Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Spero per te Laura!!

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sara..dovrò respirare davvero perché rischio un attico di panico e tra poco sarò in video call..cerco di concentrarmi sulle cose belle. vorrei tanto fosse qui la mia nonnola ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo in genere nn dura così tanto..è irregolare certo, ma di solito in una situazione normale per me essere a 35pm significa avere 5gg abbondanti di ritardo..se per te è normale così ok, ma se nn ti è mai capitato di avere un ciclo così lungo chiama il tuo gine🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di aver capito che inofert combo sia più adatto a chi soffre di ovaio policistico. Inofert plus l ho preso solo da neanche un mese quindi non ho modo di giudicare gli effetti però ho letto che diverse ragazze la mattina prendono una bustina di inofert e la sera una pasticca di inofert plus.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada! Sono tornata dal laboratorio... appena avrò i risultati vi dico subito... (forse li danno in giornata, aspetto una chiamata) ☺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.... le malefiche sono arrivate.... riproverò il mese prossimo..... grazie a tutte voi per i consigli😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 Concy-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica-Elisa-Sara
    29 Fabiola-Stefy

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina, Iris

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dalle analisi che feci ( ormoni ) tutto ok solo la prolattina alta ma non alle stelle, infatti a me per ora il ciclo è stato regolare....il ginecologo mi ha detto che appena arriverà il ciclo ( lui dall ecografia ha visto liquido e quindi crede che sia per arrivare il ciclo ) dovrò iniziare la cura con DOSTINEX , qualcuna ha esperienza ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio aggiornamento...oggi data presunta di inizio ciclo,ho misurato tb e da ieri 36.65 oggi sono a 37!!
    Nessuno spotting che io di solito ho anche 3 gg prima....attendiamo!! 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni ho letto anche io qualche recensione su questo integratore e molte dicono che la loro ovulazione è migliorata. Solo che non so che differenza ci sia tra inofert plus e inofert combi. Tu hai qualche info in più?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no in realtà non ho niente... Ho deciso di prenderlo io diciamo come una sorta di "aiutino" per migliorare la mia ovulazione e mi interessava sapere se qualcuna avesse avuto qualche esperienza positiva.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sesi...... Si. Se hai problemi di tiroide può essere un motivo serio. Spero per te che sia tutto ok. Io pure 31 anni... Non soffrivo di nulla.. Ed invece tutta di botta a 27 anni facendo l'esame specifico avevo il tsh a 9. Sono in cura da 4 anni. Ovviamente i valori sono rientrati però dovrò conviverci a vita. L'importante per avere una gravidanza è avere al tsh al di sotto del 3.
    Spero davvero che tu nn abbia di sti problemi. Ma se anche scopri di averla tranquilla. È risolvibile❤️🌺
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn a 49 pm è ancora nulla seppur ho avuto qualsiasi sintomo da gravidanza il 14 ho fatto la beta ed era zero dall’app mi ha spostato tutto all’arrivo del ciclo X domenica ovvero 51 gg...ieri ho avuto crampi da ciclo X mezz’ora infatti ho pensato ke erano arrivate ed invece nulla poi sn stata benissimo anke oggi sto da dio...azzarderò un altro test X lunedì se nn vedo nulla...
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respiraaaaaaa Bianca 🙏🙏🙏 non ti dico di non pensarci perché so che è impossibile 😅
    ! Buon lavoro🐞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 35pm e zero assoluto: zero ciclo e zero sintomi. niente di niente. meno male che oggi sn piena di video call al lavoro. inizia a essere duraaaaaaaaaaaaa😅😭😭😭😅🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Mary! Facci sapere come va, che test userai per monitorare l'ovulazione? 🌺🌺
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela ti ha consigliato la gine di prendere inofert? Hai ovaio multifollicolare?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stanotte le macchie si sono trasformate in vero e proprio ciclo... Non ho chiuso occhio per il dolori... A questo punto sono super positiva per il mese prossimo 😍😍🍀io vado e spero per chi le aspetta di non vederci a giugno...
    In becco alla cico a tutte e grazie❤️🍀🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non pensavo fosse così difficile, ma effettivamente se pensi a quante cose devono quadrare nel momento esatto del concepimento allora capisci che non è poi così semplice! 😂 sabato inizierò a monitorare la mia ovulazione, spero di riuscire a capirci qualcosa! Vi aggiorno 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anna...
    Al momento non ho tanti sintomi solo prima ho avvertito qualche crampetto alla pancia ma x il resto nulla..
    Tu i test di ovulazione li facevi al mattino o pomeriggio??Scusa se ti disturbo 😔😔❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le bustine di inofert
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che non avevo più speranze un anno e mezzo di prove a vuoto e il mese di aprile 5 giorni prima del ciclo con tutti i sintomi premestruali che avevo..decido di fare un test ovulazione ed era positivo ma più chiaro del tuo ma non mi era mai capitato.. misi una foto qui è una ragazza mi rispose che ero incinta io scettica ne ho fatti tanti fino ai due giorni di ritardo ed erano tutti positivi e poi ho visto il mio test positivo!! Con questo cerca di non illuderti però è un ottimo segno se restano positivi sempre è probabile che ci sta una gravidanza!
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere appena sai qualcosa sul referto... Non sei esaurita, tranquilla, ma credo tu voglia delle risposte, forse paradossalmente un motivo medico ti darebbe un sollievo anche se ti auguro che invece vada tutto bene e la tiroide sia apposto. 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna quando l'hai fatto con il ritardo o i giorni precedenti alla data presunta del ciclo ?
    A me domani mancano 4 giorni e da oggi ho minzione frequente spero nn sia solo illusione 🤞🤞🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani mattina ho il prelievo per la tiroide... in 31 anni non ho mai saputo di soffrirne o meno, mai fatti controlli a riguardo... spero mi diano presto il risultato per poi girarlo alla ginecologa... Non so se sperare che sia un valore sballato in modo da attribuire a questo 9 mesi falliti oppure sperare che sia tutto ok... credo di essere esaurita ormai 😢
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela cara 🤦‍♀️🤦‍♀️ stringiamoci tra noi, io ho provato a confidarmi con un'amica che ci ha messo il carico. Dopodiché ho smesso. Ti auguro che arrivi presto anche a te❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era così ed ero incinta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, stamattina alle 9.15 ho avuto un momento di stanchezza e sonnolenza tale da dovermi stendere sul divano per un'oretta, nonostante stanotte avessi dormito... Posso interpretarlo come un sintomo o sto impazzendo? 😅 Le solite perdite gialline mi accompagnano ormai dal 5po....
    Non so se azzardare un test domani o attendere ancora un po'... Domani sarei a 12po e 24pm...mio marito in farmacia ha trovato il clearblue digitale... Che ne dite? Cerco di resistere? 😅🤗😝
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi usa inofert plus?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare un confidelle che non sbagliano mai 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn mi da mai apice sempre solo alto quindi ho ovulato tardi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 4 giorni ancora credo di farlo almeno a 2 giorni dal ciclo anche xke nn sono certa dell ovulazione 😔😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione