Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno per essere positivo le due linee devono essere uguali o la sinistra più scura se hai il ciclo regolare come dice Lapp magari hai già ovulato il 4/5 maggio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

oggi è il 14 pm e l'lh è ancora pari a zero dai test femometer... secondo voi è un ciclo anovulatorio? Premetto che è la seconda volta che uso quegli stick (il mese scorso ho avuto il picco al giorno 15 pm) e ho un ciclo di 29/30 giorni... Grazie mille... Sono davvero demoralizzata!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giorgia, io non posso esserti molto utile perché uso clearblue e mi trovo benissimo. Grazie a lui a iniziato a conoscere alla perfezione la mia ovulazione e sinceramente lo sto continuando a usare solo per sicurezza!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela il ciclo mestruale è composto da due fasi: una fase follicolare, che va dal primo giorno delle mestruazioni al giorno dell’ovulazione, e la fase luteale Solitamente della durata di 14 giorni, ha inizio con l'ovulazione e termina con la mestruazione.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere con l’app facendo la foto. Forse avrai lh basso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi chiamo Giorgia e ho 23 anni.. A maggio dell'anno scorso mi sono sposata e abbiamo iniziato la ricerca da poco....
    Volevo chiedervi un consiglio magari qualcuna piu esperta.. Io ho un ciclo irregolare e secondo la mia app da ciclo ho ovulato il 4 /5 maggio... Io però ho avuto rapporti il 9/10 maggio, oggi mi sono arrivati i test canadesi di ovulazione e per scrupolo ho provato a farlo e il risultato sono due linee... Secondo voi è possibile che io sia ancora fertile? Secondo voi è positivo??
    Grazie mille e scusate per la poca preparazione 🤗In becco alla cico a tutte voi 🌈
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi sta assalendo un dubbio. Ma nel conteggio dei giorni che intercorrono tra l ovulazione e il ciclo, si inizia a contare dal giorno dell'ovulazione fino a quello che precede la presunta data del ciclo???
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi no? E meglio fare a giorni alterni?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate domani.
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non entro in questo forum molto spesso, ma volevo fare gli auguri a tutte le future mamme... che bello vedere tutti questi positivi!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono esattamente nella tua stessa situazione, se dovessi essere rimasta incinta ora avrei probabilmente la dpp proprio i giorni del mio compleanno... Smiley ups per carità sarebbe un bellissimo regalo, però spero sinceramente che non capiti lo stesso identico giorno! Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!! 💕
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ieri ho effettuato un test ovulazione dove da il picco adesso quanto tempo abbiamo?? Ho avuto un rapporto completo ieri sera ma vorrei coprire qualche altro giorno che mi consigliate?Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🎉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con quelli di ovulazione mi sto trovando bene con quelli di gravida ho qualche dubbio
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il primo mese che li uso ma mi sto trovando bene. Anche l’app mi piace molto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi una cosa. Il ciclo doveva arrivarmi ieri ma ancora oggi nulla, il picco l'ho avuto tra il 25 e il 26 di aprile. Ho provato a fare qualche test di gravidanza canadese della femometer (sia per controllare sia per vedere se sono attendibili) ma per il momento sono tutti bianco latte. Incomincio ad avere qualche dubbio sull'attendibilità del prodotto. Voi mi consigliate di andare a prendere un test più serio in farmacia? Oppure aspettare ancora? O continuare con i femometer?
    Ps. Sta mattina è stato l'ultima volta che ho usato un femometer?
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo! 🌈🌈🌸
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 3
    Io così a 12 po e 31 pm quindi penso niente. In genere il ciclo dura 32/34 gg
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 Mype-Mikado-Hope-Maria
    14 Melissa-Sabrina-Sharon-Silvia
    15 Federica-Silvia
    16 Chiara
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Secondo me questo è più che positivo. Poi sei già nel ritardo quindi sei senza dubbio incinta. Certo fai bene a rifarne uno più affidabile ma per me già questo test lo conferma! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io vi leggo da un pò, ho trovato un sacco di info utili e interessanti qua Smiley smile stamattina mi sono alzata e ho provato a fare un test canadese che avevo a casa, essendo ad 1 giorno di ritardo con il ciclo (che comunque è abbastanza irregolare, dai 30 ai 35 gg) e questo è il risultato!

Chi non le aspetta per Maggio 2020 4

Ora la mia domanda è, esistono falsi positivi? Non ho avuto nessun tipo di sintomo, o per lo meno, tutti sintomi associabili ad una normalissima sindrome premestruale per me (cambiamenti d'umore, sensibilità al seno e dolori ai lati, crampetti fino a ieri sera)!

Credo che per sicurezza oggi ripeterò altre volte questi canadesi e oggi pomeriggio vado a comprare in farmacia un clearblue digitale per riprovare domattina! Sono abbastanza agitataaaaaa

Tra l'altro continuo ad avere anche oggi leggerissimi crampetti allo stomaco, che non so se sono reali oppure è solo l'agitazione del momento!

E' normale non aver avuto nessuna perdita da impianto?

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima e poi deve arrivare a noi ogni donna e una mamma, e il nostro arcobaleno sarà solo più bello. Incrocio le dite anche per te speriamo che non ci viene il ciclo!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 Mype-Mikado-Hope-Maria
    14 Melissa-Sabrina-Sharon-Silvia
    15 Federica-Silvia
    16 Chiara
    17 Giusy-Rebecca
    18 Michela
    19 Ale-Emilia-Emanuela
    20 Wedding-Giorgia-Cristina-Sabrina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85-Sharon
    23 Greta-Nicla-Concy-Cinzia-Angela-Awil-Miv
    24 Semele-Valentina-Giada
    25
    26 Sesi
    27 Diletta
    28 Federica
    29 Fabiola

30

31 Stefy-Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia

• Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non mi fido del mio corpo anche perché non mi sento diversa e non ho mai sintomi veramente degni di nota. L’unica è aspettare il ritardo e sperare non mi arrivi lo spotting. Incrocio le dita anche per te! 💪🏻🤞🏻🌸
    • Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, hai ragione i sintomi non vogliono dire nulla. Qualche mese fa ho avuto una settimana di ritardo ed ero sicura di essere incinta e invece nulla...era un ritardo dovuto allo stress, al tempo, a chissà cosa. Ad ogni modo la speranza non è ancora persa, le beta sono l’unico esame che può darti la certezza assoluta con un ritardo così consistente. Continuo a sperare per te! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci spero più cara, incrocio per te 🤞🏼 Ma per me non ci sono speranza 😞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia io stamattina nn l’ho fatto...forse x paura di vedere negativo...comunque stasera lo farò anke xke ho già la ricetta X la beta e giovedì dovendo fare un prelievo faccio anke quello...dai incrociamo le dita x tutte!!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri sera ho sentito il ginecologo che mi ha consigliato di fare le beta, adesso per curiosità ho fatto un test clearblue digitale e mi ha dato NON INCINTA. Quindi i sintomi non vogliono dire proprio nulla e l’assenza del ciclo dipende dal cambio di stagione o altro!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Ylenia, sembra proprio un buon segno 🤞🍀🐞 Quando pensi di fare il test?

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero senti sintomi qua sintomi la... Con questi sintomi hanno scoperto altri suoi positivi e poi arriva il ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione