Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Si ho letto ed ho anche constatato che il mio ciclo, dopo avere iniziato ad avere rapporti completi si è un po' modificato, soprattutto i primi mesi in cui abbiamo avuto rapporti completi. Quindi può succedere di avere dei cambiamenti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo in arrivo.. Neanche questa volta è andata... Non so cosa fare.. Se aspettare o iniziare i vari controlli...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri allora!
    Non lo so...non voglio illudermi...
    Però sono cose mai provate in 34 anni...bho.Questi crampi li avevo sempre con il primo flusso...e invece nessuna perdita. Solo una macchiolina bianca! Non ho nessun test e nessuno stick...aspetto semmai il ritardo questa volta...ma ripeto, non voglio illudermi! Basta...ora non ci voglio pensare più! 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella fanciulla! grazie! quelli che mi frena è anche il fatto di nn avere il minimo sintomi..sn stata moooooolto peggio il mese scorso 😂 qst mese niente..sn stati strani sn quei dolori allucinanti al basso ventre di ieri l’altro che addirittura mi hanno svegliato di notte..inoltre fa te che il seno nn solo nn mi fa alcun male o fastidio ma mi sembra pure più piccolo!! e vicino alle mestruazioni è strano 🤦🏼‍♀️ ad ogni modo nn so quanto sia attendibile perché io già porto una piiiiiicola seconda😂😂😂 tu come stai?🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene..nn lo sapevo. magari aspetto il week end.posso approfittare e chiederti una cosa? secondo te il nostro fisico/il nostro ciclo può cambiare quando si inizia ad avere rapporti completi? indipendentemente da una gravidanza. comunque si introduce una ‘sostanza’ nuova che magari scombussola un po’ il ns corpo..boh..curiosità 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! per qst pensavo al week end..senza il lavoro e cn la possibilità di elaborare tt da soli😅 ho preso il test precoce clear blu, con le lineette (20€ zio babbuino 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😂). cm sintomi praticamente nessuno..di veramente strano ho notato due cose: il seno rimpicciolito (giuro..e parto pure da una seconda fa te😅) quando invece nei gg prima del ciclo si è sempre gonfiato; dolori allucinanti mai avuti al basso ventre tali da svegliarmi alle 4 di matt 😭 un paio di gg fa. per qst sn titubante a sprecare un test..perché nn mi sento nulla di particolare
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze e dopo 6 giorni di ritardo il ciclo finalmente ha fatto ritorno. Ci vediamo con alcune nel topic di giugno, per tutte le altre in becco alla cicognaaaa❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, se non cambia nulla in giornata secondo me domani mattina con la prima urina puoi tentare con un test precoce...il clear blue digitale con me era stato attendibile senza alcun ritardo, domani saresti a 28 pm quindi ci può stare! 😉
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ormai domani (potrebbero comunque arrivare domani)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illuderti, però anche io pensavo di non essere incinta in quanto avevo avuto pochissimo muco (notato per qualche ora solo quando mi pulivo) e crampi mestruali a ridosso dell’arrivo del ciclo! Risultato: sono a 6+5 😂 i sintomi sono molto soggettivi e i miei sono stati molto simili al pre mestruo...finché il ciclo non arriva c’è sempre speranza!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Dai forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato al 7po i canadesi di gravidanza con filtri e osservazioni alla csi... oggi che potrebbe essere il giorno giusto...Fifa nera e non ho fatto nulla...la volevamo ricordare così... per il suo essere un genio!!! 😂😂😂

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi questo mese ho capito tante cose 💪🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼 Forza Melissa! 😘❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Io le aspetto per domani...di solito il giorno prima ho spotting....
    Ma ancora nulla...
    Questo mese sono sicurissima di non essere incinta perché non ho mai visto del muco (a parte una mattina, ma durato solo un paio di ore!). Non ho fatto nessun stick perché non ne avevo e volevo essere libera da questa “pressione”...Il seno è gonfio da un paio di giorni (di solito si ingrossava una settimana prima, invece ha iniziato più tardi!) Brufoli come sempre pre ciclo..,Ho avuto dei crampi da ciclo mai avuti...o meglio quei dolori li ho quando ho il ciclo pieno!Invece questo tipo di dolori li ho avuti martedì mercoledì ma senza nessuna perdita.,,Non voglio illudermi...ma certo, queste cose mi fanno illudere un pochino...soprattutto non vedere lo spotting.Io sono molto regolare...ciclo di 28-29 giorni precisi...Secondo voi questi crampi senza perdite e l’assenza (fino ad ora) dello spotting possono essere fantasintomi???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ma secondo voi il classico gonfiore che viene pre ciclo (pancia, gambe) può essere uguale a quello di un'eventuale gravidanza?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passo ufficialmente a giugno 💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente i test precoci non danno risultati sbagliati però, penso che più tardi si fa più, secondo me, il risultato è attendibile. Ovviamente devi fare come ti senti. Se hai la curiosità fallo oggi, altrimenti attendi ancora qualche giorno.
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca, come ti senti? Hai sintomi particolari?

Io il test, quando ancora li facevo Smiley xd , tendevo a farli in un momento in cui avrei potuto gestire la situazione, quindi nel weekend quando avrei avuto mio marito con me e mi sarei potuta fare un pianto tra le sue braccia oppure avrei potuto festeggiare con lui... è molto soggettiva come cosa secondo me.

Che test precoce hai? ci sono alcuni che sono decisamente attendibili, altri meno.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a tre giorni di ritardo, nessun ombra del ciclo e test negativo
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 41gg nn sono mai arrivata..nn so se per te è normale. se nn lo è credo sia il caso di consultare il tuo ginecologo 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Io tra ieri e oggi dolorini leggeri alle ovaie, sono a 7 giorni dalle malefiche..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delusione per delusione...se nn sono incinta nn lo sono quindi saperlo ora o più avanti nn mi cambia. però mio marito diceva che nn ha senso spendere soldi in più per un precoce e poi usarlo nel normale ritardo dv si può utilizzare il normale test di gravidanza molto meno costoso. io invece, più che del prezzo, mi preoccupo dell’attendibilità del risultato: avendo un ciclo così irregolare anche se è un test precoce ho timori a farlo..credo sempre sia troppo presto..magari aspetto il week end? sabato/domenica?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ciclo irregolare oggi sn 41 gg dall’ultimo ciclo ho fatto il test l’altra sera e la mattina dopo ovviamente negativi...oggi ho fatto la betA xke dovevo fare altri esami quindi ho approfittato con un’unico prelievo...incrociamo le dita...io continuo con nausea alla sera mentre oggi mi sn svegliata con la nausea mattutina...le perdite si sn fermate ma la temperatura è costantemente alta....mah vedremo
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora fino a domani, può sempre partire oppure potrebbe essere stata una perdita da impianto.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sto a 33 pm e 14 po
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri macchioline come sempre il giorno prima del ciclo. Invece 0. Mai successo. E ho un ciclo che va dai 32 ai 34 gg
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 Federica-Silvia
    16 Chiara
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è precoce puoi farlo benissimo però con il rischio di una delusione. Valuta tu. Io aspetterei almeno il 30esimo giorno.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio. cm ho scritto in precedenza, ho un ciclo irregolare: 24-30gg, con ipotesi rare di 21gg o 35gg. oggi è il 27 pm. mio marito vorrebbe iniziassi a fare il test precoce clear blu che ho comprato visto che si può fare fino a 5gg prima del ciclo. ho timore però che sia presto: nel caso fossi in un ciclo particolarmente lungo, ancora nn si vedrebbe nulla..ieri però sempre mio marito mi ha detto di nn aver notato alcun ‘odore’ che di solito sente appena prima delle mie mestruazioni quando abbiamo rapporti, né si è sporcato (perché in effetti nn ho nulla). nn so che fare🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, ma quante coincidenze!! Io in verità sono già passata a giugno 😃 ma continuo a seguire clandestinamente anche maggio 😂 Il secondo tentativo lo faremo questo mese. Tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia mi hanno dato lady presteril pensavo mi proponesse anke altri invece niente...comunque finora nn ho mai avuto così tanti sintomi come stavolta...la nausea alla sera mai avuta prima...la temperatura si sta mantenendo alta...magari sn i sintomi giusti forse ho sbagliato a farlo troppo presto...mah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione