Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2 Giulia-Sposa2018

3

4 Federica-Deborah

5 Anna

6

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11
    12
    13
    14 Melissa-Sabrina
    15 Maria
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Anche per me si sono infrante le speranze per Aprile...oggi con 2 giorni di ritardo sono arrivate le malefiche...perciò ora non le aspetto per il 15 maggio! E con maggio sarà un anno esatto che ci proviamo...inizio a pensare che non siamo destinati a diventare genitori!...scusatemi...oggi non sono molto positiva
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 buongiorno a tutte 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo .. sisi anche io ho notato questa cosa .... infatti assolutamente senza flash ! Si in questo caso è questione di fortuna o sfortuna... perché comunque se si hanno rapporti due giorni prima dell'ovulazione si può rimanere benissimo incinta ! Non per forza bisogna avere rapporti il giorno stesso , anzi è proprio consigliato averli qualche giorno prima oltre che al giorno stesso! Speriamo bene per tutte 🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in bocca al lupo a chi ricomincia a provarci in questi giorni come me!!! Mi è passato il ciclo.. All'opera 🤞🤞🤞☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2 Giulia-Sposa2018

3

4 Federica-Deborah

5 Anna

6

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

10 Cristel-Sofia

11
    12
    13
    14 Melissa-Sabrina
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 non aprivo il forum da un anno,mi sono sposata nel 2018 e abbaiamo deciso per il primo anno e mezzo di goderci il matrimonio in 2 anche per la nostra giovane età.. a novembre invece ho fatto la visita ginecologica e iniziare la ricerca.. speriamo bene per tutte! Ci vorrebbe proprio una bella notizia 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta 😊😘 Speriamo bene daiiii
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,se ti può consolare ci sono anch’io.. non le aspetto per il 2 maggio (che come te è il mese del mio matrimonio).. noi siamo al 5 tentativo... speriamo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava io ho notato che con luce naturale il risultato è più affidabile. Con il flash non lo riesce a leggere bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si consiglia quindi di fare la foto senza flash immagino? Cioè meglio luce naturale
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base anche alla qualità della foto, ho notato che se si ripete la foto può dare un risultato diverso in base anche alla luce 😅 non credo che tu abbia già avuto il picco 😊 siii oggi faccio i compiti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 ho un dubbio. Come vi dicevo il mese scorso credevo di aver ovulato il 18 e ho avuto un rapporto quel giorno stesso ma in realtà ho ovulato il 20. Ho sentito che gli spermatozoi vivono anche 3 giorni ma avendo avuto un rapporto 2 giorni prima dell'ovulazione non sono comunque rimasta incinta 🤷‍♀️ forse in questo caso è questione di fortuna?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giorno per giorno scurisce , ma oggi invece mi da più basso ... non so perché 🤷‍♀️ non credo proprio di aver avuto già il picco ... comunque se ti da 50 come valore da qua a breve avrai l'ovulazione !! 🥳
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara. Come valore mi da 50 oggi. Anche a me la sera la linea sembra piu chiara, questa cosa l'ho notata anche io, però quando invece faccio il test all'ora di pranzo la linea ogni giorno è sempre più marcata. Vedo però che anche a te si sta facendo più scura.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ... come valore l'app cosa ti da ? In teoria si, ti stai avvicinando .... io invece non capisco perché anzi che salire il mio la sera scende , e poco fa era piu basso di ieri 😭Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,speriamo in bene 😌
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene a cambiare... Purtroppo ogni mese è difficile sempre di più.. Poi fammi sapere cosa t dice baci
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io giovedì vado da un altro ginecologo,perché voglio vedere che mi dice perché io non riesco a capacitarmi se sia solo quello il problema oppure altro.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😘 anche io sono nel periodo fertile ed oggi è il primo giorno che ho notato già muco trasparente filante. Ho fatto test di ovulazione stamattina. Vi allego foto che ne dite? Mi sto avvicinando? Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si a me la mia ginecologa ha detto si.. Però ovviamente ha detto non dobbiamo perdere tempo... Io kmq a giorno la contatto.. Visto che devo fare l intervento... Gli voglio dire se fino a settembre non succede nulla se faccio direttamente la pma.. Spero presto realizzo il mio sogno in un modo o bell altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di provare di tutto entro un anno,che però una gravidanza naturale ci può stare come tutte le ragazze della mia età con un Amh normale.
    Però sinceramente non so che pensare.
    Oltre ad un Amh basso non ho null’altro.A te cosa hanno detto? Una gravidanza naturale ci può stare?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il mio pure basso ho Quasi 27 anni è 1.59... Ho paura abbassi.. Purtroppo io ho anche una ciste endometriosi. E facendo l intervento ho anche paura di rovinare la riserva... A te cosa hanno detto per questo amh e una gravidanza?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Spero bene.. Io a quanto pare (dice la mia app) sono nel periodo fertile.. A breve ovulerò e come ho detto sto già ora prestando molta attenzione ai segnali del corpo (visto che finora ho avuto difficoltà a percepire l'ovulazione..)
    Buona giornata 😊💪❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall'app l'ovulazione dovrei averla il 18 , quindi sabato , e facendo i conti dovrebbe essere giusto .... ovviamente la conferma la posso avere solo con il test.. ma non capisco come mai sale così poco ogni giorno ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dovevi ovulare in questi giorni? O hai iniziato tu prima?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio!!!
    Ma secondo voi ragazze è normale che il livello di LH salga cosi poco al giorno ? È il primo mese che uso gli stick ma a me sembra un po' strano 🤷‍♀️Chi non le aspetta per Maggio 2020 3

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo questo esame qui il resto fortunatamente è tutto nella norma,sia mio che di mio marito!

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cara. Ma molte con l'Amh basso si rivolgono direttamente alla fecondazione assistita. Io anche ci provo da un anno e mezzo ma ho altri problemi che sto cercando di risolvere anche se adesso è tutto bloccato. Mi sono data tempo fino a settembre. Se non succederà nulla mi rivolgerò alla Pma.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da una ginecologa che mi aveva detto che in un anno le dovevano provare di tutte o io ti ho chiesto se posso avere la possibilità di uscire incinta naturalmente e lei mi ha detto di sì come una altra persona con un Amh normale ,poi non mi sono fermata sono andata da un altro gine che mi ha fatto fare 2 monitoraggi e mi ha detto che l’ovulazione era perfetta però nulla,adesso mi sono presa una pausa,io vorrei realmente capire,cosa determina l’Amh se realmente può predire il fatto che io possa rimanere incinta naturalmente il mio fsh era a 9,7 lh a 4 e beta estradiolo a 66
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 31, quasi 32 ed Amh 3.1. La ginecologa cosa ti ha detto a riguardo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2 Giulia

3

4 Federica-Deborah

5 Anna

6

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

10 Cristel-Sofia

11
    12
    13
    14 Melissa-Sabrina
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda,io ho 27 anni e Amh a 0,89 qualcuna di voi ha Amh basso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione