Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch’io inizio qualche giorno prima del ciclo ad avere fastidi. Comunque secondo me non si possono fare paragoni, ci sono persone che hanno avuto gli stessi sintomi del ciclo altre che hanno avuto sintomi completamente diversi.
    Io mi sono un po’ rassegnata per questo mese anche se confidavo in conceive plus...ma purtroppo ho gli stessi sintomi del mese scorso. Addirittura arrivati in anticipo! 🙄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ma perché dalla prossima volta (ti auguro ovviamente di non averne bisogno 😊 e che vada tutto come speri) non provi ad usare gli stick clearblue? Sono molto semplici da usare e a parere mio anche più affidabili. Io tutte le volte che ho riscontrato l ovulazione è stato sempre a distanza di uno o due giorni dalla presenza di muco e usandoli di mese in mese ho imparato anche a conoscere il periodo dell'ovulazione che oscilla tra i 17 e 20 giorni.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta dopo 3 tentativi
    Poi passati 3 mesi dall aborto ora siamo al 5 tentativo 😔😔
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo ci provate voi? Noi 7 mesi e mi sembra un'eternità 😔
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di solito fa sempre così, 7 giorni prima iniziano i fastidi! Che tristezza guarda. Ho sempre la speranza che i sintomi siano gli stessi ma leggendo le testimonianze di diverse ragazze non mi sembra proprio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusatemi se scrivo di nuovo ma in questo momento siete le uniche a cui posso chiedere..... ho ovulato il 6 e ne sono certa perché ho usato gli stik Femometer, dopodiché la seconda linea è del tutto sparita. Dall’otto non ho più usato gli stik, oggi senza un motivo in particolare ne ho rifatto uno ed è nuovamente apparsa seppur tenue la seconda linea. Secondo voi cosa significa? Avrò sbagliato qualcosa? È il primo mese che li uso....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘speriamo🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciap Elisa! Io ho scoperto il mio positivo domenica al 28pm (ho cicli tra i 26 e i 29 gg) e volevo dirti che ho fatto due test, un clearblue con un + netto, e uno stick di gravidanza della femometer che si è colorato in modo quasi invisibile 😅 quindi ti direi di comprare un test più attendibile come un clearblue (uno con le linee però!). Ti faccio tanti in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No manu non ho detto che non ci penso mi è quasi impossibile dopo l'aborto...
    Ma non ci spero per nulla questo mese 😔😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 Mype-Mikado-Hope-Maria
    14 Melissa-Sabrina-Sharon-Silvia
    15 Federica-Silvia
    16 Chiara
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono sicura perchè questo ho usato i test di ovulazione per controllare quando ovulavo. Comunque grazie 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2019 Varese
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Vi ho sempre letto tanto, ma non ho mai scritto. Condivido con voi la mia immensa gioia! Un giorno prima del presunto arrivo del ciclo, il Clearblu digitale mi ha regalato un dolcissimo responso "Incinta 1-2". Vi ringrazio perché leggendovi ho potuto trarre molti spunti per la ricerca della cicogna! Vi racconto la mia esperienza e spero possa essere utile per qualcuna!

Abbiamo entrambi 31 anni e abbiamo iniziato la ricerca il mese scorso.

Ovulazione rilevata con stick (faccina fissa) il 1 Maggio -rapporti 25-28-30/04 e 01/02 maggio. Nell'ultimo abbiamo usato il Conceive Plus lubrificante.

8 PO: dolore basso ventre e mal di testa; reflusso alla sera

9 PO - 10 PO: dolore basso ventre e mal di schiena nella parte bassa (non soffro mai di mal di schiena); reflusso alla sera

11 PO: Test di gravidanza positivo!!Smiley heart

Io assumo Chirofert da 3 mesi e mio marito Fertivir da 20 gg.

• Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, è iniziato un peso al basso ventre anche se il mio ciclo è previsto per il 18. Mancano ancora un po’ di giorni, uff! 😕
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un paio di giorni e riprova con un test diverso, io uso i canadesi e per l'ovulazione vanno bene ma per la gravidanza non ci si può fare affidamento... Nei mesi su questo gruppo ho visto molto falsi positivi...
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il tuo segreto per non pensarci??!! Perché io non ce la faccio😞
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze🙂inizio a sentirmi un po' giù di morale... Comincio ad avvertire qualche leggero sintomo da ciclo😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, questo mese ho lasciato perdere gli stick e stiamo avendo rapporti a giorni alterni anziché tutti i i giorni e ho poche aspettative diciamo che un po mi sono arresa...
    Spero che il mio lasciar perdere mi dia la gioia che attendiamo con amore da un po'.
    Un presto positivo a tutte 🌈💙❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io riproverò domani 😉 comunque ti spiego meglio la mia situazione, io il ciclo me lo aspettavo per il 14, invece ho avuto spotting l’8, il 9 perdite più rosse ma molto molto meno del ciclo normale (ma comunque macchia abbastanza grande), 10, 11 e oggi spotting, di giorno in giorno sempre di meno... e il test l’ho fatto ieri mattina, quindi 11/05. O è ciclo (ma mai avuto così in vita mia, e soprattutto arrivato con una settimana di anticipo) o sono perdite da impianto! Per questo sto facendo i test, per capire...
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Non ancora... Ma arriverà... Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Se ti può essere d'aiuto, questo è di domenica, già lunedì meno visibile... Però questo ammetto che mi ha illusa realmente perché la linea è venuta fuori subito 😥
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora come ti consiglia Giusi puoi già provare domani un test precoce classico...
    Ti chiedevo per capire se fosse una cosa frequente e allora in quel caso avresti fatto meglio ad aspettare ancora qualche giorno per avere un risultato senza dubbi. Ma visto che sei abbastanza sicura dell'ovulazione, prova e buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊👍🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy😊 volte capità, ma tutte le volte che ho usato i test di ovulazione e anche dalla ginecologa mi arrivava il ciclo sempre dopo 14/15 giorni e ho ovulato circa 15/16 giorni fa
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sai, penso che un test più attendibile sia meglio. Soprattutto i Femometer hanno dato molti falsi positivi. Prova con un confidelle o un Clearblu early.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa😀 arrivano sempre puntuali o sono normali dei ritardi ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 😘 perchè sui canadesi c'è scritto che puoi usarli fino a 5 giorni prima del ritardo. Ma un po' ne dubito😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere un test precoce cara.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze riscrivo perchè avevo scritto sta mattina probabilmente con la chat che aumemtava se ne è fatto poco caso.

Volevo chiedervi una cosa. Il ciclo doveva arrivarmi ieri ma ancora oggi nulla, il picco l'ho avuto tra il 25 e il 26 di aprile. Ho provato a fare qualche test di gravidanza canadese della femometer (sia per controllare sia per vedere se sono attendibili) ma per il momento sono tutti bianco latte. Incomincio ad avere qualche dubbio sull'attendibilità del prodotto. Voi mi consigliate di andare a prendere un test più serio in farmacia? Oppure aspettare ancora? O continuare con i femometer?
    Cosa devo fare secondo voi?
    Ps. Sta mattina è stato l'ultima volta che ho usato un femometer?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh cara, ti capisco perfettamente. Anche io non saprei cosa pensare al tuo posto dopo tutto questo tempo di ricerca.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato... Sarebbe meglio vedere quella cmq per dare un giudizio. Perché gli effetti si... Ti fanno vedere la linea ma nn si può capire se sia grigia o vada sul rosa..
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma non riesco a caricarla... senza effetti alla CSI è appena visibile comunque...dalvivo si vede meglio... aspetto mio marito vediamo se mi fa rinchiudere o se la vede anche lui!!!! e poi aspettiamo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione