Visualizza messaggio citato
Ciao!! Io il mese in cui sono rimasta incinta ho avuto rapporti il giorno della faccina fissa e il giorno dopo. Il giorno stesso di pomeriggio, ma semplicemente perché ne avevamo voglia e il giorno dopo la sera 🤗 Il clearblue lo fai la mattina ma poi ogni momento nelle 48 va bene!! 👍🏻 Ancora meglio se riesci ad avere due rapporti in due giorni
Con il Clearblue, il rapporto, l hai avuto il giorno della faccina fissa proprio? O anche quello prima e quello dopo? 🤔 Non riesco bene a capire quand'è il momento giusto. Inoltre, il Clearblue va fatto al mattino, se è fissa la faccina, il rapporto sarebbe da fare al mattino o anche la sera va bene? 😬😬😬 Boohhhh 😅
Questi non li conosco purtroppo. Ti consiglio i femometer (su Amazon) o i clearblue. Io sono rimasta incinta con i clearblue al terzo mese di utilizzo 🤗 Mentre i femometer hanno anche un app che si chiama premom dove puoi caricare la foto e ti da la percentuale, dicendoti poi se è alto, basso o picco 🤗
Una marca sconosciuta, e ho buttato lo scatolo perché sono finiti... Perciò non so se acquistarli... Il 4 la mattina era quasi positivo... Nel pomeriggio negativo... Ti allego la foto di quello di oggi
Ciao, continua a fare stick potrebbe essere comunque presto. Potresti ovulare al quattordicesimo giorno e fase luteale corta. Il mese prossimo magari inizia prima. In bocca al lupo, un abbraccio
Ciao a tutte, sono al secondo tentativo. Io ho un ciclo breve (23 / 24 / 25) gg... Ultimo ciclo il 26/06 e ho avuto perdite fino a sabato mattina... Da sabato ho iniziato a fare i test di ovulazione ma erano negativi... Ieri abbiamo avuto un rapporto ma ho paura di aver già ovulato... 😩 Perché da ieri ho doloretti e perdite filamentose e oggi il test era negativissimo... Non so cosa pensare...
Ciao Mary, speriamo infatti 🤞 ❤️ io sono alle prese con le stesse paranoie del mese scorso 😆 10pm e pallino vuoto...io sto comunque coprendo perchè so che poi d'improvviso arriverà la fissa...ma a questo punto i cb non mi stanno servendo a niente ahahahahah
Davvero?? È si infatti so che può succedere. Alla prima ovulazione di cui lei non era a conoscenza è rimasta incinta, è non si era accorta di niente? Vuol dire che i primi 3 mesi fantastici!
Si si... mi cugina ti devo dire che è rimasta incinta allattando e senza ciclo..🤷♀️la sua bimba aveva 16 mesi...quella mattina doveva fare il vaccino covid e x sicurezza ha fatto un test.. positivi di quasi 2mesi...mah
Farà 10 mesi a metà mese!! È da quando ne ha 2 che abbiamo deciso di volere il secondo, io.ho sempre detto che li volevo vicini!! Però fino a maggio non avevo il ciclo, quindi era impossibile perché non ovulavo! 18 è cmq piccolina!
Si si esatto. Il mio bimbo non ha neanche 10 mesi, quindi abbiamo deciso di prenderla cosi serenamente per qualche mese!! Se non dovesse arrivare cosi allora poi dall'anno nuovo inizieremo a cercarlo cercando di concentrare i rapporti nei giorni fertili!!
Gli spermatozoo rimangono attivi per 5 giorni. Quindi da venerdì a lunedì basta eccome. Un amica è rimasta incinta del terzo figlio (assolutamente non cercato) avendo un rapporto l'ultimo giorno del ciclo, e l'ovulazione è avvenuta 7 giorni dopo, e nonostante questo è rimasta incinta!
Io non le aspettavo per il 2..avevo detto il 3 ma rifacendo i conti era il 2. Però noi non stiamo avendo rapporti mirati, dopo il parto non mi accorgo neanche più di quando ovulo. O meglio le perdite le ho, ma senza dolori, prima del parto invece per l'ovulazione avevo sempre dolori, la capivo perfettamente, e avevo un ciclo super super regolare. Adesso il mio corpo non lo conosco più. 😂 quindi noi abbiamo rapporti a caso quando ci va!! Vedremo cosa succede!
Si ma cavolo.. Tra l altro 1 gg di stick subito fissa.. Mai successo.. Prima del. Previsto tra l. Altro.. Vabbe.. Nn doveva andare si. Vede.. Abbiamo Coperto solo venerdì ma con la. Fissa lunedi mattina nn penso proprio basti
Anche io per la prima gravidanza ho avuto dolori da ciclo, quindi si tutto può essere. I sintomi sono proprio gli stessi. Aspetto qualche giorno poi sicuro lo farò. La mia idea era quella di farlo sabato, vedremo se resisto o se lo faccio prima. 😂