Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa, e grazie a tutte voi sto cercando di tranquillizzarmi e sto anche sperando che arrivino presto così da poter ripartire 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahhaha si esatto, guarda io non vedevo l'ora di vederlo perché già sapevo di non essere incinta quindi volevo solo ripartire
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo, io anche sicuro esploderò in una gioia infinita...anxhe perché se non è non è quindi meglio il ciclo a questo punto. poi ci chiedono perché siamo così instabili a volte 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a marzo ho avuto un ritardo pazzesco ma tutto ok. Purtroppo capita. Tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho fatto il balletto al Bagno
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè 😂😂😂 credimi al contrario degli ultimi mesi sto pregando che mi arrivino il prima possibile😅😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dopo averti scritto... Tac, sono arrivate 🤣😅
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, spero a questo punto che sia anche per me così, e che sia solo questione di giorni all'arrivo delle malefiche. Almeno così prima arrivano e prima ripartiamo ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Ragazze buondi...
    So che mi ero ripromessa di non farlo ma ho azzardato un test di ovulazione, ho tante perdite e abbiamo avuto un rapporto ieri e l'altro ieri secondo voi il picco credo di beccarlo domani o stanotte.
    Un altro rapporto lo piazzo domani ? Anche questo mese mi sto impappinando con questi test 😔😔😔🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente lavoro da casa perché mi occupo di network marketing. Scelta fatta perché desideravo e desidero una famiglia e dei figli. Avevo un negozio che ho chiuso L.’anno scorso e ho deciso di dedicarmi esclusivamente al network marketing lavorando da casa ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣💪💪💪
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che noia, non mi manda i messaggi! È la seconda volta che scrivo. Nel messaggio precedente, ti dicevo che a noi proprio in una delle giornate di formazione ci hanno spiegato la differenza relativa con l’indeterminato. Praticamente è una questione di sgravi da parte del datore di lavoro (oltretutto noi non maturiamo anzianità durante questi anni) e formazione obbligatoria per noi. Per il resto, abbiamo tutti i benefit di un indeterminato (se entrassi in maternità, il periodo si prorogherebbe per la durata della maternità).

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io penso così non si sa mai come la possono prendere
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia così anche io volevo chiedere a un consulente del lavoro ti sei rivolta a un consulente privato?
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io apprendista con “scadenza” agosto 2021. In realtà, a quanto mi disse la consulente del lavoro, è un vero e proprio contratto a tempo indeterminato a tutti gli effetti (infatti, il rinnovo è automatico e solo per reali motivi può essere interrotto). Il fatto della scadenza si ha anche per il discorso formativo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho l’ansia di dare la fatidica notizia prima o poi...ankio ho un bel rapporto ma...nn si sa mai...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sai alla fine credo che quando sarò di 2 mesi gli è lo comunicherò se va tutto bene io ho un bel rapporto con la mia titolare ma non so cmq come la prenderà
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per gli auguri lo saputo domenica ancora ci credo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo avuto i primi di aprile oggi sn 40 gg Ciclo irregolare ieri sera e stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è completamente negativo ho sintomi strani nausea crampi ke vanno e vengono mal di schiena perdite trasparenti ora sn 3 gg ke la temperatura rimane alta e ho notato ke sull’app femometer fino all’altro gg avevo la finestra fertile tra il 20/26 aprile ora è spostata al 5/10 maggio...fortunatamente i rapporti sn stati piazzati bene vedendo dal grafico però a sto punto nn so se azzardare la beta domani mattina???ke faccio???mi date un consiglio....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa io ieri ho fatto la visita dalla ginecologa perché credevo di essere in ritardo invece mi ha detto che ho ovulato dopo e il ciclo è imminente.. Magari dal controllo vedrà se hai ovulato e in base alla dimensione dell'utero capirà più o meno quando.. E da quale ovaio. Io ho capito che tutti i sintomi che avevo in realtà erano per ovulazione. Le sto ancora aspettando ma arriveranno a breve sia perché me lo ha detto la ginecologa sia perché ho dolori
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia intanto tantissimi auguri, non ricordo di averteli fatti! ☺ purtroppo nel nostro Paese le donne che lavorano spesso si scontrano ancora con questi pensieri... poi ci sono casi in cui il datore di lavoro comprende serenamente la situazione e si va avanti con il da farsi...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto pensi di aspettare per comunicarglielo? Io ti consiglierei almeno 3mesi.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che è un pubblico impiego... Io sto provando a partecipare a dei concorsi perché non ne posso più del lavoro che faccio (lavoro in uno studio di consulenti del lavoro). Mi sento soffocare alle volte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho scoperto il mio positivo domenica e vi dico ho un apprendistato che scadrà nel giugno 2022.. Ma cmq ho ansia a comunicarlo a lavoro..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di lavoro io ho un colloquio domani! Si tratta intanto di un paio di mesi e poi proroga fino a dicembre... ma proprio in questi giorni mi sono chiesta: chissà mai come prenderebbero un' eventuale gravidanza per una neoassunta, anche se comunque è un contesto di pubblico impiego... 🙄
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 speriamo abbia ragione!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il sostegno e l'incoraggiamento Smiley heart

• Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il tuo pensiero, mi hai fatta commuovere Smiley heart

Grazie grazie grazie! Spero che arrivi presto, in qualsiasi modo deciderà di arrivare, per farsi coccolare ed amare Smiley kiss

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te... Infatti semmai un giorno riuscirò a rimanere incinta non so come la prenderanno i miei titolari visto che sembrano urtato anche se ho una visita all'anno.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui quasi tutte le mamme con bimbi piccoli lavorano part time. Io al momento insegno e sono libera professionista, per cui dovrò gestirmi un po’ io e valutare quanti corsi prendere. Tu che lavoro fai?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... ne basta 1!!! Quindi tutto può essere... la “condanna” alla PMA è solo per accelerare i tempi... nel senso che magari non volete aspettare altro tempo... noi sono due anni che cerchiamo... coraggio non è poi così escluso il fatto che possa arrivare lo spremino più forte 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti se pensiamo ai nostri avi che hanno generato figli nonostante guerre e fame, l’aiuto è il meno! a dirti la verità, in termini di conseguenze, ciò che davvero mi preoccupa sn le ripercussioni sul mio lavoro. siamo ancora molto lontani da una parità sul posto di lavoro..in germania cm va su qst aspetto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione