Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scatola consiglia un applicazione abbondante nei genitali sia maschili che femminili perché aiuta come lubrificante e crea un muco simile a quello vaginale che aiuta la vitalità dello sperma. Consiglia inoltre l’uso delle pipette pre riempite da usare internamente ma io uso appunto una siringa con la stessa quantità delle pipette, cioè 4ml. Non fa miracoli ovviamente, ma aiuta il rapporto e si spera, crea un ambiente idoneo affinché gli spermatozoi possano “nuotare” fino all’ovocita. Io lo uso nel periodo fertile per aumentare il muco è facilitare il viaggio del liquido seminale ma non ho certezza che funzioni!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei ovulare oggi, ma non ho certezze non sto monitorando per ora perché ci proviamo da pochissimo!! Ho un ciclo molto regolare !🤞 Almeno ci facciamo forza a vicenda!!!! ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi devo metterlo all interno??.. Ma potrebbe usarlo anche il mio compagno... O devo metterlo x forza io.. Scusami ma non ne abbiamo davvero usato mai uno..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, io l’ho comprato il mese scorso! Uso le indicazioni della scatola e lo applico abbondante prima dei rapporti! Poi non sono precisissima perché non lo facciamo a comando. Ho anche delle siringhe senza ago e ne inserisco 4 mg internamente, in questo modo ho la stessa funzione delle pipette pre riempite!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ellie! Ci dovrebbe arrivare il ciclo lo stesso giorno! Tu hai oculato i miei stessi giorni?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è tutto perfettamente normale. Distraiti il più possibile per evitare di non impazzire su articoli, tanto c'è ben poco da controllare ormai! Abbiamo fatto il possibile😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1Ciao ragazze, appena arrivato.. Qualcuno lo ha mai provato? È la prima volta che provo una cosa del genere.. Non so neanche come funziona.. Mi potete spiegare.
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho fatto la stessa domanda nel topic di aprile e volevo proporla anche qui... Non so se è una domanda stupida o complicata.. Boh... Cmq ci provo. Io ho provato a fare in diversi mesi gli stick di ovulazione della Femometer e questo mese quelli della clearblue ed entrambi mi hanno sempre dato apice e faccina fissa. Li faccio perché non vedo il muco cervicale.
    Volevo chiedervi ma se gli stick mi danno esito positivo é sicuro che io in quel mese ho ovulato? Mi viene questo dubbio proprio perché non vedo il muco.
    Grazie 💗🌺🌺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sn sposata a maggio l anno scorso.. a agosto scopro di essere incinta e a 8 settimane il battito nn si sentiva... aborto.. da novembre ci riproviamo.. speriamo porti fortuna il nostro mese.. ❤️In bocca a lupo a tutte❤️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che cosa strana, ho iniziato i test di ovulazione clearblue viola ieri al 10 pm (con tre giorni di ritardo perché il corriere non trovava casa). Ieri cerchio vuoto, me lo aspettavo... Stamattina mi aspettavo il lampeggiante ma di nuovo vuoto. Così poco fa, presa da mille pensieri che mi sentivo un po' strana l'ho rifatto ed è uscito il cerchio con la faccina fissa.
    Ha saltato lo status lampeggiante, è normale secondo voi? 🙄
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele ti capisco! Proprio ora ho dato sfogo anche io ai miei dubbi e paure. Cerca per quanto possibile di stare serena ( cosa che io non riesco proprio a fare!) tu sono vicina.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi anche io sento un misto tra ansia e preoccupazione. La finestra fertile si sta chiudendo e sta iniziando l’ansia dell’attesa. Mi chiedo se ho fatto tutto nel modo giusto, se ho approfittato di ogni occasione o se ho sbagliato qualcosa. Sto leggendo mille articoli che parlano di ovulazione, monitoraggio e farmaci che aiutano il concepimento. Mi pare che più mi informo più sarò pronta ma allo stesso tempo mi creano un senso di panico se, ripercorrendo quanto fatto in questi giorni, non ho adottato tutte le misure giuste. Tutto questo unito al fatto di non mettere pressione nella coppia o non aumentare il livello di stress ( super dannoso per il concepimento). Non riesco a non pensarci o agitarmi! Chi di voi riesce a controllare tutto questo?
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno a tutte, oggi il test di ovulazione mi segna il picco...mi dovrebbero arrivare per l'8 di maggio. Sono molto scoraggiata, questi giorni mi sono ricomparsi i soliti bruciori intimi, non la sto vivendo molto bene, è da luglio che proviamo e questi giorni, che sono quelli buoni, io non sto bene. Per i tamponi e le analisi si va ai primi di maggio per via della chiusura generale di tutto... non so, oggi mi sento molto scoraggiata. Non so se riusciremo a concludere qualcosa dato il mio malessere e mi sento in colpa per questo, mi sento inutile... oggi mi è presa proprio male.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia, davvero. Quando arriva maggio?!
    Io sono a 5 po Anna.. 😬😬🙄
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria-Awil

2 Giulia-Sposa2018

3

4 Federica-Deborah-Monica

5 Anna-Stefy

6 Evelyn

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11 Illy
    12 Nuvola
    13 Mype
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17 Giusy
    18
    19 Ale
    20 Wedding-Giorgia
    21 Stella-Sharon
    22
    23
    24 Semele-Emanuela
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici mamma mia 😂😂😂 io sono a 4 po e già non ce la faccio più 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io ormai ci provo da 10 mesi...sono molto scoraggiata e il mese scorso appena mi sono arrivate, sono caduta nella depressione e sconforto più totale. Vuoi anche per la situazione che stiamo vivendo....
    Comunque...ho sempre usato i clearblue tappo viola...è pur avendo avuto rapporti tutti i giorni, a giorni alterni, poi solo il giorno dell’ovulazionw (sotto ci sigliondella ginecologa) ecc ecc ancora nulla.
    Ora mi chiedevo una cosa: ma se il test mi segnala il picco in un determinato giorni, significa che sono fertile per tutto il giorno?? Oppure all’interno di quel giorno sono fertile solo in determinati momenti della giornata? Oppure sono più fertile il giorno dopo la rilevazione del picco??? Io non ho mai preso la temperatura basale...anche perché non so come si fa! Potete aiutarmi? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,anche io mi sono sposata l'anno scorso a maggio e ancora niente bebè.

Noi ci stiamo provando da un mese,infatti spero che domani nn mi viene il ciclooo..Smiley catface altrimenti come hai detto tu,speriamo che maggio porti più fortuna ad entrambe

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! È che ora inizia il tremendo supplizio del post ovulazione e ti fai mille paranoie 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara 🥰 questo è il primo mese che li ho utilizzati quindi non sono proprio pratica ti parlo per mia esperienza, io ho avuto rapporti il 3° giorno e il 2° giorno prima dell'ovulazione e il giorno stesso dell'ovulazione. Il giorno prima no perché effettivamente come dici tu non c'era molta voglia in quanto mio marito era esausto e l'abbiamo saltato altrimenti sarebbe stato forzato e magari anche inutile. Speriamo che l'abbia beccata ugualmente 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 mi sentirei di consigliarti di averli quando ne avete voglia non in modo meccanico. Tanto se deve andare va lo stesso. Alla fine dicono basti un solo rapporto al momento giusto 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono gia mamma ma mi sono emozionata ❤️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Domanda per chi usa gli stick : quello che per voi è il picco lh e dove concentrate i rapporti è l'ovulazione o i giorni precedenti? Io non li utilizzo, oggi giorno previsto di ovulazione e infatti ho i dolori e sinceramente zero libido 😒 avendo provveduto nei giorni precedenti spero che basti, non voglio ridurmi a farlo controvoglia sinceramente 😐
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero con tutta me stessa. Grazie mille. Baci cara. ☺️☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica come per te per me sin da piccola avere una famiglia tutta mia è sempre stato il mio desiderio più grande!!!!! Non faccio altro che dire a mio marito che voglio una famiglia numerosa ed al solo pensiero mi si riempie il cuore di gioia. Confidiamo nel signore lui sa il momento giusto!!! per me tra l altro se questo mese abbiamo concepito sarebbe data presunta parto 8 gennaio 2021 data importantissima per me e mio marito...!!! Voi non so da quanto provate a concepire ma la cosa più importante è stare sereni e sorridere sempre pensando con ottimismo che restare incinta è la cosa più naturale del mondo pensa questo e vedrai che arriva. Baci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍
    Ci penso davvero tanto, vorrei tanto avere un piccolo grande amore tra le mie braccia da stringere e amare più di qualsiasi altra cosa.. E la cosa che mi fa invidia sono tutte le mie amiche che non lo cercavano e subito sono rimaste incinta (ovviamente sono stra contentissima per loro, è un'invidia misto felicità, non so se riesco a spiegarmi bene). Ho sempre avuto il desiderio materno, sin da quando ero piccolina, ho sempre avuto quel qualcosa dentro che mi faceva sognare almeno una volta al giorno quel fantastico momento e ora che ci proviamo non arriva. A volte penso che qualcuno lassù non voglia che io abbia questa felicità, ma la mia speranza non muore mai. Credo che prima o poi arriverà il momento e so che sarà il momento più bello della mia vita.
    Scusate se mi sono dilungata 🙃 incrocio tutte le dita che ho per tutte quante noi 🤞🏼👶🏻❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono già mamma mi ha fatto emozionare, perché la ricerca è sempre questo... pura EMOZIONE 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ellie!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo si perché l'ovulo sopravvivere per 24 h! Quello dopo ancora tienilo buono se non sei sicura del giorno in cui hai ovulato, tutto fa brodo 😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il picco di fertilità (secondo l’app) oggi, ma la finestra fertile (sempre secondo l’app) termina tra due giorni! Dite che sono ancora giorni buoni?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria-Awil

2 Giulia-Sposa2018

3

4 Federica-Deborah-Monica

5 Anna-Stefy

6 Evelyn