Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍😍
    Guarda non saprei sono un po incredula faccio mille ricerche però non va sicuramente bene cosi 😅
    Ho comprato i test di Ovulazione ... Vediamo un po...In becco alla cico per tutte😍🍀🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah... ormai ho fatto il callo a vedere solo cose immaginarie che ora mi sembra fin troppo strano e impossibile...grazie di cuore per le tue parole!Smiley heart

• Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il picco il 4 maggio e dovrebbe venirmi il ciclo il 18. Oggi ho iniziato a sentire un peso al basso ventre e da ieri ho il seno indolenzito, credo proprio che il mio corpo si stia preparando al ciclo. Ho fatto un test di ovulazione clear blue per curiosità, è uscito il cerchietto vuoto. Guardano lo stick una linea è molto marcata e l’altra è leggerissima. Credo non ci siano dubbi, attenderò il ciclo anche questa volta. 😕
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la foto normale senza effetti com'è?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora assumendo il progesterone e non ho nessun tipo di sintomo. Stasera ho l'ultimo ovulo, voglio vedere che succede da domani.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A me sembra rosa😍... Sarei veramente contenta per te!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! qst per noi è il secondo mese❤️ anche per noi tra poco è un anno di matrimonio! il 22 giugno! mamma mia se penso che è già passato un anno..sembra ieri!! voi come stai affrontando la ricerca?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. Speriamo tanti incrocini per tutte 🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare 😥
    Prova domani un test normale così nel bene o nel male ti togli il dubbio. Così sai se gioire come si deve o ritrovare la carica... Ti auguro di vedere due belle linee rosa 🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto siamo strane!!!! speriamo di ritrovarci nel gruppo mamme di gennaio...per il momento io aspetto qui,,,Smiley smile

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici???? anche a me sembra rosa... ma sai... sono due anni che mi sembra di vedere qualcosa sto diventando pazza ajahahha

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono piu o meno nella tua stessa situazione...
    Il 19 dovrebbe arrivare il ciclo.. Oggi per scrupolo ho fatto due test di ovulazione e questo è il risultato.... Ahahha non sapreiproprio che dire..😅🤔Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è rosa 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. il 16 maggio dovrebbero venirmi, considerando il ciclo di 26 giorni che ho da quando ho smesso la pillola (questo comunque sarebbe il terzo ciclo , il secondo effettivo dopo la sospensione).
    Ieri sera però , dopo un rapporto, mi è capitato di vedere del Rosina leggerissimo e mi è capitato anche altre volte in questi anni ma non saprei dire se in prossimità del ciclo o no, non ci ho mai fatto troppo caso.
    Stamani poi stessa cosa quando mi sono asciugata.. non è ciclo, nel senso che il rosa è quasi impercettibile, insieme alle perdite trasparenti. Da oggi comunque sono arrivati male alle ovaie, ai reni e alla testa, quindi credo proprio che ci siamo, stanno per arrivare le rosse!!! Inizierò a sbirciare il post di giugno 😅Mi auguro che arrivino sabato e non anticipino perché oggi sono solo al 22pm e 9poSpero solo che presto si regolarizzi il ciclo sennò così la vedo dura una gravidanza con la fase luteale così corta 😔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca,
    Ho letto che oer te è il primo mese di ricerca....
    Anche per me 🤞🍀 fra 14 giorni faccio un anno di matrimonio... Non le aspetto per il 19.. Speriamo che non arrivino le malefiche 🤞🤞🤞 tanti incrocini anche per te 🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte.. mi stanno facendo impazzire questi test canadesi...voi come la vedete questa linea? Di che colore? Può essere una ghost? Dovrei essere al 13po e non le aspetto per giovedì/venerdì grazie a chi mi risponderà Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto 😂 è che io prima delle mestruazioni nn sto proprio proprio male, ma dei dolori ne ho. capisco che mi stanno arrivando ecco. addirittura di solito riesco a capire quale ovaia si sta ‘preparando’..ma ora zero assoluto. inoltre il mese scorso è stato il turno dell’ovaia sinistra, solo che qualche gg fa ho avuto crampetti (micro ma li ho sentiti) sempre a sinistra e nn può essere 😅 comunque nn sarà nulla ma mi sta facendo strano il confronto cn il mese scorso dv invece ho sofferto di una nausea allucinante (mai avuta così forte) e dolori vari che anche se era il primo mese di tentativi ci eravamo illusi🤷🏻‍♀️ certo che il nostro corpo è davvero fonte di meraviglie e sorprese❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, se può aiutarti io soffro di sindrome premestruale dovuta a carenza di progesterone. Proprio oggi parlavo con la mia dott.ssa della cura che sto facendo e la ricerca e lei mi ha detto che spesso le donne che hanno disturbi ormonali si sentono benissimo all’inizio della gravidanza, proprio perchè gli ormoni aumentano. Quindi... tutto può essere 😃🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera fanciulle..mi chiedevo: può essere un sintomo il nn avere sintomi 😅? è che fisicamente sto fin troppo bene per una che a gg dovrebbe vedere il ciclo 😅 generalmente inizio ad avere dolorini o simili..ma a parte perdite acquose (anche qst già avute in passato) nn ho niente! mio marito pure è stupito di nn sentirmi lamentare dei soliti dolori pre mestruali😅😅😅😅 sto dando i numeri lo so🤦🏼‍♀️😎
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non ti è ancora arrivato il ciclo giusto?
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda successo anche a me, due test, uno domenica e uno lunedì, oltretutto domenica linea del positivo visibile da subito ma stamattina ho visto perditine leggere...ciclo previsto tra domani e giovedì... Quindi mi sento di dirti che si possono dare falsi positivi, mi auguro non sia il tuo caso... In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giusi, lo farò domani 👍🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 🤗 incrocio anche per te 🤞🤞🤞🤞🥰
    In becco alla cico 🍀
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che il primo mese non vada a buon fine solo perché è il primo! 😉 In bocca al lupo!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo qualcosa e si, possono dare dei falsi positivi. Ti conviene ripeterlo domani con la prima urina.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si proprio ieri a mio ragazzo non andava farlo vediamo se li va il pomeriggio se no niente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe da quello che mi hai detto penso proprio che tu abbia ovulato ieri.
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo ☺☺ speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete farlo anche oggi. Fate come vi sentite.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li aspetto anche per il 19..ma ho notato ieri che ero in continia bagnata e ieri notte verso le 24 delle perdite filante trasparente perciò non sono sicura se ho ovulato il 4 o ieri anche se dal giorno 8 ho i capezzoli vhe mi fanno male. Credo che salto anche questo mese
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto In teoria per il 19, pero non somo sempre regolare.. Tieni conto che ho iniziato a cercare un bimbo venerdì 😁 io sono fresca quindi somo sicura che questo Mese sia andato.
    più che altro sto facendo stik per il ciclo irregole e spero che la mia ovulazione sia stata im questi giorni e non il 4 come dice app... Non lo so.. Sono molto confusa essendo alle prime armi....
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Ma tu per quando non le aspetti? Perché io il mese scorso avevo l'LH bello alto (molto più di adesso) al 12-13po ma era perché si alza in prossimità delle mestruazioni, che difatti sono arrivate. Però ora sono ancora a malapena al 4-5po, quindi vorrei capire se è normale anche in questa fase....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione