Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

mi sono presa qualche giorno di pausa dal forum per
    distaccarmi e ascoltare il mio corpo, nella (non) attesa del ciclo, anche se ho
    sempre continuato a leggervi qua e là.

Vorrei innanzitutto fare le congratulazioni ai positivi
    degli ultimi giorni…che bello!!!

Per quanto mi riguarda, come da copione purtroppo oggi
    abbassamento della TB basale di circa 4 decimi e dopo poche ore è arrivato puntualissimo
    il ciclo!! È dura, durissima… passare dalla sensazione di ieri, in cui tutto
    ancora sembrava possibile, alla certezza che oggi non lo è più, almeno per questo
    mese. Non so che altro aggiungere, la frustrazione in questo momento mi toglie
    ogni parola…

Cercherò di tornare più carica che mai nel gruppo di giugno,
    nel quale spero di non ritrovare le poche che ancora aspettano un responso per
    questo maggio. Dita incrociate per voi!!! Un abbraccio a tutte....

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luciana mi dispiace per l’accaduto l’importante che è tutto risolvibile forza e coraggio non abbatterti vedrai che tornerai più forma che mai pronta per un bel positivo un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Per me la scorsa è stata una settimana infernale ma vi continuo a leggere e a gioire come una bambina davanti a tutti questi positivi!

Io non le aspettavo per il 9 e poi il 10 le ho avute belle cariche con dolori fortissimi. Martedì finisco al pronto soccorso e mi diagnosticano un'infezione intestinale. Vai con 5 gg di cura di antibatterico e fermenti lattici. Fortunatamente la cura funziona e i dolori passano.

Per sicurezza ho chiamato il ginecologo ed ho prenotato una visita per il venerdì successivo. Morale della favola: ho due cisti grandi come due palloncini, una per ovaia, e l'utero setto. Dovrò operarmi appena sarà possibile fare la laparoscopia, che hanno limitano in tempi di Covid (la solita fortunata).

E' tutto risolvibile, per carità. Mi sento comunque fortunata ad avere avuto subito una diagnosi corretta, confermata dall' isteroscopia che ho fatto lunedì. Ci sono ragazze che impiegano anni e subiscono numerosi aborti prima di scoprire di avere l'utero setto. Inoltre se non correggessi l'utero setto avrei alte possibilità di aborti precoci e parti pretermine. Meglio agire ora ma lo sconforto cresce. Dovrò attendere l'operazione e poi un pò di tempo per poterci riprovare.

Scusate lo sfogo ma qui ho sempre trovato una seconda famiglia con cui confrontarmi. Vi abbraccio tutte! Smiley heart

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, i giorni diventano lunghissimi! Quando vuoi fare il test?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok provo a non pensarci... Non mi resta che aspettare ☺
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy... attendiamo allora 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, speriamo davvero!

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se fossi incinta sarebbe troppo presto per avere sintomi! Sii fiduciosa Smiley shame

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara che sei!! è sempre più difficile! cm si fa a nn illudersi un pochino..ma davvero nn ho niente..nessun sintomo..zero😔
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! speriamo di resistere per una bella notizia!🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanciulla..se resisto sì..anche se mio marito mi ha chiesto di fare il test domani.inizia ad essere agitato anche lui😅 per ora però cercherei di resistere: se faccio il test vorrei avere la certezza di essere ritardo.serio.mai avuto prima.quel ritardo sarà il 40pm. boooo sta mattina ho pure pensato va beh dopo faccio il test..😅😅😅 ergo: sono fusaaaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma se sei solo a 7 po ancora è presto per avere sintomi di ogni genere, sia di ciclo che di gravidanza quindi assolutamente non demoralizzarti!!!
    Sono certa che arriverà quando meno ce lo aspettiamo 🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada alla fine ti è arrivato il ciclo?! Mi dispiace ci avevano fatto credere quelle linee 😭 un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anch'io con voi 😘💪
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua descrizione ☺ io non le aspetto per il 26 anche se potrebbero tardare (cosa mai successa) perché con i test ho visto che l ovulazione è stata giorno 15... comunque io proprio nulla a parte qualche perditina bianca giallina e il seno ora leggermente più gonfio ma niente di che... per il resto zero fitte o altro e oggi sono a 7 po 🤔🤔 io in fondo ci spero sempre anche se davvero mi sembra improbabile per come mi sento ora. 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... praticamente la linea ghost potrebbere essere un falso positivo dato che la linea e molto chiara... però sono fiduciosa che gli dia un super positivo non appena farà il classico test di gravidanza ☘
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo🤞
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per la risposta 🤗Vi tengo aggiornate credo che domani farà un test della farmacia... vi aggiorno🤞😍😍😍😍😍☘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sesi ! Allora diciamo che solitamente io sento che mi stanno per venire perché ho mal di pancia e di testa e poi mi si gonfia il seno... in realtà delle volte meglio e delle volte peggio.. ma tipo 2/3 giorni prima massimo!! questo mese il seno forse mi si sta gonfiando un po’ ora ma non ho altro (a parte mal di testa la mattina ma perché io ne soffro molto , più che altro credo di aver ricominciato a digrignare i denti la notte 😅) comunque ho delle fitte ogni tanto (non tutti i giorni) tipo aghi nelle ovaie strani.. ma sono leggerissimi, poi ho un fuoco alla bocca dello stomaco da circa 3/4 giorni , mangio e mi riempio subito... e delle perdite bianche e dense quando mi pulisco, certe volte anche sugli slip , ma niente che mi faccia realmente pensare ad una gravidanza sinceramente.. soprattutto dopo il negativo di mercoledì (ero ad 1 giorno di ritardo).. boh non so che pensare! Comunque la mia migliore amica che è di 5 mesi non ha avuto punti sintomi fino al positivo (che ha scoperto a 5 giorni di ritardo, dopo un negativo al giorno 1) ... quindi credo sia soggettivo la cosa dei sintomi! L’unica cosa è attendere il ritardo 😅 che ansia però!!!!
    Io non credo di essere incinta, credo che mi si stia regolando il ciclo dopo tanti anni di pillola sospesa a Marzo.. ma io sono pessimista di mio, non mi piace illudermi .. ma non ti nascondo che in una parte ben nascosta un pochino (anzi un sacco) ci spero... te sei già nel ritardo?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, sono entrata proprio per vedere se ci sono novità (io seguo più il post di giugno in questo momento). Caspita che lunga attesa! Continuo a sperare con te 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze stupende.... ❤️
    Anche se dato il mio responso di ciclo arrivato non farò più parte di questa attesa non voglio abbandonarvi. Vi leggo sempre 🌺
    A tutte voi che ancora siete in attesa di risposta... Faccio tantissimi incrocini🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara riguardo ai sintomi premestruali tu di solito li hai? Io da qualche mese non avverto nulla solo qualche fastidio il giorno stesso o la sera prima... Non ho mai avuto un ciclo doloroso ma ora proprio è il silenzio, arrivano sempre puntuali... e la cosa mi fa innervosire anche perché chi scopre di essere incinta dice che aveva i sintomi come se stessero arrivando! E io che non ho mai dolori? 😅😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere... ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia positivo!
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso leggevo che molte prendono combi però ne vanno prese 2 al giorno. E non costa poco se consideri che in un pacco ce ne sono solo 20.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo una linea. Ma non ho capito bene il discorso delle ghost😅. Quindi mi sembra che ci sia anche se poco colorata 🤗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤞 Speriamo! forzaaaa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Anche io 32 pm e zero sintomi pre ciclo !!! Maaaaaah!
    Ho deciso che prima di lunedì non ri/provo comunque! Te aspetti i 40 pm alloraaaa??
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooo forse ci siamooo! Tienici aggiornate 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sembrerebbe davvero un positivo 🥰 fai gli auguri alla tua amica! E appena fa un test classico magari condividi con noi il risultato !! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... premetto che io sono già passata nel mese di giugno ,ma una mia cara amica oggi non le aspettava ed ha fatto un canadese di gravidanza secondo voi c'è speranza che sia un positivo??? Perché dalla foto che mi ha mandato io vedo una leggera linea e spero con tutto il cuore che sia un bel positivo 🤞 a voi come sembra?Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Anche se ho scoperto il mio positivo non vi ho abbandonato...ogni tanto leggo i messaggi..certo non riesco a stare dietro a tutte ma vi sono vicina!! Coraggio che prima o poi questo momento arriva per tutte!! 💪🏻😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione