Ragazze la mia ricerca purtroppo è ufficialmente sospesa.. Devo fare troppe cure ai denti. A questo punto mi vaccino anche e tra qualche mese si parte. Sono molto triste ma è giusto così. Un bacio a tutte
Ragazze secondo voi il picco è stato stanotte? Ammetto che sto monitorando l'ovulazione solo per capire se avrò il ciclo al mare perchè ho deciso di fermarmi per il vaccino. Stiamo avendo rapporti, ma non mirati..
Visualizza messaggio citato
Non saprei, io quando sono rimasta incinta, che è stato anche l'unico mese in cui ho usato questo test, ho avuto 4 giorni di faccina lampeggiante e poi fissa..
Buongiorno ragazze.. Problema inatteso. Ho mal di denti da due giorni, oggi vado a farmi vedere e sicuramente c'è da curare o devitalizzare! Io non ho ancora avuto rapporti, sarò fertile tra qualche giorno, dovrei interrompere la ricerca questo mese? Che succede se faccio l'anestesia? Il dentista mi dirà sicuramente di interrompere ma a me sta dispiacendo do troppo...
Ciao Giorgia, è successa la stessa cosa a me il mese scorso, può capitare e credo sia capitato a molte ragazze. Tranquilla, copri oggi, domani e anche dopodomani magari. In bocca al lupo
Wow che forza che ha avuto la bimba e anche te , sicuramente al tuo fianco hai una persona che ti dà molto sostegno e forza ❤️
Dal positivo arriverà un ansia fin quando non la terrai in braccio... parlo di me un ansia ogni visita... quando non la sentivo... però è un esperienza che anche solo per una volta tutte le donne devono viverla🥰... io dopo 2 settimane dal positivo ho avuto un brutto dispiacere famigliare(la perdita di mio suocero all improvviso..60anni..) pensavo che la gravidanza si sarebbe interrotta..e invece è stata forte la mia Irene...ha superato tutto e ci ha dato una forza a tutti... il nostro arcobaleno🌈dopo una brutta tempesta.... e ad oggi è la nostra gioia più grande..grazie a lei abbiamo elaborato e cercato di superare quel brutto periodo
Si cara siamo alla ricerca della prima e non vedo l'ora ... Ti dirò sono già fissa Là con la testa e so che non va bene però penso anche che se è destino accadrà testa fissa o meno 🥰
Qualcosa cosa intendi?? Allora io la settimana prima del presunto ciclo avevo gli stessi sintomi di tutti i mesi...dolore alle ovaie... seno dolente... classici sintomi pre ciclo... anche xke era il primo mese di ricerca quindi ero convinta che con quei sintomi tra poco sarebbe arrivato...e invece...era pasqua..siamo stati 2 giorni a Como ..giorno di Pasquetta feci il test(dopo una settimana di ritardo) io ormai convinta avendo il ciclo regolarissimo.. e così Positivo.. dopo un po di giorni ho iniziato ad avere nausee al pesce... che l ho riportato per tutta la gravidanza..in pratica giorni prima di fare il test o mangiato tanto pesce al ristorante e la sera a letto mi sentivo una nausea.. tipo che non avevo digerito quel pesce.. poi quando ho fatto il test ho scoperto cos era quella nausea🤣🤣🤣.. tu prima gravidanza?
Speriamo tanto cara ... Ho visto che hai già un altra bimba giusto ? Quanto tempo dopo il concepimento hai sentito qualcosa?