x arrivare comunque al traguardo..
    Io 6po oggi.. Zero sintomi.. E poche speranze..
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,❤️❤️ settimana prossima avrò il 1 colloquio x valutare un po il tutto e vedremo che strada intraprendere..... Intanto vi abbraccio e tante piumette☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Melissa perché se ovuli il ginecologo vedrà il corpo luteo nell’ovaio dove avevi follicolo dominante.. questo significherà che hai ovulato
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho iniziato al 10pm, che era un lunedì, poi sono ritornata il venerdì e mi ha detto che il follicolo era molto cresciuto e avrei ovulato a breve, infatti il lunedì mi ha confermato.
    Vai tranquilla 💪🏻 Di solito fanno fare ecografie ogni paio di giorni per beccare l’ovulazione
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Ho paura di non beccarla con le ecografie ahah perché non so quando ovulo 😭 vedremo
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatta una venerdì e una il lunedì dopo e mi ha detto di aver ovulato il sabato
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie. Ovulazione sabato come lo sai? Cioè te l’ha confermata il lunedì dopo? O avevi fatto una il venerdì?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa 😊 io ho fatto il monitoraggio il mese scorso e il ginecologo mi ha voluto rivedere a fine finestra fertile per avere la certezza dell’Ovulazione avvenuta.. infatti avevo ovulato il sabato e il lunedì mi ha fatto l’eco di controllo
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha fatto i monitoraggi. Allora prossimo appuntamento posso prenderlo il 26 cioè in teoria a fine finestra fertile. Si vedrà comunque l’ovulazione avvenuta? O dopo un paio di giorni non si vede più? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally, ti posso capire... stacca la testa... Rilassati e goditi l'estate. ❤️Perché più insistiamo e ci fossilizziamo sul fatto non arriva. Io sto cambiando strada... credo che ci vorrà un aiutino per noi.... Pensa che l'anno scorso sono rimasta incinta e fino Allora niente più... quindi Anch'io mi sento impotente dico ma perché!!!!.... potresti chiedere altri consulti, non so 🤗adesso non so come sono i tuoi esami... Ti dico solo di non fossilizzarti ogni mese nella speranza che visto che hai coperto bene i giorni di ovulazione, è il mese giusto. Perché non è così sai... quante volte io test ovulazione coperto e niente. Bisogna stare tranquilli testa da un'altra parte, (e nn è facile!) perché in noi entra qualcosa di negativo che fa ostacolare..... sto facendo la psicologa😂😂😂😂 L'unica cosa che ti dico è che se non arriva Provate a chiedere alla ginecologa il come mai o approfondimenti.... Goditi l'estate e provate senza stick e nulla uscite! bevete! fate l'amore! ❤️.... non ci pensare più! poi potrai dire che non ci hai pensato... E vedi il da farsi.... Ti auguro di rimanere incinta al più presto come lo auguro a tutte le altre qui❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci mancherebbe!!😊anche perché comunque abbiamo sempre bisogno dei tuoi consigli ..o di un tuo supporto ..😘 sono con te!!!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️❤️❤️,.... Io comunque entro nei gruppi vostri lo stesso eh!!! vengo a leggere un po' 😍😍😍 di certo non sparisco😚😚
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Mary ♡ se ti va tienici aggiornate...hai tutto il nostro supporto 💪 ..spero di leggere presto belle notizie 🤗🤞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa, appena ho saputo di te ti avevo scritto auguri nel gruppo❤️❤️❤️..... Forse non hai visto eri troppo emozionata😜.... Ti ringrazio per le tue parole A breve avrò un colloquio e vedremo il da farsi❤️....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mary 💪 ho sentito tantissime storie così che poi sono andate a buon fine... 🤗
    Non mollare,credici sempre sono certa che presto avremo tue buone notizie 💗 In bocca al lupo per tutto!! 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo io e le fregature siamo in tutt’uno.. così come io e le ghost.. li becco tutti io i test che danno falsi positivi.. che dire il cuore è spezzato e le forze per ripartire mancano. Questo mese ci credevo per via dell’esame delle tube.. ma come sempre mi toccherà raccogliere i cocci. È assurdo ragazze di come quando prego non chieda più questo figlio. Ma chieda la forza di andare avanti.. è così difficile dopo 18 mesi di tentativi il mondo crolla. Ora basta. Mi voglio riprendere la mia vita. Questo mese niente stick così come il prossimo in cui partirò e andrò 2 settimane in Sardegna. Basta rapporti mirati. Si sta rovinando anche la nostra intimità. Vi auguro di essere più fortunate di me.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally come è andata oggi? Certo 11po è un po’ prestino.. aspetta almeno altri 2gg per andare sul sicuro!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii tengo le dita incrociate per te 🍀 tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai e le ghost line siamo una cosa sola 😂
    • Rispondi
  • S
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il test che ho postato sotto ho detto che da linee molto simili a positivo ma false.. sembra quasi il clear blu early .. che ha me a ha dato sempre falsi. Mi sa che mi devo rassegnare. Aspetterò il ritardo..ma sto perdendo le speranze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione