Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile anche per me e certi momenti lo sconforto mi assale... Tento sempre di trovare speranza ma mi sforzo proprio ultimamente 😔
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pultroppo non è per niente facile.. Io in questi 10 mesi ho avuto 3 aborti... Anche x questo mi viene difficile tutto ciò
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 7,i primi 2 mesi diciamo che li conteggio un po' così perché non sapevo quando avevo l ovulazione e quindi avevamo rapporti proprio a casaccio però erano abbastanza frequenti e quindi penso che almeno un giorno fertile l'avremo beccato. Negli altri invece sono stata sicura dell'ovulazione perché ho usato il clearblue e mi dava positivo ma non è cambiato niente!
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono 10 mesi ormai.. Diciamo che è molto difficile... E tu invece??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, mi ritrovo molto nelle tue parole🙂anche io cerco di non perdere le speranze ma mi rimane molto difficile.. Voi da quanto tempo ci provate?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Vi aggiorno..aspettavo il ciclo per il 18 ma ancora nulla..dovrei essere a 2 giorni di ritardo anche se a questo punto ho dei dubbi sulla presunta ovulazione.. Ho avuto delle perdite marroni con striature di rosso proprio il 18 infatto credevo fossero arrivate ma poi piu nulla solo perdite bianche..
    Nel frattempo ieri ho fatto un canadese dove vedevo una linea ed il digitale che ha dato negativo.. Ad oggi ancora ciclo nulla.. Ho fatto un canadese stamattina ed era simile a quello d ieri.. Domani se nn arriva faro un confidelle.. Intanto v allego la foto del canadese... 🤨 Secondo voi cosa devo fare? Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Aggiornamento perdite...
    Pomeriggio persistenti... Ora sono appena andata in bagno nulla più..
    A questo punto sto Impazzendo.. Se non sono incinta spero arrivi subito questo maledetto ciclo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ci capiamo pienamente! anche io sn come te😅 siamo fortunate! hai proprio ragione: tanti anni insieme e ancora ci sorprendono! che bello! però mi sa che arriveranno..boh 🤷🏻‍♀️ spero di nn prenderla cm una sconfitta perché nn è così e ci proviamo da pochissimo..però cm si fa a nn sperare?? mamma mia 😭😭😭😭🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo ! Anche mio marito è simile al tuo, sempre con il sorriso e la battuta pronta e la sua meravigliosa spensieratezza che si contrasta perfettamente con il mio essere sempre in ansia su tutto ciò che è la vita... lui è sempre stato il mio xanax naturale ❤️ Ma da quando abbiamo deciso di provarci sembra un bimbo che aspetta il Natale, con la dolcezza e la purezza di chi ama già qualcosa che non c’è .. insomma 8 anni insieme e ancora mi sorprende!!! Non vedo l’ora di potergli dire un giorno la notizia e vedere il suo viso.. sarà stupendo!!! 😍
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese speriamo sia la volta buona ..ma credimi perdo le speranze ogni volta .. È una cosa che ti butta giù... 🍀🍀🍀 io cerco di non perdere le speranze ma credimi è difficile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Credo che viverla con serenità sia la soluzione migliore, anche se capisco chi si fa prendere dallo sconforto e dalla delusione! Però dobbiamo essere audaci e goderci ogni momento della ricerca, soprattutto voi che avete già la vostra piccolina 🥰 sono certa che andrà tutto bene!! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 Mi dispiace tanto, ci credo che sia sempre più dura, hai dovuto affrontare momenti difficili.... Speriamo sia la volta buona 🐞
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proviamo da 10 mesi... E Pultroppo ho avuto 3 aborti... Infatti ogni volta è sempre più dura... Ogni mese si spera ma nulla..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Giuliana!!! Ma non abbatterti assolutamente!! Dobbiamo essere forti !! 💪🏻🥰🤞
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate da tanto Teresa? Noi quinto tentativo 😔 ringrazio solo che il ciclo per 3 volte è tornato preciso e un giorno in anticipo... L'unico ritardo di 5 giorni mi aveva davvero fatto sperare perché ce l'ho sempre puntuale
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di non pensarci il più possibile ma non è facile e vedere mio marito che ci spera cosi?tanto mi fa stare male se ce un altra delusione
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so più come distrarmi... Nemmeno il carico di lavoro aiuta 😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Giada 😔 conosco la sensazione di illusione.... spero tu possa ricaricarti di energia positiva in questo periodo in cui riabbraccerai la tua famiglia... Ce la faremo tutte, non abbattiamoci mai❤️
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo credimi😣😣😣 ogni mese che passa diventa sempre più pesante
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo diciiiii...io sono a -2 gg dal ciclo (contando 26 gg) e non ce la faccio piuuuuuù 😥
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia questa attesa è snervante😭
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti conviene aspettare il ritardo.
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia 25
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il ciclo vero e proprio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 sì, l’app funziona sempre meglio se l’aggiorni cn i sintomi..anche il muco. l’ho installata da poco e quindi nn saprei darti maggiori riscontri, soprattutto comparativi cn altre app..però per il momento nn mi dispiace 🍀 speriamo!🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla sensibilità. Se sono 10 dovrebbero essere più sensibili, se 25 invece è meglio farli con il ritardo.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi dispiace tantissimo😞😞😞 spero k qst viaggio ti serva a riprendere tutte le forze per ricominciare anch’io spero di andare presto dalla mia famiglia per prendere ql boccata di puro amore ❤️🥰🙏💪🤞
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara.. purtroppo io passo al mese prossimo 🤞
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di inserire tutti i sintomi, quanta acqua bevo ecc per farla essere più accurata possibile. Sfortunatamente ho iniziato a macchiare stamattina... quindi niente ci riprovo il mese prossimo... in bocca al lupo a tutte 💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sesi grazie per aver risposto,non sono della stessa intensità però è abbastanza marcata la linea...
    Nn saprei se qualcuno ha scoperto il suo positivo con quelli di ovulazione cosi..
    Mancano ancora 5 giorni spero si intensifichi sempre di più 🤞🤞🤞🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara da quanto ho visto qui mi pare siano della stessa intensità ma in effetti anche nel tuo la seconda linea è abbastanza scura... considerando che già manca poco al ciclo... È vero anche in molti casi non hanno significato nulla ma in altri erano un segnale positivo! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Vediamo cosa ne pensano le altre.. io incrocio tutto per te! Io non ne ho più fatti, sono fifona e ormai provo ad aspettare ☺
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 2
    Ragazze buondi, volevo chiedervi ma per sospetto gravidanza le linee dei test di ovulazione devono essere della stessa intensità?
    Mancherebbero 5 giorni al ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Taranto
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi è mai successo infatti mi sto un preoccupando 😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali