Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente è già avvenuta! Però l'ovulo sopravvive 24 ore quindi secondo me oggi ti conviene avere un altro rapporto!😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che controlli hai fatto dopo? Io mi sento molto colpevole perchè avevo una fame da lupi mi alzavo anche la notte per mangiare ero insaziabile e in quasi 3 mesi avevo preso 5 chili e poi non smaltivo perchè stavo sempre a casa avevo abbondanato anche l attività fisica... secondo me per le sensazioni che mi sento sarà stato una conseguenza questa chili. Nei primi 3 mesi è consigliabile non prendere chili o al massimo 2.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il test da poco e si è decisamente abbassato, la linea è poco visibile. Vuol dire che l'ovulazione è già avvenuta? Oppure ho ancora speranza oggi se dovessi avere un rapporto? È la prima volta che li uso non so bene come decifrarli. Grazie 💞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho fatto nessun indagine al riguardo però ho fatto 2 visite in ginecologi diversi per fare un confronto ed entrambi mi hanno detto che un aborto come prima gravidanza non deve destare preoccupazione perchè è una cosa molto probabile e la prossima andrà bene.
    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi mi segneresti per il 13 maggio
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo ovviamente non aiuta nessuno.. Lo scorso mese noi abbiamo interrotto la ricerca, poi alla fine abbiamo deciso di affidarci "al destino"..
    L'importante è che questa volta andrà bene, perché psicologicamente non sono pronta a un altro aborto.. Cerco di essere positiva, anche perché ho iniziato la cura con Cardioaspirina, vitamina b6 e b12 (oltre all'acido folico che già prendevo), anche se il gine mi ha detto che la terapia è "in prova" e non è assicurato il successo.. Tu hai fatto qualche analisi per capire le cause dell'as?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara! 💪 Io oggi dovrei essere entrata nel periodo fertile con ovulazione fra mercoledì e giovedì! Ci mettiamo all'opera e quel che sarà sarà! Sarebbe bello scoprirlo a maggio perché c'è il compleanno di mia mamma ❤️ ma non gasiamoci troppo ahaha
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😘 Io oggi mi sono svegliata e continuo ad avere quel leggero dolore all'ovaio sinistro.. Mah.. Comunque abbiamo avuto un rapporto anche oggi, spreriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito, progesterone colpevole!😁
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze di solito a che post ovulazione avvertite tensione e dolore al seno?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita non lo sapevo. E adesso che mi ci fai pensare, proprio venerdì ho notato che ho trattenuto tutto e c'è stata veramente poca fuoriuscita rispetto alle altre volte. Speriamo sia un buon segno 🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando sono rimasta incinta sono stati utili i due giorni che precedevano l ovulazione..
    Ho notato che nei giorni giusti soprattutto quando ho più muco filante lo sperma dopo l eiaculazione non esce fuori ma viene risucchiato tutto.. quando invece ho poco muco o non sono nel periodo fertile e a volte mi capita anche nel giorno dell ovulazione dopo l eiaculazione lo sperma esce tutto fuori. Ho imparato anche da questo ad individuare il periodo giusto perché in pratica la cervice è più aperta l ambiente è meno acido e si sta creando un ambiente favorevole al concepimento.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ragionavo anche su quello. Diciamo che avendo un rapporto oggi comunque sarei coperta. Grazie dei consigli. Per me questo è un mondo del tutto sconosciuto, sto imparando cose nuove grazie a voi e alle vostre esperienze. Speriamo di beccarla 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna infondo molti ginecologi consigliano di avere rapporti a giorni alterni quindi non è necessario avere rapporti tutti i giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovulazione avviene nelle successive 24-48 ore, quindi entro stasera l ovulazione è avvenuta 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto rapporti giovedì e venerdì, putroppo ieri è saltato in quanto mio marito era distrutto lavorando in farmacia tutto il giorno 😔 oggi, che in teoria dovrebbe esserci l'ovulazione sicuramente ci proviamo e anche domani. Spero che avendo saltato ieri non abbia vanificato tutto 😭
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏🙏 io lo spero , sarebbe il mio regalo di compleanno più bello , e già qualche mese che lo desideriamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami,non avevo fatto caso 😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si IIIy ti auguro con tutto il cuoreee che questo mese arrivi il vostro super positivo!!! Io non so se andrà bene questo mese o il prossimo ma mi sento nel cuore che quando arriverà andrà bene questa volta. Purtroppo la serenità fa tanto ed io in questo periodo con tutto quello che sta succedendo attorno a noi non sono serena quindi è questo che mi frega un pò.
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. Ho avuto due aborti lo scorso anno, uno ad Aprile e uno a Novembre.. Io penso spesso che a quest'ora avremmo potuto avere con noi il nostro bimbo o sarei stata col super pancione, specialmente in questo periodo più particolare di vita..
    Però adesso cerchiamo di pensare positivo e sperare bene per questo mese 🤞🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfittatene già da stasera a provarci
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore cara ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito quindi domani o al massimo entro dopodomani dovrei ovulare a questo punto. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è legato all ovulazione
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco fa ho iniziato ad avvertire un dolorino nella parte sinistra. Inizialmente era lieve e pensavo fosse un inizio di colite dato che ne soffro a volte, però ora lo sento proprio all'ovaio sinistro.. È un indolenzimento e fa leggermente male quando mi muovo, ma è comunque sopportabilissimo. È la seconda volta che sento questo dolore.. Quindi credo proprio sia legato al l'ovulazione, vero? Quante cose sto imparando a 31 anni 😬😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ti faccio un enorme in bocca al lupo...Te lo meriti davvero ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre individuato l ovulazione ma purtroppo febbraio e marzo ho avuto due cicli diversi dal solito per cui non l ho individuata.. ce da dire che vengo da un aborto gemellare a gennaio e solo adesso mi si è regolarizzato il ciclo e sono sicura di aver ovulato ieri. Spero con tutto il cuore che questo mese sia riuscita a rimanere 🤰incinta🙏!!! Se così fosse il mese di gennaio dell anno prossimo (data presunta parto) sarebbe il mese in cui ho avuto l aborto e sarebbe un bel conforto per me, entrare in sala operatoria un anno dopo ed uscire stavolta con mio figlio fra le braccia. È il sogno di tutta la mia vita... purtroppo non passa giorno in cui non pensi che a quest ora mancava sempre meno a diventare mamma. Scusate la lunghezza del messaggio. Spero che tutte noi coroniamo il nostro sognooo!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna, l'ovulazione avviene normalmente da 24 a 36 ore dopo il picco. E l'ovulo può essere fecondato fino a 24 ore dopo l'ovulazione.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le app possono dare qualche consiglio e un pò di orientamento ma purtroppo il ciclo non è sempre lo stesso tutti i mesi perchè può anticipare o ritardare e l app non lo sa quindi può capitare che i giorni che indica come ovulazione non siano esatti
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sei appena entrata nel periodo fertile man mano tra due giorni penso che avrai muco più trasparente e ti avvicini all ovulazione
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per le info 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione