Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi sono venute e quindi non le aspetto per il 9 maggio sperando che sia la volta buona dopo 19 tentativi🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi hi avuto un crollo emotivo... Chiusa in bagno a piangere... Non voglio farmi vedere da mio marito già lui sta male..... Come vorrei ora in piccolo che da colore alla nostra vita.. Purtroppo è dura.. Come se non bastasse le mie amiche incinte in un colpo... Un rapporto è zac beccata... Io purtroppo ho dei problemi è questo che mi fa stare ancora più male.. Ti capisco.. Ad un certo punto la positività va via.... Perché ogni mese è una delusione
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi rattrista è che anche mio marito (che è sempre stato positivo) inizia a sentirsi incolpa per questo...non lo dice ma si vede e mi fa sentire male...😞🥺...non so più come essere positiva...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria

2 Giulia

3

4 Federica-Deborah

5 Anna

6

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

9 Federica-Luciana

10 Cristel-Sofia

11
    12
    13
    14 Melissa-Sabrina
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26 Concy
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto cara. Pure io quasi un anno.... 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le aspetto per il 2 maggio... È da febbraio che ci proviamo, quindi poco... Ho preso 8 anni di pillola, finita a gennaio ed ho già ciclo regolare ed ovulazione presente da 2 mesi.. Siamo positivi che arrivi!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusate non le aspetto per il 7 maggio...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte....ad aprile è un anno che cerchiamo una gravidanza...ho sentito via mail la gine x sapere se anche a distanza potevo fare qualcosa...lei mi ha detto di fafe le analisi del sangue...domani mattina chiamo la segretaria che mi dirà che esami fare...spero di capirci qualcosa....non vi dico quanto è dura ragazze🥺🥺🥺...in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre ... e abbiamo iniziato a novembre .. questo è il sesto tentativo.... speriamo bene 😂
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero davvero tanto Smiley heart

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 💓...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara ce la faremo forza 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro 🙏. Lo spero tanto pure io questo mese 🌸
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo farò grazie mille dei consigli e speriamo sia la volta buona 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Infatti a me il ciclo è arrivato prima.. Ed io convinta ovula o dopo.. Kmq se puoi fai anche 2 stik al gg
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita quindi il picco può essere davvero vicino 😮 dunque avrò un ciclo più corto questo mese se fosse così. Ottimo grazie del consiglio, questa sera farò un altro test 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mary 💪 sappiamo tutte come ti senti.. Ce la faremo dai 😊❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Quindi inizia ad avere rapporti... La mia era così il giorno dopo avevo già il picco... Per dirti!!.. 💪
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da poco, ci siamo sposati a giugno 2019 e abbiamo iniziato il mese scorso ma non è andata perché purtroppo non riesco a capire bene quando avviene l'ovulazione, mi affidavo solo all'app ma non avendo un ciclo regolare ho deciso questo mese di aiutarmi con gli stick. Non vorrei fare tentativi a vuoto perché il mese scorso ero convinta di aver ovulato il 18 ma in realtà è stato il 20 e quindi non lho beccata. Spero di non averne più bisogno il prossimo mese 🤞🏻 voi invece?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ... perché in base alla luce, flash del telefono e posizione dello stick il valore anche se di poco varia!! Vediamo se ci risponde qualche ragazza che ha già provato per diversi mesi ... comunque speriamo in bene ... 🤞🤣 se posso , da quanto provate ?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bene 😂😂😂 Si brava dico proprio quello, magari la foto non si vede bene e non riesce a decifrare il risultato. Anche se, se esistono ci sarà un motivo 😅 Si magari vediamo se qualcuna può darci qualche dritta e se ha più esperienza di noi 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fossi in te a questo punto ne farei un altro oggi ! Guarda su questo non so dirti esattamente essendo anche per me il primo mese però dovrebbe azzeccarci 🤣 io sto monitorando anche la TB e quando ha iniziato ad abbassarsi la temperatura il test ha iniziato a segnarmi il livello come "alto" ... ho un dubbio solo su una cosa perché ho provato a fotografare più volte sempre tramite app il test a distanza di qualche secondo e mi dava dei valori differenti , simili , ma differenti tra loro ! Bisognerebbe chiedere a qualcuna che ha avuto già esperienze con questi test se è successo anche a loro ... non so 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok grazie mille davvero 😘 magari potrei farne un altro in tardo pomeriggio per monitorare perché mi segna LH 54. Speriamo per entrambe di beccarla allora questo mese 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 mi chiedo ancora comunque se questi stick ci azzeccano e se l'app dalle foto riesce a rilevare davvero il giorno esatto 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho iniziato questo mese con stick e TB non avevo mai fatto uso... prima di iniziare però sono andata a leggere un po' come funzionavano e dicono che quando il livello di LH si alza di iniziare a farne due nella giornata in modo che tieni sotto controllo tutto ... a me ieri dava 16 e oggi mi da 24 però inizierò domani a farne 2 quando il valore sarà un pochino più alto!! Cmq dalle varie app che uso gli stick hanno solo confermato il periodo in genere ho il ciclo ogni 30/31 giorni
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione 😘 sono ancora un po' scioccata perché non credevo che il mio periodo fertile fosse già iniziato, se avessi aspettato ancora qualche giorno magari l'avrei persa. Si vede che è la prima volta che li utilizzo 😅 da ciò deduco che l'app mi ha sempre portato su cattiva strada. Ma mi consigli di rifarne un altro oggi o posso rifarlo direttamente domani? 😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , vuol dire che sei nel periodo fertile .. di conseguenza l'ovulazione è vicina ... nei giorni a seguire vedrai che si alzerà sempre di piu LH fino ad avere il picco (giorno dell'ovulazione)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze 😘 ho bisogno di aiuto, oggi ho iniziato con gli stick. Mi ero ripromessa di iniziare domani poiché il mio ciclo come media è di 30 giorni ma per scrupolo oggi ho deciso di farlo lo stesso. Ho preso gli stick femometer. Lho caricato poi sull'applicazione e il risultato che mi ha dato è ALTO, vi allego foto. Non me l'aspettavo. Cosa vuol dire, che l'ovulazione è vicina? Grazie a chi mi risponderà 😁Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di sfogarmi....sarà il ciclo ma mia suocera non la sopporto proprio....🙈🙈🙈🙈 anche mia cognata 🙈🙈🙈🙈 per come di comportano con il nipotino....non che facciano chissà che ma troppo.....io se mai dovessi avere un figlio le mando male....sarà il ciclo ma non sopporto come fanno😱😂 povero bambino😂😂😂😂 troppo appiccicosa troppo apprensiva troppo tutto....oggi non la sopporto e l'ho vista solo per videochiamata 😂 poi si lamentano per nulla....ma devono dire grazie che hanno una gioia così grande
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa Ahahha li freghiamo nel post quarantena
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

anche il nono tentativo è andato. Dopo aver avuto spotting marroncino per 3 giorni, oggi sono arrivate le malefiche. Sono abbattuta..e la cosa che mi fa più male è la tristezza che vedo anche negli occhi di mio marito

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche perché per quanto mi riguarda sono al quinto tentativo questo mese ed è relativamente presto ancora... sicuramente farò tesoro di tutto quello che ho imparato in questi mesi e sui segnali del mio corpo ma so anche che me la vivrò con più spensieratezza ❤️ E poi, ragazze, speriamo di rivederci tutte quante nel gruppo delle mamme di gennaio/febbraio/marzo ecc ecc 💪🏻🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione