Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questa è anche colpa di chi, appena metti l'anello al dito, comincia a chiederti perché non metti al mondo un bambino . Son passati quasi 5 anni dal mio matrimonio e non sai quante volte ho dovuto semplicemente rispondere che non era affatto un obbligo diventare madre. 😅 Comunque ora che mi sento pronta giocherò sull'effetto sorpresa perché ormai nessuno se l'aspetta ahah
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Buongiorno ragazze, sono consigli per individuare l ovulazione
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Martedì ragazze 😊 Come va? Oggi ho aperto l'app Flo e mi dice che da oggi inizia la settimana fertile ma ormai non ci voglio dare più peso e, come abbiamo detto tutte, è meglio cercare di ascoltare il nostro corpo e vivere i rapporti con serenità e quando si ha realmente voglia. Devo ancora imparare a riconoscere i segnali della mia ovulazione a dire il vero.. Giorno dopo giorno cercherò di stare attenta e vediamo come va 😊🙏😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch'io d'accordo con tutte voi ragazze.. Anche per me c'è stato un periodo, qualche mese fa, in cui ero diventata fissata e la gravidanza era praticamente l'unico mio pensiero. Poi mi sono resa conto che la cosa così non poteva andare e mi sono imposta di viverla con tranquillità perché tanto prima o poi ciò che cerchiamo arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono certa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ne sono certa. ❤️💪
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiduciose e positive...ce la faremo!!! ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😁 voglio vivere il concepimento con il sorriso sulle labbra, con la positività che da sempre mi contraddistingue e non come il mese scorso, con ansia e agitazione... anche perché lo stress non aiuta il nostro corpo! Sono sicura che presto ci riusciremo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tutto il cuore che non avrei bisogno dopo il 18❤️ e incrocio le dita per te ❤️❤️❤️ secondo me davvero servono serenità e pazienza. Io non vedo l'ora che arrivi mercoledì, così finisce il ciclo e riparto all'attacco, ma con una consapevolezza diversa a tratti più felice.
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...stick, termometri, calcoli etc diventano una fissazione, quasi un tormento.
    Non vedo l'ora che arrivi il 18 per capire come è andata questo mese, per poi godermi il tutto con più serenità, iniziando la "disintossicazione".
    Alla fine ho un ciclo regolare e dalla visita ginecologica non è risultato alcun problema. Forse bisogna davvero solo rilassarsi e stare più tranquilli.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il desiderio è così forte, che a volte, prende il sopravvento, sulla genuinità della cosa. Calcoli, giorni fertili, faccine fosse e vuote, linee scure e linee chiare, temperarura, tutte cose che hanno rischiato di far diventare una cosa bella e meravigliosa, come una giostra meccanica da cui non vuoi scendere e continui a girare e girare. Un vortice...e prima che diventasse senza fine, mi son detta: STOP! io scendo. C'è chi ha una predisposizione a non farsi prendere da tutte queste cose, ma io purtroppo non sono una di queste, e per fortuna mi sono resa conto che la. Situazione mi stava sfuggendo di mano.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa sono d accordissimo con te 😊
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto perché lo scorso tentativo prima del ciclo sembravano positivissimi, e ho sperato tanto, ci avevo creduto davvero. Questa volta voglio solo godermi i momenti intimi, e vivermela con serenità. L'unico test sara solo quella di gravidanza, ammesso che vada bene.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sabri! Stesso discorso mio. Davvero ho notato che gli stick mi hanno solo aumentato l'ansia. Continuavo a stoccare come se non ci fosse un domani, e mi hanno illusa dopratgto ho cmq un ciclo regolare,
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata durissima questo mese, per vari motivi... ora mi sto ricercando mentalmente e cercherò di non cadere più negli stessi errori 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2

3

4 Federica-Deborah

5 Anna

6

7 Ylenia-Ellie

8 Marilisa

9 Federica-Luciana

10 Cristel-Sofia

11
    12
    13
    14 Melissa-Sabrina
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza 🙏💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti più sicura fai benissimo ☺️ Io usati 2 mesi e mi devo dire che mi hanno aperto un mondo, ma ora basta... anche perché poi mi ritrovo a ridosso delle rosse a fare anche il tentativo con quello di gravidanza è ogni volta ci rimango troppo male... a questo giro voglio toccare un test solo ed esclusivamente se sono nel ritardo! E speriamo che sarà così 🤞🏻 Ho letto che vuoi provare concieve plus, anche io sono tentata... ma ho letto anche che potrebbe dare bruciore ad entrambi, non vorrei sprecare soldi... però vediamo, se andando avanti vedo che non riesco naturalmente, potrei pensare di comprarlo anche io!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio ciclo dura circa 32 o 34 giorni. Userò gli stick
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di interrompere gli stick, perché mi mettono tanta ansia... tanto ho capito perfettamente quando ho l’ovulazione, dovrei ovulare tra il 3 e il 5 maggio, e lo capirò perché sentirò l’ovaia che lascerà l’ovulo! Ormai sono due mesi che è così... poi mi arriveranno (o non arriveranno) dopo 9/11 giorni... in linea di massima il mio ciclo è di 34 gg con fl di 10, perciò ovulazione il 4 e (non) ciclo il 14 😁 tu farai gli stick ma più o meno sai i tempi del tuo corpo?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xiao ragazze... Io salto da mese in mese... Spero sia arrivato l ora del traguardo.. Chissà... Nn le aspetto per il 10 maggio.. Speriamo bene ❤️🙏
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo fai benissimo a comprarlo, perché male non fa. Contiene vitamine e magnesio, utlii per la motilità degli spermatozoi, e crea un ambiente migliore per la loro sopravvivenza.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho secchezza ma se può aiutare lo uso
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da Amazon, e dopo 2 gg mi è arrivato, e ho comprato i monodose. Premetto che soffro di secchezza quindi già lo uso di mio, questo ha un duplice effetto almeno
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo Ellie👏☺️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio usarlo anche io il gel. Ora lo ordino subito grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2

3

4 Federica-Deborah

5 Anna

6

7 Ylenia-Ellie

8 Marilisa

9 Federica-Luciana

10 Cristel

11
    12
    13
    14 Melissa-Sabrina
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme 🤩 quando inizi gli stick? Così ci confrontiamo se ti fa piacere
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche per me non è andate bene ad aprile... ora non le aspetto per il 14 maggio 😊💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Io e mio marito avendo seguito i percorsi sia di amici che di parenti con dei problemi a concepire ci siamo ripromessi di viverla nel modo più sano possibile perché alla lunga logora i rapporti smettendo di essere un desiderio e diventando un'ossessione ed è un peccato!! Divertiamoci a provarci non facciamolo diventare un automatismo!!! Il sesso è pur sempre uno dei piaceri della vita ☺️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io sono al 4 tentativo questo mese, ho iniziato la ricerca da gennaio. Nonostante abbia un ciclo regolare ho voluto affidarmi agli stick, perché volevo avere info maggiori sulla mia ovulazione (che poi la certezza la da solo il monitoraggio ecografico), e sperando inutilmente che ci avrei preso al primo colpo. Ma ho capito che mi sono solo esaurita e stressata. Si diventa come dipendenti dagli stick, in modo maniacale. E lo stress, essendo io una persona ansiosa, lede soltanto al mio benessere psico-fisico, quindi ho deciso di mollarli, buttandoli via nella spazzatura. Preferisco affidarmi alla natura, ai segnali del mio corpo, e al massimo con qualche aiutino come il. Lubrificante della Conceive, a qualche integratore che prenderò a breve, e alla corretta alimentazione. Speriamo bene 🙏❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti faccio sapere ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione