Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, ogni tanto serve pensare un po' a noi in mezzo a questa visita frenetica.
    A me per regolarizzare il ciclo (non mi ha mai saltato più di un mese però, al massimo due settimane di ritardo rispetto ai 28 giorni classici) mi ha prescritto un integratore (Chirofert).
    E con la scusa che ho perso 5 kg al momento il ciclo più lungo è stato di 33 giorni!
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto non vedo l'ora di andare vi tengo aggiornate ragazze grazie di❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che inizia a far effetto in due tre mesi, magari valuta con la tua ginecologa se riprenderlo. Io ti capisco, sono una persona che somatizza molto lo stress e non è per niente facile reagire a volte. Sono sicura che appena andrai dalla ginecologa ti tranquillizzerai
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi guarda se domani mi riceve ci vado direttamente domani. Mi prendo qualche ora dal lavoro e penso a me. E speriamo bene
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho assunto per 2 o 3 mesi e non ho visto cambiamenti se non una drastica sparizione del ciclo quindi probabilmente ho sbagliato qualcosa. Cercherò di stare più serena ma sapete anche voi che non è facile.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha detto che l'aumento del peso con ovaio policistico o micropolicistico può causare il ritardo del ciclo.
    Cmq si conviene che fai un controllo con un nuovo ginecologo, se non ti trovi bene con il tuo è giusto cambiare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero cerca di rilassarti e non pensare al peggio che non aiuta. Cerca di ritagliare dei momenti per te facendo qualcosa che ti renda più tranquilla. Comunque ti consiglio l’inositolo, male non può farti
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oramai sono abbattuta, mio marito poc'anzi mi ha domandato "mo(è il modo in cui mi chiama) ma ciclo ancora niente?" e purtroppo non ho alcuna spiegazione. Ho fatto una visita a febbraio e la ginecologa mi ha detto che andava tutto bene ora cambio proprio ginecologo perché con lei non mi sono trovata.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho preso qualche kg che si aggiunge a quelli in più che già avevo. Ho iniziato nuovamente un regime alimentare controllato e sano per riprendere subito in mano la situazione. Purtroppo si sono stata molto Stressata nell'ultimo periodo sono riuscita a staccare una settimana andando in crociera con mio marito ma sia prima di partire che al rientro il lavoro era uno stress unico 😔purtroppo sono vice direttrice di un negozio con 12 persone da controllare e credetemi che lo stess è assicurato. Non assumo contraccettivi da gennaio 2018. Se riesco domani stesso vado dal ginecologo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza! Vedrai che troverai le risposte.. non preoccuparti.. si sistema tutto! 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho ovaio policistico ma micropolicistico. Se riesco domani stesso vado dal ginecologo altrimenti settimana prossima e si vedrà cosa fare😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miri, mi spiace che tu stia avendo questi problemi però cerca di non pensare subito al peggio. Sei dimagrita molto o sei stata molto stressata nell’ultimo periodo? Prendevi pillola o altri contraccettivi prima di questi due mesi? Sicuramente ti consiglio una visita dalla ginecologa e magari anche lei potrà suggerirti l’inositolo che dovrebbe regolarizzare il ciclo. In bocca al lupo e facci sapere 🍀😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara non saprei.. hai ovaio policistico? Controlla la prolattina se è alta potrebbe essere quello che causa assenza di ciclo o ritardo e anovulazione
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi scrivo per raccontarvi ciò che mi sta capitando. Io oramai sono abbattuta e quasi caduta nello sconforto. È sparito il ciclo, premetto che ho 28 anni, in questi due mesi non sono riuscita a notare sintomi che mi facessero pensare ad una ovulazione e con gli stick sinceramente non gli sono stata molto dietro per non fissarmi troppo. Fatto sta che aspettavo il ciclo per metà aprile e ancora assolutamente niente. Ultimo ciclo avuto il 5 marzo. Ho fatto test ovulazione, gravidanza ma niente tutti negativi. Prima erano solo paure ora sono certa che c è qualche problema😩
    Anche il penultimo ciclo ha avuto questi ritardi poi l'ultimo normale ed ora nuovamente. A qualcuna è capitato? Avete qualche esperienza simile alla mia?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, grazie per aver scritto! ❤️ Mi spiace in questo caso aver avuto ragione, tu come stai? Vedrai che se le beta scenderanno e verificherete che avrai espulso tutto potrai riprendere la ricerca 🍀 te lo auguro! Io sto bene, non ho assolutamente nulla che preannunci o il ciclo o una gravidanza 😅 però davvero ormai non faccio davvero caso a nessun sintomo, significano tutto e niente. Si io diciamo che non le aspetto nei prossimi giorni. Vedremo ma preferisco rimanere coi piedi per terra.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pistoia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, come stai?mi faccio sentire solo ora perché solo oggi sono andata a fare la visita dalla ginecologa. Mi sa che avevi ragione te..sembra sia stato un aborto tubarico 😪..domani mattina devo andare di corsa a fare le beta che devo ripetere anche lunedì e fare tutta una serie di esami per escludere eventuali infezioni. Una volta avute le risposte poi ci muoveremo eventualmente per approfondire ancora di più.
    Mi faceva piacere dirti com'era andata! Spero tu stia bene...se non sbaglio sei vicina al giorno delle malefiche. Incrocio x te!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 un abbraccio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene io lunedì ho la seconda dose e non ho stoppato assolutamente la ricerca
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avevo avuto risposte certe e visto che avevamo già rimandato la ricerca di un anno a causa del matrimonio rimandato ho deciso di non farlo per il momento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    8 SARA - SCINTILLA

    9 GIOVANNA - FRANCESCA

    10 LUCIA - CASSANDRA

    11

    12 MELISSA

    13 SARA - SARA

    14 FEDERICA

    15 FRANCESCA-MARY-LUCY

    16 MARIA - RAFFAELLA - SIMO

    17

    18

    19 GIORGIA

    20 SABRINA

    21

    22

    23

    24 - CLAUDIA

    25 - ELISA

    26

    27 - ROBERTA

    28 DESIRE - FRANCESCA

    29 SPOSINA

    30

    31

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la scorsa volta avevo salivazione eccessiva, seno gonfio, crampi da ciclo e la sera mi si tappava sempre il naso.. però la cosa che mi ha spinto a fare il test è stata la nausea, io adoravo il petto di pollo ma quel giorno come l’ho messo a tavola ho quasi vomitato, odiavo quella “puzza”🙊 poi il pomeriggio ho fatto il test ed era positivo..
    comunque avevo gli stessi sintomi del ciclo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene! Meglio aspettare ed essere più sicura! Io se mi chiameranno per il vaccino farò un test precoce per evitare problematiche!
    Ma quindi i sintomi della scorsa gravidanza erano gli stessi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovrei essere a 6 po e ho dolori tipo da ovulazione e seno gonfio 🙈 alla scorsa gravidanza (poi andata male) ho fatto il test 5 giorni prima del ritardo, di pomeriggio ed era positivissimo.. questa volta mi sono ripromessa di aspettare il ritardo 🙊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici! Incrociamo le dita, anche se penso che ormai ogni piccolo sintomo ci porta a sperare!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! In ogni caso ho letto che bisogna poi aspettare almeno due mesi dopo la seconda Dose per concepire 😟
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubito che ti daranno l’appuntamento prima del 15, magari quando chiami fai prendente questa eventualità
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho avuti a 5 po.. non so, ma anch'io sto cercando di non farmi film mentali sul minimo sintomo 😅 Anche perchè secondo me è presto.. oggi sono a 7 po
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio cara!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile avere doloretti a 6po?
    Uffaaaa non voglio illudermi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a giorni dovrei fare la domanda Del vaccino. Ho avuto rapporti non protetti e non le aspetto per il 15. Se mi chiamano per il vaccino prima del ciclo secondo voi cosa devo fare?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio Francesca 😊 devo dire che da quando l'ho avuto chiaro, ho vissuto davvero più serenamente. Ma capisco bene che alle volte si ha la sensazione di toccare in fondo e sia difficile vedere tutto arcobaleno.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che belle le tue parole! Sono felice per la vostra famiglia e mi piace molto il messaggio di forza e tenacia con tuo marito, la coppia come le fondamenta di tutto❤
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, se la faccina fissa ti è comparsa il 23 potresti aver ovulato anche il 24, se così fosse oggi saresti al 12°/13° po. Se tenti un test domenica il risultato sarà abbastanza chiaro, io ho fatto uno classico prima e un clearblue digitale alla sera del giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo e il risultato è stato subito chiaro.
    In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione