Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo cara!!🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🌺
    Io giugno lo salto come vi avevo già scritto in precedenza.. Ma nella metà di giugno ho già la visita dal ginecologo.
    Secondo voi devo comprare di nuovo gli stick per monitorare lo stesso l'ovulazione non appena mi finisce il ciclo? In modo da capire quando ovulo? Giusto per essere più precisa il mese dopo??? Oppure lascio stare e vedo direttamente a giugno? Consigli please. ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stamattina si sn presentate finalmente dopo 50gg...dolori atroci ke mi sn già presa un oki e fortunatamente si è calmato anke xke mi aspetta una giornata piena a lavoro...mi ero un po’ illusa dai sintomi tutti strani ma probabilmente lo stress lavorativo durante il periodo covid mi ha portato a questo...da una parte meglio settimana prossima mi aspetta il trasloco di casa quindi altri pensieri...mi sposto nel nuovo forum di giugno!buona fortuna a tutte!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella sono felice per te! Auguriiiii 💜
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella che emozione❤️❤️❤️ sono felicissima per te e grazie per aver condiviso con noi questa gioia... Auguriiiiiiiii🌺🌺🌺

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ieri mattina ho scoperto il mio positivo a 14 po..il mio ciclo era previsto x il 24 maggio..ho iniziato a provare a gennaio. Ho utilizzato gli stick di ovulazione e avevo iniziato la prima confezione di chirofert plus..incrocio x voi ragazze!Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Diletta, siamo tt in attesa, nn sei sola! per me sta terminando il 35pm, il che significa di media una settimana scarsa di ritardo. ma purtroppo ho un ciclo irregolare (marzo: 21gg, aprile 34gg per farti un esempio) che mi costringe a stare cn i piedi per terra e ad attendere. sai, è un’attesa strana, di silenzio che mi rendo conto di riempire solo io cn le mie paure. nn ho nessun sintomo.nessuno, davvero. solo il ciclo che nn arriva (ciclo irregolare sì, ma presente ogni mese, mai saltato uno). sto cercando di stare in silenzio anche io, ma come sai l’attesa è veramente difficile da affrontare. forza e coraggio che comunque ce la faremo!🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, mancano ancora 5 giorni al ciclo e per ora non sento, né in un senso né nell'altro. La sensazione non è positiva, mi sto facendo prendere dallo sconforto, ma mi rendo conto che è presto e soprattutto che alla fine ci provo da poco, mi faccio forza così 😊Non entravo da un po'e grazie ai resoconto di Giusi ho visto tantissimi positivi, un sacco di auguri a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da tre mesi che era regolare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio e grazie ❤️🤞
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proviamoci sempre🙏🐞🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho fatti in qualsiasi ora è anche di prima mattina ed erano sempre positivi a volte qualcuno più sbiadito ma la linea ci stava sempre in modo evidente
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono regolare Ma da (settembre)qnd abbiamo iniziato la ricerca il mio corpo è cambiato sarà sicuramente la mente k gioca brutti scherzi ma ogni mese c’è ne una 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️No secondo me nn ci sei riuscita è impossibile 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 daiiii siamo positive 💪🤞❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 Concy-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi-Aurelia
    27 Diletta
    28 Federica-Elisa-Sara
    29 Fabiola-Stefy

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 🙈🙉🙊 spero che non mi prenda il giro e che se deve ripresentarsi trionfalmente come tutti i mesi lo faccia senza ritardo... Perché a Febbraio dopo 5 giorni di ritardo ci avevo proprio creduto..😔 (ha sempre spaccato il secondo tutti i mesi) comunque non farei mai dopo questo episodio il test prima, fortunatamente riesco a resistere. Oggi ho cominciato ad avere dei dolori ma sinceramente non riesco piu ad identificarli, il mio corpo è cambiato da quando è iniziata la ricerca,nonostante ho sempre avuto cicli dolorosi. Se mi soffermo su ogni singolo sintomo divento matta. Sono uscita a fare una passeggiata per distrarmi ma ci sono riuscita secondo te? 🤣
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me voi siete una forza enorme ❤️❤️❤️❤️Io per il 25 tu?ma poi ql tristezza k viene 🥺🥺🥺 qnd passerà tt qst angoscia
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu per quando non le aspetti Malli? Sto tentando di canalizzare i miei pensieri positivi a tutte noi 🌺🌺🌺 vi leggo e tornano sempre anche nelle giornate più negative. Forza ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però a te il ciclo si era regolarizzato qnd aspettiamo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so sara ma mi arrabbio e dico perché devo sognarla uffiii 😞😞😞comunque anch’io e stamattina ci sono stata per stirare ma ho immaginato tutto cavolo 😱😱😱qst gg sono pesanti e ti capisco incrocio anche per te🤞🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi starei a 29 pm tutte le app mi danno giorno arrivo mestruazioni domani tranne premom mi dice che mi arrivano per il 26 non ne ho idea 😭non avendo chiaro se e quando ho avuto l’ovulazione non mi resta che aspettare 😅
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli cara sogni la cosa più bella del mondo...ed è bellissimo sia ad occhi chiusi che aperti... Non è grave ❤️❤️❤️
    Io invece questo ultimo periodo sto facendo una fatica enorme ad entrare nella cameretta vuota che non abbiamo voluto arredare provvisoriamente ed è rimasta una stanza di sgombro e regno dello stendino in inverno 😅
    Praticamente la sto evitando, mi sta facendo troppo male😔
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo sperare fino alla fine tt può succedere!!!!uffa che angoscia qst giorni mi sa k dal prossimo mese farò un altro controllo !!a te qnd ti dice lapp della malefiche?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😄😄😄Grazie😊 anche se la vedo una cosa quasi impossibile per questo mese...🤞🏻 me li conservo per il prossimo mese 🙏🏻
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍sogno proprio tesoro io 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞❤️per teeee💪🙏
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroooo è normale è il nostro grande sogno da realizzare 🥰 dai dai tanti incrocini per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sííí 😃 Buona attesa a te, tienici aggiornate 🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Seguo sempre questo topic e mi incuriosisce vedere come ognuna ha sintomi diversi..😅. Io non le aspetto per il 26 e da ieri pm sento parecchia spossatezza. Ho misurato la temperatura poco fa ed è a 36.8. È comunque più alta del solito.. Pensate possa essere considerato un sintomo? È la mia temperatura dell'ovulazione..
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze manca poco al giorno x !!stamattina già ho arredato la stanza già ho visto i vestitini e pensato alla sorpresa in mille modi e mo applico anche 😰😰😰😰sogno ad occhi aperti cavolo ma sono grave?😭😭😭
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, conosco bene questa sensazione frustrante dell'attesa (non attesa) delle rosse... Il dolore di entrambi quando puntualmente arrivano. Ormai sono 8/9 mesi che proviamo e ogni volta è sempre peggio.. Ho preso anch'io una pausa dal forum, avevo bisogno di spostare l'attenzione da un'altra parte, ma non ci sono riuscita e comunque ho sempre continuato a leggervi. Spero arrivi anche per noi la gioia più grande
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! buon divertimento allora!🎉🎉🎉🎉 ma anche dopo la fase fertile 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, se resisti 😅 Ma sarebbe anche più che comprensibile se facessi un test prima, sono davvero molti giorni. Io invece ora sono nella fase fertile e sono molto carica 😃💪🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di arrivare al 40pm..se resisto. se considero gli ultimi due anni, un paio di volte ho avuto il ciclo di 35gg, due volte precise di 36 e una di 39gg esattamente due anni fa. il resto è un ciclo 24-30gg. al 40pm nn sn mai arrivata. quindi o è positivo o è una corsa dal mio gine😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione