Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto speriamo di usarli per poco tempo 😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni avete tu e il tuo futuro marito?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato in quest’anno di ricerca e monitoramento dell’ovulazione (che faccio da sola) che il muco è leggero un paio di giorni prima dell’apice. Se l’apice è il 20 noto del muco più o meno abbondante il 18 e il 19, si riduce e scompare due giorni dopo l’apice.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spotting prima e dopo il ciclo appunto.
    Per quanto riguarda il muco durante l'ovulazione devo un attimo fermarmi a capire bene.. Ci sono più giorni in cui a volte lo noto, ci capisco poco e niente sinceramente.. 🤔🙄
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem il morale sotto i piedi! Come ho detto ho solo amiche con uno o due figli o che aspettano proprio in questo periodo. Sono ovviamente felicissima per loro ma non nascondo una punta di invidia ogni volta che vedo i bambini o la pancia che cresce 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nemmeno come si usano 😂 a me non è mai saltato, però oscilla dai 29-30 giorni in su quindi non so precisamente quando avviene l'ovulazione ecco perché credo mi serviranno. Infatti lo scorso mese credevo di aver ovulato il 18 invece poi quando è arrivato il ciclo in realtà era il 20
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io e ho scaricato anche l'app 😅 devo essere sincera mi sento più tranquilla ad averli acquistati. Al massimo se non mi trovo bene non li userò più. Ma spero che non vedrò nemmeno più il ciclo quindi non mi dovranno servire a prescindere 😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo è sempre stato così, dopo che passa il flusso vero e proprio eh dura tre giorni ho perdite marroncine il giorno seguente e nell’app le segno come spotting. Però il muco da ovulazione lo riconosco quasi sempre e cerchiamo di avere rapporti costanti in quei giorni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, se deciderò di acquistarli chiederò a voi ovviamente per dei consigli 😉 io per questo mese continuo così e vediamo come va.. 🙏 Comunque io ho un ciclo di 29 gg.. Non mi ha dato mai problemi a dire il vero, sempre abbastanza regolare e al massimo negli anni qualche volta è arrivato 2 o 3 giorni o dopo, ma tutti nella norma. Solo lo scorso novembre (prima di iniziare la ricerca) è durato ben 36 gg.. Chissà perché🙄
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali hai acquistato? Io i femometer
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze 😊 si anche io questo mese li ho acquistati, non voglio vederla come una fissazione, già sono fissata di mio per tutto 😅 ma più come un aiuto perché il mio ciclo è irregolare e potrebbero essermi utili per capire il mio corpo. Tra l'altro oggi sono stati spediti 😁
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho acquistati...perché ultimamente il mio ciclo è strano e fino a quando non posso prendere appuntamento con la mia ginecologa ho deciso di usarli per avere un’idea più chiara....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese scorso volevo prendere i test di ovulazione, però poi ci ho ripensato. Non volevo rischiare di diventare troppo fissata e che la ricerca di un figlio diventasse realmente un'ossessione per me. Poi non so, magari cambierò idea poiché vorrei comunque capire di più il mio corpo in quei giorni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele benvenuta 😊😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ylenia buongiorno 😘 io oggi terzo e ultimo giorno di ciclo. Da quando però abbiamo cominciato la ricerca, il mio ciclo sembra essere leggermente cambiato e cioè dopo la fine, cioè dopo il terzo giorno di flusso, ho macchie che pian piano diventano scure e marroni per 2 ma anche 3 giorni dopo.
    Io anche uso quella app ma sono poco esperta riguardo l'ovulazione. Non so dirti se effettivamente ci prende con i miei giorni fertili, o meglio proprio con il giorno dell'ovulazione. A volte noto di avere poco muco, a volte un pochino di più.. Non ci capisco nulla sinceramente 😅
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 🤞☘️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Rachele 👋🏼
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al gruppo di maggio, arrivate oggi...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci faccio affidamento, ma non completamente. Seguo molto anche i segnali del mio corpo, come le classiche perdite ad albume o l’aumento del desiderio. Ma come dici tu la trovo affidabile, di solito quando riscontro questi segnali coincidono sempre con i giorni segnalati dall’app!
    Grazie Stella!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso l’app Flo ormai dal 2015. È diventata molto precisa, anche se io ho un ciclo un po’ irregolare (33/37 giorni circa). Se sbaglia, sbaglia veramente di 1/2 giorni. Però ecco, non mi baserei solo su quella per avere la certezza di ovulazione....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va l’umore oggi?
    Vorrei chiedere un info a chi come me usa l’app Flo. La trovate affidabile? Coincide sempre con la vostra ovulazione o usate altri metodi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo sono d'accordo 😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ Non vedo l’ora che finiscano questi interminabili giorni di ciclo per rimetterci alla ricerca!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ylenia, non devi mai perdere la speranza, mai. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al secondo giorno di ciclo. Ieri ero triste e oggi nuovamente giù di morale. Questo gruppo è utilissimo, è vero. Sapere di essere ascoltate, capite, non giudicate e anche consolate aiuta veramente tantissimo. 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da aprile dello scorso anno da quando ho interrotto la pillola. Sapevo che poteva volerci molto e arrivati all’anno ogni mese diventa sempre più difficile a livello morale e spero di non scoraggiarmi mai. Sogniamo il positivo con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Il primo giorno di ciclo è sempre il più difficile. Ma leggervi in questo forum mi aiuta tanto. Tutte le mie amiche ormai hanno uno o due bambini e dicono sempre “non pensarci e arriverà”. Sapere che anche voi condividete con me l’ansia e la speranza di farcela mi fa sentire meno sola. Grazie.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, noi proviamo da novembre ma considera che gennaio e febbraio siamo stati fermi perché io avevo una candida che non voleva proprio passare. Comunque continuo a dire che avrei dovuto iniziare prima.. Ero così stupidamente convinta che ci volesse poco per rimanere incinta! 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza, ce la faremo 😉💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·