Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna.. X ora niente ciclo ma ho qualche dolorino basso ventre.. Dovrebbero arrivarmi tra domani e domenica.. Domenica mattina se nn mi sono arrivate farò un digitale così mi Metto l anima in pace.. Questo mese ci credevo davvero.. Avevo fatto tutto giusto..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara novità? Spero di non vederti nel gruppo di giugno
    A me dovrebbero arrivare domenica ma ho già sintomi dolori ovaia
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come procede? Per me 3 giorno di ritardo... non so se preoccuparmi o iniziare a sperare. Mi sento tutti i dolori del ciclo e ho avuto qualche perdita gelatinosa,non so davvero cosa pensare. Se non arrivano domenica faccio il test, spero di non avere qualche problema, sono a 31 giorni, il ciclo regolare era la mia unica certezza, è la prima volta che ho un ritardo del genere 😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio in teoria l'ho trattenuta ma magari no.. Vabe vedrò oggi e domani se continuerà a scurirsi.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non ho esperienza con i clear blu e poca con i canadesi però dai consigli delle più esperte mi verrebbe da chiederti se tutte le volte che hai fatto gli stick hai trattenuto la pipì per almeno 2/3 ore. Magari si è schiarito perché per quello stick l'urina non era abbastanza concentrata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene.... Io credo di prenderli questo mese.... Così sto un po' più tranquilla anche io.... Mi ero data un po' di tempo prima di iniziatere con stick. A gennaio ho fatto le analisi per la menopausa.... A giugno avrei voluto cominciare con stick... Ma anticipo a maggio ahahaha
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo, ora ho il dubbio perché lunedì ho raggiunto il picco pensavo di aver ovulato nella notte a vedere gli stick ma le perdite le ho avute mercoledì 🤦‍♀️a sto punto ho ovulato mercoledì ma io ho coperto domenica e lunedì quindi mi sa di non aver beccato il momento giusto 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto in corrispondenza e poi che a volte possono capitare anche in concomitanza con i rapporti (anche per me era la prima volta)
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, mi ha detto che ha visto il corpo luteo e l'ovaio destro leggermente più grande perché probabilmente è quello che ha lavorato, è stata molto scrupolosa come sempre, mi fido molto di lei. Anzi mi ha proprio detto che ho un bell'endometrio spesso che aspetta (ovviamente se c'è fecondazione). A te per caso ha detto se le perdite sono proprio in corrispondenza con la rottura del follicolo o se possono presentarsi anche dopo (tipo il giorno dopo)?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie esatto anche a me ha detto la stessa cosa sulla perdita. Per l'endometrio mi stai confermando quello che sapevo anch'io leggendo un po' sullo spessore dell'endometrio 😅
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anche io ieri sono stata dalla ginecologa per le perdite che avevo avuto e mi ha rassicurato dicendo che probabilmente era la rottura del follicolo (mai capitato e tra l'altro adesso ho il dubbio di non aver coperto bene 🤦‍♀️) anche io ieri ero a 9 po ma a me ha soltanto detto che era troppo presto per vedere qualcosa in caso fosse andata bene(dubito) e che avevo l'endometrio spesso ma è normale perché si prepara ad accogliere l'eventuale gravidanza. Assolutamente non ha accennato al ciclo, non credo si possa già vedere.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio dallo spessore dell'endometrio, ma non so se sia già intuibile a 9po
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah io non ci farei affidamento 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa me lo sono chiesto anch'io...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fa a dire il ginecologo che stanno arrivando se sei a 9 po?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi scrivo perché è il secondo mese che uso gli stick..questo mese però sta succedendo qualcosa di strano, ovvero sono nella mia finestra fertile in teoria dovrei ovulare tra sabato e domenica. Clear blue mi dà faccina vuota, ma anche lo scorso mese e poi improvvisamente fissa, invece con i canadesi la línea si stava scurendo, ma ieri si è schiarita di nuovo ed oggi sta ricominciando a scurirsi, è normale una cosa del genere? 🤔 Grazie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, sei andata dal nuovo ginecologo o sbaglio? Ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! No io questo mese mi sono armata di stick perchè se no da sola non capisco quando sto ovulando 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa anche il mio grafico è parecchio strano, per me è il secondo mese in cui la monitoro. Ieri c'era una ragazza che diceva che a lei non si è alzata fino al ritardo. Nel mio caso il dottore ha visto ecograficamente che stanno per arrivare e quindi mi aspetto un altro calo...Chi non le aspetta per Maggio 2021 1

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, anch'io so che il dolore al seno dipende dall'innalzamento del progesterone. Ieri sono stata dal ginecologo per la piccola perdita durante l'ovulazione e mi ha tranquillizzata, per fortuna va tutto bene. Dall'ecografia secondo lui sta per arrivarmi il ciclo quindi aspetto l'arrivo e poi passo ufficialmente al gruppo di giugno🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so... Ultimamente sballa un po'... A volte 29gg altre volte 33.... Per il. 15/16 maggio... Quanto a fiducia sto messa come te... Hahhha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 13, ma sono molto poco fiduciosa 😅
    A te prima giusto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meliii Come è che funziona sta cosa della tb? Illuminami 🙏🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solo a 7 e 8 po...dopodiché spartito completamente 🤔😩😩tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho dolore al seno dal giorno dell'ovulazione e non l'ho mai avuto! Una ragazza mi ha detto che è dovuto dal progesterone
    Bho vedremo, ma odio questa attesa.. sono a 8 po e non passa più! Per fortuna è arrivato il weekend e anche mio marito è a casa almeno ci penso meno 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria anche io 😅 ma la temperatura continua a scendere. Se domani si rialza forse o possibilità altrimenti ciao maggio 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io posso consigliarti inofert hp e prova a chiedere il clomid al ginecologo vedi cosa ti dice. A me ha aiutato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miri si a me. Sono andata dal ginecologo ho ovaio micro policistico e mi ha dato inofert hp come integratore e il clomid
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Chi di voi è di Varese? E va dal dott.Ghezzi?
    Ieri sono andata da lui per la prima volta.Contrariamente a quello che mi era stato detto da un altro ginecologo,ho l'utero perfetto e niente cisti ovariche, però dopo un anno e mezzo di tentativi mi ha dato da prendere GENANTE 2cp/die e da fare degli esami a 5 giorni e poi al 22 dal ciclo,più tamponi per poi fare la sonoisterosalpingografia.Mi sono sentita a mio agio,mia ha tranquillizzata e vedo concretezzaVolevo condividere con voi💪🏻Buona giornata a tutte
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non mi ricordo male si, è già capitato, però prima non stavo molto a controllare i giorni si mi rendevo conto se magari saltava ma non stavo a controllare come si controlla quando cerchiamo una gravidanza ecco. Dato il periodo eccessivamente stressante magari potrebbe aver influito, spero sia così 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene andare subito da un nuovo ginecologo cosí possa consigliarti cosa fare, sicuramente sarà dovuto allo stress o a un repentino aumento di peso. Ti era già successo in passato?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io....6 e 7 PO.... Seno che faceva male e a me non ha mai fatto male il seno prima del ciclo... Ora sono a 9 o 10 PO e non mi fa male più... 😅 Quindi credo che nemmeno questa volta sia andata bene....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione