Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il primo mese è stato così.... Poi quando ti viene il ciclo, dal secondo mese nn sarà così xD
    Anche Noi siamo partiti così, come te, acido folico e rapporti quando ci andava in base a me....

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2 Giulia-Sposa2018

3

4 Federica-Deborah

5 Anna-Stefy

6

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11 Illy-Giusy
    12
    13 Mype
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17
    18
    19 Ale
    20
    21 Stella-Sharon
    22
    23
    24 Semele
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo condividere ankio con voi ke sn nella settimana giusta è iniziata ieri secondo l’app oggi ho avuto una biopsia e quando sn tornata ho deciso di fare il mio primo test X l’ovulazione e...sorpresa mi da alto lh 21 nn mi sembrava vero...ora faremo i compiti (come dite voi ragazze) e speriamo di beccarla giusta...il ciclo dovrebbe arrivarmi il 9 maggio sempre secondo l’app xke ho un ciclo irregolare...quindi nn ci pensiamo e divertiamo!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 19 grazie😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 😊
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, mi sono iscritta a questo sito per organizzare il mio matrimonio, l'anno scorso, ma da allora non ho più partecipato al Forum.
    Ora io e mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un figlio, per cui ho ricominciato a leggervi da qualche settimana.

A marzo ho interrotto la pillola e ieri mi è tornato il primo ciclo senza pillola. Le prossime dovrebbero arrivare il 24 Maggio, più o meno, dato che ho un ciclo lungo (30-35 giorni) e che nei primi mesi dopo la pillola ci metterà un po' per regolarizzarsi.
    Il mese appena passato non lo conto davvero come tentavo, poiché le probabilità di rimanere incinta subito dopo aver smesso la pillola sono talmente poche che abbiamo preferito non iniziare subito con rapporti mirati. Per cui questo sarà il mio primo vero tentativo. Ma per ora vorrei vivermi la cosa senza stress, quindi eviterò di prendere la TB o usare gli stick, perché comunque per ora non ho fretta di rimanere incinta. La priorità è cercare di capire il mio corpo che per anni è stato "governato" dalla pillola.
    Però vi leggo spesso e ho già imparato molto, quindi ho deciso di presentarmi e cominciare a partecipare più attivamente alla vita di questo forum.

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2 Giulia-Sposa2018

3

4 Federica-Deborah

5 Anna-Stefy

6

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11 Illy-Giusy
    12
    13 Mype
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17
    18
    19
    20
    21 Stella-Sharon
    22
    23
    24
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

Ragazze chi ha voglia di segnarsi me lo dica con il giorno in cui non aspetta il ciclo.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 maggio circa... Ma dipende tutto da quando ovulo, ovulo sempre in giorni diversi... Speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo bisogna essere nel periodo fertile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho concepito avendo rapporti i due giorni prima dell ovulazione
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta sharon
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io nel mese di maggio...aprile è andato purtroppo ...speriamo in maggio❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Fabal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 🙂 anche il nostro 6 tentativo non è andato bene quindi spero che maggio sia il mese buono! Ho ciclo irregolare (34-37giorni) e tengo sotto controllo l'ovulazione con i test clearblue.
    Il ginecologo a febbraio mi ha detto che ho ovaie multifollicolari con difficoltà di ovulazione o comunque ovulazione non sincrona quindi assumo sinopol con acido folico e vitamina b12 e mio marito da qualche settimana assume gyfert pee aumtare la qualità dello sperma.
    Qualcuna qui mi ha detto che per avere più probabilità avendo ciclo irregolare sarebbe preferibile avere rapporti a giorni alterni e non concentrati nei giorni di ovulazione.. stiamo cercando di farlo 😂 chi ha avuto questo tipo di "metodo" per il concepimento? Ha funzionato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pensieri del tutto normali, e non dobbiamo sentirci assolutamente in colpa...
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, credo sia impossibile
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti cara.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii🙏😍....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro tantissimo anche io ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in questo mese sia quello giusto ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tantissimo che questo mese sia quello giusto ❤️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è una sofferenza,anche io ho la sorella di mio marito che è di nuovo incinta,e a me fa tantissimo piacere ma allo stesso tempo dico perché a me no?!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ma mica è poi così facile non pensarci 😱
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua... Aprile è andato, eppure ci ho sperato...l'arrivo del ciclo è stato un pugnale al cuore ma voglio essere più forte io!
    Vediamo Maggio cosa ci riserva... Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi diede una sola indicazione: assumi acido Folico e non pensarci troppo 🤣 come se fosse facile...😅 Comunque, noi essendo al primo mese di ricerca abbiamo deciso di avere rapporti si quando ci va, ma comunque più frequenti nel periodo che in base ai segnali del mio corpo riterrò “più fertile”...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ancora non è arrivata. Anche a me l'app dava ovulazione il 21 ma in realtà ha anticipato di un giorno, ho potuto rilevarlo attraverso gli stick appunto. Alcune volte l'app non è proprio precisissima, soprattutto per me che sono irregolare. L'importante è che hai avuto rapporti e sei coperta e ti auguro sia andata bene 🤞🏻😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, si, altre volte durante i giorni fertili lo notavo e questa volta no, non è il tipo muco che si mantiene fra due dita, ecco. Proprio no stavolta. Sarà che mi sto fissando, ci sto pensando fin troppo e mi faccio mille domande 🙄 Come già ho detto più volte, sono ancora agli inizi e ho poca dimestichezza. Uso solo l'app ma senza darci troppo peso. Comunque mi riportava il 18 come giorno di ovulazione. Ma comunque abbiamo avuto più rapporti in questi giorni, anche oggi, quindi..vedremo 😊🙏
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente d'accordo 👏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente lo vedi nei giorni fertili? Oppure è la prima volta che ti capita? Magari l'hai già avuta e i sintomi sono stati differenti. Mi sembra di aver letto da qualche parte che ci possono essere i giorni fertili anche senza muco. Comunque dolori al basso ventre sono anche buon segno per l'ovulazione. Avendo avuto rapporti ti sei ugualmente messa al sicuro 👏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze😘☺️ Io non ho ancora visto muco che fila.. Mi sembra così strano. Avevo già scritto che ho avuto sabato sera un dolore all'ovaio sinistro, poi ieri ancora lo sentivo ma molto meno e oggi ho la zona del basso ventre tutta indolenzita e ho gonfiore. In più mi sento stanca. Tutto questo mi sembra strano perché solitamente non ho nulla nei giorni fertili. Io e mio marito abbiamo avuto rapporti in questi giorni ma continuo a non capire come mai mi sentivo bagnata si, ma non ho avuto il tipo muco dell'ovulazione. 🙄🤔
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complicatissimo! Fanno bene a definirlo miracolo della vita perché davvero è difficile far coincidere i mille fattori che la caratterizzano!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava anche io la penso come te 👏🏻 è vero l'app da come giorno buono anche il giorno dopo. Sembra facile ma effettivamente c'è un modo dietro, è davvero complesso incastrare tutto e arrivare finalmente a raggiungere questo meraviglioso traguardo 😔
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ipotizzando il tuo picco di ovulazione per il giorno di ieri, oggi è ancora giorno buono. Io seguo anche l’app e dopo il giorno di picco mi da per buono anche il giorno dopo. Tutti i medici consigliano di sfruttare i due giorni prima del picco e il giorno dopo perché lo sperma resiste qualche giorno una volta espulso è così anche l’ovulo, 24 ore. Io cerco di sfruttare al massimo tutti i giorni fertili! Anche perché non si può sapere con estrema precisione quando questo complicato meccanismo funzioni, quindi non mi lascio scappare nessun giorno! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione