Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai monitorato l’ovulazione?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si non so se reputarlo positivo perche sono molto chiare entrambe... si non entro da qualche mese e purtroppo sono ancora alla ricerca 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara mi ricordo di te. Se sei nel ritardo prova un test di gravidanza. Sicuramente questo stick è positivo però è sempre un test di ovulazione
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino alla fine non si può dire🤞io spero sempre passino in fretta almeno anche se non l'ho beccata posso riprovarci 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. Sto cercando di nn pensarci e di distrarmi.. Ma questi ultimi gg sono infiniti.. Onestamente non ho Molte speranze non avendo Alcun sintomo..
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco, io avevo avuto la fortuna di avere 2 sintomi davvero strani allora ho azzardato il test ma fino al mancato ritardo non sono stata convinta 😅purtroppo è normale analizzare questi giorni prima del ciclo perché la speranza è sempre tanta giustamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ❤ è da tanto che non scrivo ma vorrei un parere....ho un ciclo puntualissimo tra di 29 e sono a 31 pm....quindi in teoria almeno 2 di ritardo e il ciclk arriva sempre 14 gg dopo l ovulazione che è quella che fa oscillare il ciclo. Prmai cerchiamo da novermbre 2019 fatto di tutto stiamo solo aspettando ed ormai so come "funziono".
    Faccio stick per caso il 22 aprile ed esce picco il 23 aprile lo stesso...e da quel giorno praticamente ogni mattina ho la doppia linea Chi non le aspetta per Maggio 2021 1
    Sempre cosi...e solo la mattina...se lo faccio di pomeriggio è piu chiara quella di sx.
    Ora so che non vanno fatti nel po ma ne ho tanti e volevo capirci di piu perche li ho fastti spesso in questi mesi nel po ma a me escono bianchi bianchi....che mi dite?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.. Io niente di niente.. Solo questo muco x 2 giorni.. Ma oggi niente.. Boh.. Non so che pensare
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbi, a vedere così ti direi negativo, ma a volte le foto ingannano soprattutto se la linea è debole, sei sicura dell'ovulazione?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io niente seno dolorante a cavallo con il ciclo, avevo avuto dolore subito dopo l'ovulazione e poi basta solo seno gonfio...quindi ci può stare 👍🤞
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti rassicuro. L'ho fatto anche io nel 2019 dopo 18 mesi di tentativi a vuoto. Non ci ho dormito due notti dall'ansia, ma se le tube sono aperte come le mie non sentirai troppo male. Se non ricordo male ho preso un antidolorifico mezzora prima dell'appuntamento, e l'antibiotico la sera prima (da protocollo medico). Si parla di un dolore mestruale intenso per qualche minuto, poi finisce. Io sono stata molto più male per un isteroscopia fatta qualche mese prima. Se le tube sono chiuse allora credo sentirai dolore, ma allora avrai anche individuato la causa del mancato concepimento. Quindi il mio consiglio è: fatti coraggio e affrontalo prima possibile!!! Buona fortuna Smiley flower

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non mettono il catetere. Quando si parla di catetere è il tubicino di circa 5mm che usano per far arrivare il liquido alle tube.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti confermo, anche una mia amica è rimasta incinta dopo piú di un anno dopo aver effettuato quell'esame
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda nn ti so dire... perché quando mi sono sdraiata nn ho voluto vedere nulla...quindi può darsi l’abbiano inserito. Anche quando faccio le analisi mi giro dall’altra parte😐 preferisco nn guardare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è stato così brutto come esame?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, guarda io l ho fatto ieri mattina questo esame ☺️senti una leggera pressione quando inseriscono in catetere per iniettare il liquido, poi molto lentamente spingono il liquido prima verso una tuba e poi l altra...la mia dx è risultata libera, la sx invece dopo qualche tentativo hanno visto che il liquido nn passa...
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... dopo un periodo di pausa dal forum causa aborto (il secondo).. eccomi qui... chiedo parere sul test effettuato a 12 po ... negativissimo vero?
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 2
    Chi non le aspetta per Maggio 2021 3


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Speriamo.. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Incrociò le dita per te 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh. Se non arrivano prima tra sabato e domenica azzardo un test..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo male al seno, ma lo avevo sempre nel po quindi secondo me non è indicativo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero.. Xke non ho altri sintomi.. Nemmeno seno dolorante.. Niente di niente
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio illuderti, ma io quando sono rimasta incinta avevo perdite come dici tu, infatti continuavo a fare Stick pensando fosse ovulazione... Forza 💪🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che mettono il catere. E quale è la procedura?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bellissimo messaggio che infonde coraggio e speranza❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il catetere????????🤔
    Io ho fatto l’esame..abbiamo finito..ho messo un assorbente perché mi aveva detto il dottore che avrei avuto qualche perdita di sangue e stop.........!
    MAI AVUTO IL CATETERE.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada del consiglio. Ma il catetere è doloroso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposina 18 se l'esame ti è stato consigliato da un dottore è importante farlo. Purtroppo noi donne subiamo spesso accertamenti poco piacevoli e non possiamo sottrarci per il nostro bene❤ a me lo hanno fatto durante l'operazione per cui non posso parlarti di sintomi ma ti consiglio dopo un assorbentino per quel liquido blu perché potresti sporcare un po' dopo. Per una vita ho avuto paura del parto ma dopo quello che ho passato e il desiderio di un figlio che abbiamo non mi fermo davanti a nulla. Paura? Tanta! Poteva andare diversamente? Certo che si, ma preferisco trovare il coraggio con mio marito, con le vostre storie, con la mie amiche e la mia famiglia❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho fatto.
    È importante perché oltre a vedere la morfologia dell’utero,guardano se le tube sono aperte..e comunque anche solo facendolo con il liquido del contrasto pulisce comunque tutto se c’è una tuba chiusa...(per intenderci)
    Comunque fai come ti senti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Giada, però è un esame un po particolare, anche se tutto dipende da lì, ho letto di molte ragazze che lo stesso mese dell esame sono rimaste incinte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un consiglio sincero.
    È un esame molto importante, nn devi avere paura.
    Dura anche poco...l’unica cosa che si sente è un po’ di pressione quando ignettano la soluzione ma tipo crampetti di ciclo. A me avevano dato comunque antibiotico da prendere il giorno prima,il giorno dell’esame è il giorno dopo. Stai tranquilla e fallo. Davvero è importante ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è la mia esperienza, non è detto che per te sia uguale. Non spaventarti. Io ho preferito non prendere antidolorifici dopo, ma per mia scelta. Se lo avessi preso avrei provato meno dolore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione