Visualizza messaggio citato
Visto che il mese di maggio mi è venuto ciclo 2 volte in 30 giorni, e a giugno dopo 20 giorni Mi ha prescritto progesterone ma il ciclo è dovuto allo stress
Giovanna che cos'è lutenil? Hai una fase luteinica breve?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze visita ginecologica tutto ok Esami ormonali tutto ok Mi ha prescritto lutenil per sistemare ciclo?Qualcuna L ha preso?E mi ha detto che è questione di testa e stress perché dopo 10 mesi non è arrivato il positivo
L’ho fatto il 30 maggio (seconda dose), ma il ginecologo mi ha consigliato di aspettare fino al 30 giugno prima di provare a concepire. Intanto sto assumendo acido folico da un mese. Il problema è che la prossima finestra fertile è dal 24/6 al 30/6 e quindi devo aspettare fine luglio per provare, non aspettando le rosse per agosto. 🥺
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Laura, quando hai il vaccino?
Ti capisco! Io ho atteso questo momento della vita visto che sto finendo un master e ho 30anni. Se la carriera è importante così come la famiglia, non vedo nulla di male 🙂
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto esami ormonali e sangue, tutto ok.. Dicono lo stress....ma se viene ciclo così presto ovulo..... Solo relax e una vacanza possono darmi una mano
Ciao ragazze! Un dubbio...questo mese ho usato i cb rosa che mi hanno dato la faccina venerdì pomeriggio. I canadesi il venerdì pom hanno iniziato a salire, ma il picco vero e proprio l'ho raggiunto sabato mattina cioè ieri. Ora, siccome i cb rosa nn sono come i viola e dopo la faccina si spengono, ho riprovato a farlo, e sia ieri che stamattina mi dava ancora la faccina; il canadese ancora alto ma piu basso del picco di ieri mattina. Noi abbiamo coperto mercoledì sera, venerdì sera e ieri sera..Secondo voi è il caso di coprire anche stasera? E soprattutto il Po come lo conto da oggi o da domani?
Ciao ragazze… come state? Io inizierò questo nuovo periodo di ricerca con tanta ansia (che non fa per nulla bene). Per me è l’unico mese utile per rimanere incinta senza dover rimandare l’inizio in un nuovo posto di lavoro 🍀 vedremo, se non succederà dovremo un attimo fermarci a riflettere su quali siano le mie priorità 🙈 so che per alcune di voi è impensabile rimandare per il lavoro ma la carriera ha sempre avuto un posto estremamente importante per me. ❤️
Ciao!!! Si va dalla ginecologa in genere prima che si ovuli,.... Bisogna un attimo capire quando 6 fertile e che 6 vicino all'ovulazione. Poi ovvio bisogna parlarne con lei cosi lei sa.... Ti misura il follicolo con una visita interna e poi t dice quando ovuli... Di solito ritorni x vedere se il follicolo è scoppiato ma nn sempre. X esempio questa volta nn mi fa tornare.....
Io no... Nn mi ha detto di tornare..... secondo lei è tt apposto... Nn mi ha detto nulla a volte mi fa tornare a volte no... Bo....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora niente 😣 aspetto tanto soprattutto nei cambi stagione sono abituata. Ma ora devo riandare per vedere se scoppia il follicolo?