Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, era da un po' che non entravo qui...mi ero presa una pausa per staccare dall' "ansia da prestazione" 😅 Vi scrivo perchè vorrei darvi un po' di speranza, raccontandovi la mia esperienza, sperando di non annoiarvi.
    Quando ci siamo sposati, decidiamo di prenderci 1 anno per viverci la coppia prima di mettere su famiglia (ah se solo avessi saputo!). L'anno seguente, a pochissimo dallo scadere dell' "anno da sposini", a mio marito viene diagnosticata una brutta malattia che ci fa chiudere il cantiere ancora prima di aprirlo e che, a causa delle cure, non si potrà riaprire per almeno altri 2 anni. Ad un anno dalla fine delle cure, decidiamo di provare una IUI da seme congelato nell'attesa di poter provare naturalmente, ma non è andata per un grave errore di conservazione da parte della struttura. Ci arrabbiamo ma non ci abbattiamo e iniziamo il conto alla rovescia per poter iniziare a cercare naturalmente la nostra famiglia...
    Quando FINALMENTE ci viene dato il via libera, eravamo le persone più felici del mondo convinti del fatto che non ci sarebbe voluto molto. Dopo qualche mese di fallimenti, decidiamo di iniziare con gli stick di ovulazione e qualche integratore su consiglio medico, ma niente sembrava funzionare. In accordo con la mia ginecologa decidiamo di fare dei cicli di Clomid per aiutare l'ovulazione, ho fatto 2 cicli e non hanno funzionato, volevo mollare tutto, ero disperata ed inconsolabile. Mio marito mi convince a fare l'ultimo ciclo di Clomid, dopodichè ci saremmo goduti l'estate in spensieratezza e con l'autunno avremmo valutato che percorso intraprendere. Ero mooolto scettica, ma mi sono convinta e ho vissuto tutto con estrema serenità, convinta che non avrebbe funzionato nemmeno questa volta. Invece, con mia estrema sorpresa, qualche giorno fa ho scoperto il nostro positivo 🧡
    Non ci credo ancora (e spero proseguirà tutto per il meglio) ma ho voluto raccontarvi tutto questo per incoraggiarvi a non perdere mai la speranza. Magari ci vorrà un po', magari non arriverà subito, ma quando arriverà sarà come un arcobaleno 🌈 che spazzerà via tutto il grigio dal quale non si vedeva uscita.
    Abbiamo vissuto anni terribili, ma eravamo certi che prima o poi avremo avuto la nostra rivincita...e questo lo auguro a tutte voi! Never give up
    💪🏻

    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stasera visita dalla ginecologa sono un po' in ansia, ma almeno mi toglierò dei dubbi. Il ciclo è previsto per lunedì ci spero ma sento che anche questo mese non è andato.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace molto Sara, forza 💪❤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara anche coperto giorni faccia fissa ma nulla...
    Avanti con il mese prossimo, ho sentito ragazze che usano clearblue ovulazione ci hanno messo 4 5 mesi, è il secondo mese che li uso
    Nonostante sono 8 mesi, ma penso che siamo sulla strada giusta Forza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze cancelliamo questo mese per piacere?? è cominciato malissimo...oggi siamo al 6 e nessun positivo ancora...mi sento così giù...

    ragazze che già hanno avuto i risultati --> forza, abbiate fiducia e siate cariche e ottimiste per il prossimo mese

    per chi ancora aspetta --> in becco alla cicogna a tutte.... spero di leggere presto un positivo così darà forza, speranza e energia alle altre

    siamo donne e donna vuol dire guerrera...e le vere guerriere non si abbattono mai Smiley heart

    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato anche a me...iniziato spotting 2 gg fa tra l altro ancora sotto progeffik ( che prendo per fase luteale corta). Questo mese la cosa che piu mi ha preoccupata è che pero ho avuto spotting rosso acceso il giorno dopo l ovulazione e quello seguente (sparito con l inizio del progeffik). Ho fatto da poco pap test, esami ormonali e ecografia e era tt ok. Pero questo mese ho iniziato l eutirox..unica cosa diversa..a qualcuna è mai capitato di aver avuto irregolaritá di questo tipo con l inizio dell eutirox?devo fare ancora il primo dosaggio di controllo..spero non sia un segno di sovradosaggio😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sara se non sarà questo mese farò i monitoraggi con il secondo ciclo di clomid
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.. Speriamo..
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho beccato l'ovulazione dai calcoli, ma non è andata. Magari arriverà quando sarà il momento giusto❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente ero tranquilla ma speranzosa.. Xke avevo monitorato l ovulazione e quindi mi sono detta magari stavolta va... Xo ho fatto il first response e quello a 2 gg dal Ciclo non mente..
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☹☹☹ mi dispiace, ti capisco. Io personalmente proverò a non fare più calcoli e niente. La mia dottoressa mi ha consigliato di non fissarmi perché ha detto che così è difficile che arrivi perché lo stress non aiuta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me Meli.. Ci credevo tanto questo mese... Avevo monitorato con cb, coperto nei 2 di fissa, muco filante bianco anche stamani, nessun Sintomo ore ciclo.. Eppure negativissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace sara ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sara... Non ti abbattere ☘️❤️ un abbraccio 💋💓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo.. Anche questo mese non è andata.. Adesso aspetto solo il ciclo entro un paio di gg con un cuoricino piccolo piccolo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna per il tuo test 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 🍀🍀
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 💪😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi essere pessimista.. Arriverà per tutte.. Sarà solo più lungo il tragitto.. Ma arriverà.. Io ho deciso che stampati faccio il test.. Aspetto che mio marito vada a lavoro e poi lo faccio
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Spero che prima o poi arrivi per tutte noi quella seconda lineetta che tutte aspettiamo ❤❤ ogni mese io non ho neanche il beneficio del dubbio perché il ciclo mi arriva sempre prima😆 forse meglio, così non mi illudo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza francy, anche a me a breve, questione di giorni e arriva ciclo, me lo sento proprio dai dolori e tutto
    Dobbiamo essere positive e dai pensa al topic di giugno
    Dobbiamo sostenerci e farsi forza ...
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciclo purtroppo. Dai, pazienza. Prima o poi arriverà anche se ho come la sensazione che non avrò mai un figlio. Non so... forse è solo pessimismo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho l ansia.. Il femometer di lunedì è uscito negativo.. Però forse a 10po non rileva.. O forse non è andata neanche stavolta
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Sara!!! Io a 12po avevo già una linea bella evidente 🤩🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a 12po e zero sintomi.. Ieri qualche crampetto basso ventre e mal di testa, oggi niente.. Vorrei tanto azzardare un first response..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello scoprirlo per la festa della mamma🥰speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari ti ha fatto ovulare più tardi.. io ho tenuto conto della mia ovulazione tra l’altro accertata da monitoraggio questo mese e mi ha allungato di 2 giorni la fase luteale .. magari da questo mese si regolarizza! Forza credici fino alla fine però
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo immaginavo, infatti dal prossimo mese mi armo di stick cosi capisco quando ovulo... e mi regolo di conseguenza 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si inofert può far ritardare il ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna guarda io da soli 2 mesi prendo sinopol che praticamente da quello che ho capito è molto simile a inofert e mi ha fatto venire il ciclo in ritardo di 2 giorni.. cosa che non succede mai nel mio caso! Spero tanto non sia il tuo caso 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non arrivano lo faccio domenica... bo sono un po preoccupata perche ho sempre avuto un ciclo regolare, di solito mi anticipano, spero non sia una conseguenza dell'inofert che ho iniziato un mese fa, da quando ho iniziato la ricerca. Speriamo bene per entrambe 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso di aspettare fino a sabato alla fine.. ormai mancano solo 2 giorni 💪🏻Tu quando lo farai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione