Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo! Io non attendo lo spotting, solitamente arriva sempre qualche giorno prima del ciclo.
    Finché non c’è ciclo c’è speranza! Grazie! In becco alla cicogna! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🌸🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo mesr x la prima volta ho utilizzato conceive plus 😂 speriamo bene.. Incrocio anche x te🤞🤞 speriamo bene... Cerchero di resistere almeno al giorno del presunto ciclo, se non si presenta.
    • Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con questo sono al quinto tentativo ma ho iniziato come te, non calcolavo il periodo giusto o comunque non ci stavo molto attenta. Inoltre abbiamo passato anche noi periodo di stress.
    Questo mese invece ho monitorato l’ovulazione e ho usato conceive plus. Non le aspetto per il 18 ma da qualche giorno sento indolenzimento alla parte bassa del seno (mai avuto), un peso intermittente al basso ventre, stanchezza e fame. Insomma credo di aver iniziato la fase pre-mestruale. 🙄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo!!! Grazie mille delle info! :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macchioline in vista 😊 domani arrivano. Passo a giugno 😘😘😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe tranquillamente arrivare anche domani... facci sapere ☺
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info... io ho lh 31 per il momento
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti può dipendere dalla durata del ciclo e l ovulazione può cambiare da un mese all altro..ma continua a monitorare con i test.. Io fino a ieri sera avevo lh 35 infatti mi stavano venendo dubbi... e invece stamattina apice 200 e in effetti vedo anche le perdite di muco...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che tentativo sei cara
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno problemi per una visita all’anno?! io ho notato che o si lavora in un ambiente praticamente femminile (insegnamento, enti formativi, ecc) dv la discriminazione diminuisce un sacco perché comunque più diffusa la questione matrimonio e figli, oppure è un problema. più o meno evidente, più o meno pregiudicante nella quotidianità del lavoro. per nn parlare poi se si hanno contratti precari..va beh ce la faremo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 per forza!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre abbiamo ricominciato... Quindi all incirca 7..Però non è stata una ricerca proprio accurata.. Perché per via del mio lavoro e del suo eravamo troppo stressati e non sempre coincidevano i rapporti con i giorni fertili... Tanto è che quando ho fatto la visita ad ottobre il ginecologo ci ha raccomandato di stare sereni.. Perché lo stress non va bene... Ed influisce sul concepimento... Per fortuna Sono 2 mesi che siamo piu tranquilli.. Sopratutto io xk non sto lavorando e infatti abbiamo cominciato ad usate gli stick.. Ma mi fanno innervosire.. 😭
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al 15 pm... ma ancora niente apice. Li ho iniziati all'11 pm...

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn avvocato e lavoro in una grossa società di consulenza che opera in tt europa..cn tutti capi uomini (che prediligo in ambito lavorativo, sinceramente) e le uniche dipendenti donne ad avere figli sn le segreterie..per darti un’idea 🤦🏼‍♀️ ho un ottimo rapporto soprattutto cn il mio capo diretto, ma chiaramente le battute nn si sono sprecate fin dell’annuncio del matrimonio due anni fa🤦🏼‍♀️ posso capire un part time all’inizio se serve, ma io poi nn sn fatta per stare troppo tempo a casa senza lavorare, o peggio, vedere che tt gli anni di studio e fatica nn siano sufficienti per continuare a progredire di livello a fronte di una gravidanza! anche perché io vorrei due figli ❤️ nn posso arrendermi all’idea che cm al solito siamo costrette a scegliere tra carriera e famiglia! è un argomento che mi fa venire i 5 minuti 😡🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, è difficilissimo però aspettare un giorno in più può garantirti un risultato più affidabile. Se riesci aspetta almeno il giorno del ciclo. Incrocio per te! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🌸
    Si ti capisco, anch’io mi sono scocciata...mi illudo tutti i mesi e tutto sta perdendo di naturalezza. Se anche questo mese non va non monitoro più nulla. A che tentativo sei?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso che se questo mese non va.. Abbandono stick.. E mi cancello tutte le app del ciclo.. Tengo il calcolo del mio ciclo io.. Anche perché è regolare 26/28..
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15... Purtroppo non ho nessun sintono che mi possa far pensare ad una gravidanza.. Ma neanche al ciclo.. Però neanche nella prima purtroppo andata male, non avevo sintomi se non dopo il ritardo simili dolori da ciclo... L unica cosa è che Mi sento più positiva questo mese... Magari è solo un illusione.. Aiuto 😭
    • Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon! Quando dovrebbe arrivarti il ciclo? Hai qualche sintomo particolare?
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi sono al 14 pm... tu invece? E quando hai iniziato gli stick?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasrra ragazze, io sono al 13po... Purtroppo mi sto facendo prendere dall'ansia😔 ho una voglia incredibile di farr un test.. Anche se mi sono ripromessa di aspettare un ritardo.. Però ho paura di un negativo..
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì! I contributi vengono versati regolarmente Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara,

ti posso chiedere a che giorno pm sei? A me l'apice sembra non arrivare più? Grazieee

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente quello sempre...
    Cerchiamo di viverla più naturale possibile🤞🤞
    Almeno ci provo 🤭🤭❤
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che lo avevo pensato? Stasera credo proprio che farò così, e una bella camomilla con un po di alloro, prima di andare a letto non me la toglie nessuno😄
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l app dava ovulazione ieri e invece ieri lh era semplicemente alto e stamattina apice, per cui ovulazione tra domani e dopodomani... quindi proviamo a fidarci dei test e vivere questi giorni nel modo più sereno possibile... e poi non ci resta altro che aspettare e sperare 🤞🏻🤞🏻❤❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai.. Cerca di rilassarti, fatti dei bagni caldi o delle docce calde..
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrà dire che saremo ancora più cariche per il prossimo tentativo.💪❤ Io nel frattempo continuo a pregare che facciano presto ritorno 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il secondo mese che li uso e il test mi dava lh alto 3 giorni dopo la presunta ovulazione dell app quindi credo che per domani ovulerò...
    Lo spero 😢😔😔
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io non sono molto esperta perché è il primo mese che uso test femometer... però dalla tua foto lh è ancora alto per cui oggi e domani se vi va direi di farlo... L ovulazione avviene 24/48 ore circa dopo il picco... e comunque in teoria anche un rapporto precedente può andare a buon fine se gli speriamo resistono... 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 😅
    È stata un'agonia
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto... Dato che sei affermata sul argomento ti faccio un altra domanda ma quindi noi non ci vengono versati i contributi?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima🤣anche perché che cavolo, visto che ormai la gravidanza è da escludere almeno che si presentassero ste maledette😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione