Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi ha fatto un'ecografia e mi ha fatto vedere la differenza tra le 2 ovaie. Quella destra presentava tracce dello scoppio del follicolo ed era recente...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcosina si. Spotting, doloretti, mal di testa, nausea anche se non insieme tutti i mesi. Adesso invece solo un po' di nausea e qualche crampo molto leggero. Stasera prendo l'ultimo ovulo. Mi aspetto anche io qualche giorno di ritardo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Volevo chiederti, la dottoressa ha visto che l' ovulazione era avvenuta due giorni fa, con ecografia o si riesce a vedere anche solo con la semplice visita?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami avevo capito male 🤦🏼‍♀️
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avevo prenotato per oggi una visita di controllo (per mia scelta): ero un po' in ansia, ma è tutto nella norma fortunatamente.
    Devo dire che la app "mio calendario" ha individuato correttamente l'ovulazione. La dott. mi ha confermato che è avvenuta circa 2 gg fa e mi ha assegnato i "compitini" per stasera e domattina, se riusciamo, per sfruttare gli ultimi istanti della finestra fertile... Dovevate vedere la faccia di mio marito...Ahahah 😂
    Come sapete, non le aspetto per il 23... Speriamo bene 🤞🏻🌈❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro guarda mi sa che ho parlato troppo in fretta 🤦🏼‍♀️ sta sera ho sentito miei soliti dolori pre ciclo e brufoletti vari🤦🏼‍♀️😅 la cosa strana è che sn proprio a sinistra..avrò interpretato male i dolori del mese scorso 🤷🏻‍♀️ ma secondo te è possibile che il corpo ‘cambi’ quando si inizia ad avere rapporti completi? del resto si introduce una nuova ‘sostanza’..magari è questo che sballa un po’ il ciclo o i doloretti?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, mi unisco anch’io alla vostra conversazione, anch’io tra poco festeggerò il primo anniversario 🥰 e anche noi abbiamo appena iniziato la ricerca. Ma sono già passata a giugno 😃 Incrocio le dita per te 🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, tu di solito hai sintomi premestruali? Io uso il progesterone in crema, nei primi mesi il ciclo ci metteva qualche giorno ad arrivare dopo l’interruzione, mentre in questi ultimi due mesi si è regolarizzato ed è tornato ad essere di 28 giorni. Fammi sapere come procede 😊🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! 💖
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giàaaa 😅😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, pensa che io questo mese ho avuto dolori al seno già da pochissimi giorni dopo l’ovulazione e per la prima volta in vita mia due piccole perdite di spotting al 9 po 😅 poi però al 14 po è arrivato il ciclo regolare. Insomma sembra che il nostro corpo si diverta pure a farci gli scherzetti. Comunque incrocio le dita per te e ti auguro che sia un buon segno 🤞🍀🐞 la calma prima della tempesta ormonale 🌩 😂 Fammi sapere
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah questa è bella...io per la prima volta il mese scorso mi sembravo una psicopatica tant e che ho visto anche un ombra su quello.di gravidanza quindi ho deciso di lasciar perdere con i test..
    Mi sono affidata a lui come sempre sperando di ricevere questa gioia tanto attesa 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    Speriamo bene sesi magari vedremo il nostro positivo entrambe chi lo sa 🤷‍♀️🤷‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No imfatti intendevo quelli di lh... Tanti incrocini 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese scorso ho usato i canadesi in verità li ho usati solo per una volta e mi sono stressata molto e questo mese ho deciso di non usarli e andare per il modo più naturale 🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣Quanto ti capisco... A me è successo a dicembre e anche io ovviamente ho fatto la vaga quando mi disse queste cose. In realtà dentro di me mi sono sentita una psicopatica 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono positivi quelli che rilevano LH gli altri non li ho aspetto almeno un giorno di ritardo per acquistarne uno di gravidanza non vorrei illudermi...
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 26 🤞🏻 ieri la dott.ssa mi ha detto: le consiglio di non fissarsi con il calendario o pensare di avere rapporti solo in quelli che pensa siano i giorni fertili... lo faccia 2/3 volte a settimana senza troppe ansie... dovevi vedere la mia faccia (che poi era ovviamente per gran parte coperta dalla mascherina 😅)... e chi ha avuto il coraggio di dirle dei test di ovulazione e dei calcoli matematici astrali di ogni mese? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 19 e come ormai faccio da mesi ho monitorato l ovulazione... L'unica cosa certa😂anche se i clearblue costano un po' di più ormai ne consumo molto pochi perché riesco a farli massimo 2 giorni prima dell'ovulazione quindi un pacco mi basta per almeno 3 ovulazione.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣
    Tu per quando non le aspetti ?? Io per il 26 ma non sto monitorando l'ovulazione l'app mi dice che ho ovulato ieri..stiamo avendo rapporti a giorni alterni
    Faccio fatica ma cerco di non pensarci🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daii... Guarda non so che pensare bho...
    Sono positivi i tuoi stik.?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello credo sia successo a tutte😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione non posso dirti di non pensarci perché sono nella stessa situazione, e ci penso tutti i santissimi giorni...
    Ma non avere ansie e stress perché influisce molto sul concepimento...
    Io ho iniziato un po di sana alimentazione perché questa quarantena non mi ha aiutata proprio in tutti i sensi..
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so hai pienamente ragione,solo che sono un insieme di cose che mi portano ad imparanoiarmi. Ho paura che il nostro stile di vita dovuto al lavoro non ci faccia essere nello stato mentale giusto per fare figli. Per di più io soffro con il colon irritabile e ogni volta che mangio ho qualche fastidio, la pancia gonfia tutti i santi giorni e non riesco a trovare una cura che mi faccia effetto. E tutte queste cose non mi fanno mai essere pienamente rilassata e libera di mente.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti paranoie come me...
    È una cosa impossibile non pensarci io posso dirti che quando rimasi incinta non credevo proprio che fosse il mese giusto e invece lo era...
    Dopo l'aborto è diverso lo desideri a tutti i costi e così è nn viene 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2019 Varese
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!❤❤ Il mio me l'ha prescritto il ginecologo, l'altro è stato frutto di ricerche su internet Smiley smile
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un lubrificante che dovrebbe supportare la vitalità degli spermatozoi e va usato nei giorni fertili. Io come integratore sto prendendo my ova plus a base di inositolo e cromo. Mio marito per il momento nulla.
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! ❤️🌸 Una gioia arrivata subito! 🌸🌸🌸
    Gli integratori ve li ha prescritti il dottore dopo degli esami o li avete presi di vostra iniziativa? Anch’io ho usato conceive plus questo mese ma non sembra abbia avuto gli effetti sperati.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conceive plus è un integratore? Io prendo inofert plus tutte le sere.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho preso i clerablue per il costo.... ho sospeso la pillola da poco quindi faccio ancora molta fatica a capire quale potrebbe essere il momento dell’ovulzuone gli stik li ho usato dopo due gironi dalla fine del ciclo fino a dopo il picco. Potrei provarli magari il mese prossimo (sono quasi certa che questo mese non sia andata, sarebbe troppo bello per essere vero) insieme ai Femometer. Grazie per il consiglio😘
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh già che la prima volta ci sei rimasta dopo 3 mesi non è poco, io sono 7 e ancora niente. Adesso sto prendendo anche degli integratori perché non so più che fare. Attendo altri 2 mesi e poi vado di nuovo dalla ginecologa a farmi segnare degli esami più specifici.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successa la stessa cosa oggi! Chissà cosa vuol dire.... pensavo di aver sbagliato qualcosa io visto che è il primo mese che uso gli stik!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione