Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sembra essere rosa..
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq dal grafico sembra che tu abbia avuto l apice il 15..
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un canadese di gravidanza 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una linea sbiadita la vedo e sembrerebbe anche rosa...tu dal vivo come la vedi rosa ?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo qualcuno ne sappia piu di noi.. 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Sono nella.stessa situazione domani mancano 4 giorni al ciclo e i miei test hanno la.seconda linea abbastanza marcata 🤦‍♀️🤦‍♀️💪🤞❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io invece non ho nessun tipo di dolore, quando mi arrivano avverto il fastidio la mattina stessa... e questa cosa ormai la noto da almeno 3 mesi... Non ho mai sofferto particolarmente, poi durante il ciclo ho il malessere ma prima non mi capita niente o quasi. E anche questo mese il silenzio totale finora 😔
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sesi 😊🙏🌺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa... moltissime cose le ho imparate qui! Spero di condividere i 9 mesi più belli con tutte voi ❤🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho imparato molte cose grazie ai racconti delle altre anche perché 2 mie amiche ci sono rimaste così non volendo e quindi non mi hanno saputo dare consigli, la ginecologa l unica cosa che mi hai detto stai bene e ci vuole tempo😂
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io anche non mi rendevo conto di quanto fosse difficile...nonostante non ho mai pensato che non sarebbe stata una passeggiata soprattutto perché non mi ritengo giovane. Probabilmente se non avessi cominciato a seguire il forum non avrei nemmeno provato i test di ovulazione ma ho fatto tesoro delle esperienze di voi ragazze.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti posso essere d aiuto perché uso il test che mi da la faccina vuota o sorridente. Questi non so come si interpretano,mi dispiace, ma ho letto che la maggior parte delle ragazze usano questi quindi ti può essere d aiuto qualche altra ragazza del forum.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto queste uscite a nessuno, nemmeno quando non desideravo un figlio e magari non potevo capire tante cose.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono però ho delle aspettative molto più basse di quando abbiamo iniziato a provarci. A quel tempo vivevo veramente nel mondo delle favole, avendo poi 2 amiche che ci sono rimaste per sbaglio proprio non mi rendevo conto di quanto fosse difficile.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli affari loro non sanno nemmeno dove stanno.. E pensano a farsi le cose degli altri.. Schifo davvero!!
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con gli stick di ovulazione ma non ho avuto proprio l apice e ho considerato apice il giorno del test che era piu scuro...ossia il 4 ma poi il 9 contnuando a fare i test avevo una linea simile.. Quindi ora m sta venendo il dubbio.. V allego la foto.. Secondo voi? Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...io non farei queste domande nemmeno alla mia più cara amica se non fosse lei a confidarmi un pensiero o dispiacere.
    Una delle migliori è stata da una tipa semisconosciuta: ma voi i figli non li volete???

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco certo se ogni volta hai i sintomi uguali..ma non perdere le speranze lo stesso..
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, se ti può sollevare ieri a mio marito hanno fatto anche gli auguri perché sapevano che ero in incinta. Ancora mi chiedo se si sono sbagliati con altre persone o perché ho messo su un chilo e mezzo durante la quarantena. La gente è sempre fuori luogo.
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella non é tollerabile... Sbrigatevi .. In questa quarantena dateci dentro.. Ma dico io é assurdo.. Come una cosa cosi delicata x molte coppie deve essere modo di gioco e scheerzo di gente che poi nemmeno si ha confidenza..
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me vengono sempre una settimana prima e mi ammazzano (dolori muscolari, al seno, gonfiore,giramenti di testa, pesantezza, nausea per non parlare dell'umore) e anche stavolta tutto uguale,per questo motivo non riesco ad illudermi più di tanto perché è sempre tutto uguale.
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io stessa situazione con i sintomi...ho cominciato a seguire il forum per non impazzire! E le domande sul quando una gravidanza? 🤦‍♀️ Per carità, ieri due persone diverse lo hanno chiesto a mio marito. La quarantena almeno mi aveva evitato questo.
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é da oggi pomeriggio che ho dolori da ciclo e giramenti di testa sono stata molto abbattuta.. Non sono riuscita ad alzarmi dal divano.... Hahaah sei troppo simpaticaa😂😂 meno male che si sorride un po
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.... Anche perché è da giovedì scorso che ho i dolori del ciclo, se non mi viene e non sono neanche incinta mi sa che invece di andare dalla ginecologa devo andare dallo psicologo!!!! 😂
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serenetta, ma hai monitorato in qualche modo l'ovulazione?
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è anche possibile.. Speriamo bene!! Aspetto tue notizie!! E speriamo siamo positive! Te lo auguro!! Forza!!!🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono e non ho intenzione di farlo fino almeno a domenica. In tutti questi mesi mi sono promessa di farlo solo a seguito di un ritardo certo. Ho paura che magari la fase luteale di questo mese possa essere più lunga, cioè anziché 14 15 o 16 giorni. Solitamente ovulo al 21esimo giorno e la mia fase luteale è di 14 giorni ma questo mese ho iniziato a prendere inofert e l ovulazione è subito anticipata di 3 giorni, quindi ho paura che possa aver influito in qualche modo anche sul resto.
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome .. La testa si perde completamente!! Hai azzardato ha fare un test?? Magari ci seii forza!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me doveva venirmi ieri ma ancora niente...sono 3 giorni che mi metto l assorbente perché mi sembra che mi venga il ciclo da un momento all altro ma niente. Per di più mi sento anche un po' psicopatica perché sto iniziando a pensare che il ritardo sia dovuto solo al fatto che non le voglio!!!! Il cervello fa brutti scherzi😅
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto x il 25 .. Ho fatto una cura di proggeffix il mese scorso.. In quanto avevo delle perdite che me le portavo da ciclo a ciclo.. E il ginecologo ha voluto fare questo tentativo.. Vediamo come va questo mese.. Te invece?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Ma quando dovrebbe venirti il ciclo? Ma stai facendo delle cure? perché a una mia amica che ha avuto la tua stessa situazione la ginecologa ha segnato una cura e dopo qualche mese è riuscita di nuovo a rimanere incinta e a portare a termine la gravidanza.
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.. Lo stesso vale x me... Non so piú nemmeno da dove prendere le forze x ricominciare ogni volta.. Lo sconforto é tale da farmi passare giornate a piangere.. Poi ogni piccolo sintomo mi fa sperare ma poi svanisce velocemente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione