Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy, che bello!! Anch’io non vedo l’ora di entrare nella finestra fertile 🥰 È il momento più bello.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io nella tua stessa situazione... Secondo l'app flo oggi sono al 8 po
    E ho due test femometer da Come dice app stessa a lh alto... Quimdi anche io non so che pensare 😥
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande abbraccio! ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io proverò dopo il 14, il 15 farò il confidelle...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri anche io niente stamattina. Ora provo dopo il 14 e non farò quello precoce.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato ieri, quindi sono nella finestra " e adesso chi li aspetta 15 giorni" 🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, sono ovviamente giù di morale, ma cerco di non demordere. Aspetto l’arrivo del ciclo e ripartiamo, non vogliamo arrenderci 🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo... Mi dispiace tanto... Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze poco fa lo stick mi da lh 55 dunque si sta alzando... vediamo più tardi a quanto arriva... in teoria dovrebbe essere oggi l ovulazione dai calcoli, ma vedo di seguire l andamento degli stick per la prima volta... poi stamattina mi è arrivato il conceive plus (monodosi) che userò in questi giorni per la prima volta... chissà... 🤞🏻Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come state?

Innanzitutto tantissimi auguri ai positivi di questi giorni! Volevo condividere la gioia di essere entrata nella finestra fertile...chi come me? Sono carica a 1000!!!

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando 34 giorni dall’ultimo ciclo (di solito questa è la durata) per il 14
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovresti aspettarle????
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ho già chiesto nei giorni scorsi ma poi con le conversazioni successive resta indietro se non c'è risposta, quindi richiedo, non per stalkerarvi ma più che altro per capire ancora qualcosa dell'intero ciclo... Smiley ups Dovrei aver ovulato 4-5 giorni fa, ma ho continuato a stickare con i test di ovulazione tutti i giorni, proprio per monitorare l'intero ciclo e capire cosa succede e i cambiamenti che ogni mese rileva da una fase all'altra.. Ora mi chiedo: ma di quanto si abbassa l'LH dopo l'ovulazione? Arriva a zero? In quale fase post-ovulazione? Oggi per esempio, al mio 4-5 po, l'ho rilevato alto 25! Smiley amazing

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Ylenia 😔
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla... Allora continua a sticcare, io anche avevo ciclo irregolare da quando assumo inofolic che mi ha dato il ginecologo sono tre mesi che ho il ciclo regolare tranne questo mese che ancora non ho visto il picco LH
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😔❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno erika, grazie per il messaggio....
    Io in realtà ho in ciclo irregolare...
    Per questo somo sempre im dubbio sulla mia ovulazione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio Ylenia...fatti forza ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , ormai sono arrivata a 12 giorni di ritardo , e non ho minimamente la forza di rifare un test aspetto ancora un po', praticamente mi sento come se stessi riovulando perché sono 5 giorni che faccio i test d ovulazione e sono risultati tutti con liniette evidenti. Ieri avevo una perdita trasparente e mollicicosa , e questa mattina misurata la temperatura basale 37.8 , manco più la ginecologa riesce a starmi dietro ... questo mese il mio corpo ha deciso di fare i capricci. Ma spero che per la fine del mese la cicogna bussi alla mia porta 😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta negative, auguro un in bocca al lupo a tutte e spero di non vederci nel topic di giugno 😔😘
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si provo a rifarne uno domani mattina...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non è più affidabile ora. Vengono ritenuti affidabili fino a 5/10 minuti dopo aver fatto il test, ora non lo dovresti più considerare.. prova a farne un altro domattina magari
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... sti maledetti test one step possono dare falsi positivi? Fatto ieri perché ho avuto un seno ciclo in anticipo di una settimana, una mia amica mi ha detto che potrebbero essere perdite da impianto... premetto che l’ho fatto di pomeriggio e che non so quando ho ovulato quindi non so a che po sono. Comunque ieri pome era negativo, oggi essendo che ho dei dolori sotto (presunto ciclo finito) sono andata a riprenderlo e io vedo una leggerissimissima linea... vi metto la foto. Ho paura sia comunque negativo e che il test sia fallato. Mese scorso ho avuto esperienza simile, ma la line compariva e poi scompariva lasciando bianco latte (ghost Line) invece adesso persiste! Aiutatemi perché sto andando in palla
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 2
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 3

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 si teniamoci aggiornate e speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo ti capisco... mi dispiace tanto... Comunque si dobbiamo sempre sperare! :-) Ti abbraccio forte e teniamoci aggiornate!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io continuo a farli più che altro per capire anche quando mi arriverà il ciclo, rapporti ne abbiamo avuti ma ora mio marito è giù di morale perché domenica notte ci è venuto a mancare il nostro gatto 😔 lui ci era particolarmente affezionato perché ce l’aveva da 20 anni quindi non me la sento neanche di parlargli di rapporti ovviamente gli sto vicino le coccole non mancano. Se non dovessi vedere ancora il picco spero solo di averlo già avuto e non averlo rilevato è l’unica speranza che ho per questo mese
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika! Siamo nella stessa situazione... io sinceramente continuo a fare i test fino a 20 pm e nel frattempo cerco di avere comunque rapporti frequenti, facendo come se nulla fosse... E' l'unica situazione per non abbattermi e ti consiglio lo stesso se posso permettermi!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati quando possiamo aiutarci 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche io come te demoralizzata sono però al 19 pm e non ho visto ancora il picco LH questo mese, erano tre mesi ormai che avevo ciclo regolare e al 13/14 pm avevo il picco, più tardi faccio il test di oggi speriamo bene altrimenti pensare di non avere ovulazione è un altro mese andato 😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, chiarissima!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, questo è quello che mi ha dato l'app.... È la prima volta non ne capisco molto 🤣Chi non le aspetta per Maggio 2020 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione