Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per luglio 2021

Melissa, il 5 Giugno 2021 alle 21:00

Pubblicato in Future mamme 831

Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare

831 Risposte

• M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dire anche io ho avuto una linea vedo e nn vedo con il. First response.. 😢😢😢😢Forse nn e affidabile come testChi non le aspetta per luglio 2021 1

Non so se si intravede... Cmq forse l. Unica cosa affidabile sono le analisi del sangue

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho detto una cavolata.. picco il 29, l’app mi calcola ovulazione sempre il giorno dopo. Vedremo! Incrocio le dita anche per te!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto mi hanno detto altre ragazze il picco non coincide con l ovulazione per cui potrebbe essere.. Io picco lunedì 5 ma credo di aver ovulato il 6..è comunque 5 gg prima dell Ovulazione prevista dall app.. questo mese mi sono ripromessa di aspettare dopo le ultime batoste anche perché non abbiamo potuto coprire a pieno
    • Rispondi
  • S
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara in realtà ho avuto picco dello stick di ovulazione il 30 giugno e anche dolori.. quindi in base a questo dovrei essere a 11 po.. però questo mese che tra l’altro è il mese in cui ho fatto esame delle tube a 2 po e 3 po ho avuto dei dolori strani tipo spilli sporadici e non continui alla tuba/ ovaia del l’ovulazione.. per cui magari l’ovulazione è avvenuta in questi giorni qui e quindi sarei indietro di 2 giorni.. non so che pensare.. vedremo come si evolve la situazione sperando nel mio lieto fine..
    • Rispondi
  • S
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marti e grazie Sabrina … mi incoraggiate.. aspetterò qualche giorno.. e poi quel che sarà sarà.. grazie a tutte❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto ho sentito di casi come il mio!! 😂 forse le beta erano ancora basse!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei l eccezione che conferma la regola!
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me no...😂risultato non incinta, ora ho il mio bimbo con me!! E non lo avevo fatto in anticipo, ma a 14 po!
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il crearblu digitale mi aveva dato non incinta il giorno presunto delle rosse. Dopo 4 giorni rifatto un altro crearblu classico, risultato positivo, ora ho il mio cucciolo di 10 mesi con me!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche che ad alcune ragazze rileva prima ma la spiegazione è più semplice di quel che si crede... Il giorno di impianto dell'embrione, se il tuo si è impiantato un giorno dopo, le beta saliranno dopo.. E clearblu ha bisogno di rilevare le beta almeno a 25/30 per dirti incinta. Io la linea la vedo e se l'hai vista anche sul first potrebbe essere che semplicemente il cb non abbia rilevato perché le beta stanno Salendo ora.. Spero per te, come è successo a me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É successo anche a me.. First response con linea a 11po, ovviamente lieve... E clearblu non incinta. Invece lo ero, e il giorno dopo anche il digitale lo ha rilevato. Sono precoci ma meno dei non digitali.. Magari riprova domani e vedi se si intensifica la linea e ti da incinta 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, I miei cb quando hanno dato "non incinta" si è sempre dimostrato vero.. Sei sicura di essere a 11po? Io ritenterei tra un paio di gg
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Dovrei essere a 5po e so che è prestissimo per qualsiasi sintomo, ma da un paio di giorni ho dei crampetti al basso ventre che non ricordo di aver mai avuto nel post ovulazione in questi 10 mesi di tentativi.. E datamani un leggero fastidio al seno toccandolo.. Qualcuna con la mia stessa esperienza?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho 30 anni e abbiamo cercato quest'anno la prima gravidanza. Mio marito ha 27 anni.
    Noi ci abbiamo impiegato 3 mesi, sempre utilizzato clearblue ovulazione perché avevo un ciclo molto irregolare. Ti consiglio di utilizzare qualche test di ovulazione così riuscirai ad avere dei rapporti mirati 😘 un abbraccio e in bocca al lupo.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una leggera linea la vedo. Sul digitale è meno sensibile di quello che si pensa. Riprova a farlo se avrai un ritardo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally, clearblue è sempre molto attendibile soprattutto a 11po. Mi ricordo che ad una ragazza risultò positivo addirittura a 9po.
    Ti consiglio di non smontare i test perché per forza di cose la seconda linea si vede dato che comunque il test è composto comunque da due linee.
    Se non sei sicura riprova fra qualche giorno.. hai monitorato l'ovulazione?
    • Rispondi
  • S
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto.. come vi dicevo ieri al first response labile lineetta Rosina dopo averlo smontato mi sembra averla vista.. ora ho fatto un test normale e un clear blu digitale. Chi non le aspetta per luglio 2021 2
    Chi non le aspetta per luglio 2021 3
    Aiuto voi che dite? La vedete? E perché negativo l’altro? Sono a 11 po

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provando questo mese .. mi sn sposata il 24 giugno ma poi mi sn arrivate .. era poco il tempo però ci sono rimasta male lo stesso.. ora spero luglio però credo che sarà difficile! Speriamo bene 🤞 vorrei tanto un bimbo o una bimba .. L importante che stia bene ! Ho 30 anni e ho paura di essere già in ritardo .. ho paura di avere qualche problema .. o che abbiamo qualche problema.. so k è presto ancora xk è da poco che ci proviamo ! Ma cm fanno gli altri a rimanere subito incinta 😩 io già so che nn sarà facile .. dalla fortuna che ho! Uffa 😣
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era negativo...il giorno dopo però è spuntata una linea lieve... Pero so che dopo un paio d'ore nn e più attendibile
    . Anche perché poi il ciclo è arrivato...scarso ma è arrivato... Ora già ho ovulato e oggi mi appare questo test di ovulazione positivo. Posso oculare due volte in un mese..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria non ho ben capito. 22 ultimo ciclo ok quindi il test era negativo?
    • Rispondi
  • S
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho ovulato il 30 giugno…
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo dovrebbe arrivarmi lunedì... Ovviamente spero di no ma per il momento ho molto nervoso attorno come un classico preciclo😓
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally scusami se ti chiedo ma quando dici 10 po intendi da quando ? Dall'ultimo giorno di ovulazione?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il 22 con tanta ansia!!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia ciao… talmente lunghi che non ce l’ho fatta!! Oggi ho comprato 3 test di gravidanza 😱. E uno ne ho già fatto.. un first response di acqua e sapone.. ho fatto una cavolata dietro l’altra visto che l’ho anche smontato.. che dire asciutto sembra di vedere una linea quasi invisibile rosina.. ma sarà sicuro un’illusione ! Ah sono a 10 po e domani mattina farò un altro test
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze ha un po che non scrivo.. Ho voluto staccare un po i pensieri... Ora ho leggermente un dubbio..il mio ultimo ciclo risale al 22 giugno.. Qualche giorno prima ho fatto un test di gravidanza k e risultato negativo... Conservo questo test è lo butto dopo due giorni... E sinceramente era comparsa anche la seconda linea ma era molto leggera e poi anche perché so che dopo un tot d ore il test nn e più affidabile...oggi ho avuto dolori addominali.. Ma già un paio d gg fa io ho ovulato perché ho riconosciuto perdite da ovulazione ma oggi facendo un test di ovulazione e uscito così... Chi non le aspetta per luglio 2021 4

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze… come state? Che lunghi questi giorni di attesa…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se ci sono dei problemini da entrambe le parti ha un senso passare direttamente al secondo livello (la fivet), così non perdi tempo tu. Prenditi il tempo che ti serve e sicuramente funzionerà 💪💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comunque Debora quando mi ha detto che dai miei esami dovrei fare la FIVET e io gli ho chiesto Ma non si può fare una iui? e mi ha detto no nn servirebbe... Mi fatto venire un nervoso perché magari loro vogliono fare quello più sicuro.... Nn lo so....
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito allora, diciamo che con un amh bassino e qualche problemino di tuo marito ti propongono direttamente la fivet, ha un senso sicuramente. Io pensavo che solo vedendo il tuo amh ti avevano mandato direttamente alla fivet. Per i costi, non sono molto ferrata perché io sono in Svizzera e qui hanno un sistema diverso. Dicevo non è leggera fisicamente perché devi fare cicli di stimolazione, poi pick up e poi transfer. Comuqnue ci sta un gruppo PMA dove sono tutte gentilissime e esperte ☺️☺️ Io mi intendo solo di IUI perché ne ho fatta una finora
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora praticamente mi hanno detto che per una stimolazione 1,26 amh è poco rispondente... ho il FSH a 15,5 e ho 36 anni quest'anno..... così mi hanno detto. Io l'anno scorso sono rimasta incinta ma boh mi hanno ha detto che è troppo basso amh e Infatti ho chiesto un intrauterina proprio al massimo, ha detto che non servirebbe. mio marito lo spermiogramma ha tanti spermini ma ha poca motilità e amorfi nn pochi.. Ora sta prendendo integratori e non sappiamo com'è..... La iui mi ha detto di no la dott che fa le inseminazioni... Nn capisco. Ma la FIVET cioè in che senso nn è leggera dal punto di vista fisico? E x i soldi?.... io lo farei con il Servizio Sanitario Nazionale tu dici per le cure?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary non conta solo la quantità (amh basso indica purtroppo pochi ovetti) ma soprattutto la qualità! E se sei giovane e in salute, sicuramente sono di buona qualità! Guarda se posso darti un consiglio, prima di passare direttamente alla fivet che sono soldi e comunque non leggera dal punto di vista fisico/emotivo, perché non chiedi alla gine di cominciare a fare stimolazione e monitoraggi? Puoi anche fare stimolazione con la IUI prima dj passare alla fivet. E se posso permettermi, tuo marito ha fatto uno spermiogramma? Da quello che ho capito finora è che alcuni medici hanno un approccio molto medicalizzato (medicine e pma) altri provano altro. Magari senti un secondo parere e tanti in bocca al lupo 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione