Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sarà domenica, può arrivare lunedì
    Vediamo se arriva a 28 o 29 o 31
    Di solito preciso a 28 ma a volte fa come vuole
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E aspetti il ciclo a oltranza?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso che non faccio nulla per non rimanerci male
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lo spero proprio! 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così presto non mi è mai successo e poi non digerisco nulla! 🙈 però ho il seno normalissimo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ma poi mia sorella per esempio è appena rimasta incinta del secondo senza troppe fatiche.. bene facendo le analisi le è risultato ferro basso carenza vitamina d.. e altro piccoli deficit.. secondo te se si fosse messa a fare analisi prima incaponendosi che non rimaneva incinta avrebbe subito pensato ecco è per quelle carenze che non rimango incinta e giù di integratori..quindi ragazze è vero che è questione anche di c... ma aiutiamoci pure noi un po da sole.. tante storie sono la testimonianza che effettivamente è così.. quando uno sta meno dietro a tutte le menate poi ci rimane..
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, potrebbe essere. Il mio campanello d'allarme è stato che non mi sono venuti i soliti sintomi da ciclo, ma dei leggeri campetti mi sorprendevano ogni tanto. Il giorno prima in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ho iniziato ad avvertire crampi simil ciclo ma molto più leggeri, costanti ma non fastidiosi, che hanno proseguito anche il giorno seguente senza intensificarsi 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary, grazie Smiley heart sono abbastanza tranquilla, certo ci rimango male ma forse avendo meno aspettative reagisco meglio. A fine mese avrò la visita dalla ginecologa per portarle tutti gli esami fatti, manca solo lo spermiogramma che mio marito farà nei prossimi giorni. A volte mi chiedo cosa stiamo sbagliando...Tra poco però partiamo per una piccola vacanza, ci farà bene. Tu come stai?

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi rivedo un po' nelle tue parole. Come ho raccontato ieri, io e mio marito non veniamo da anni facili, e lo scorso mese sono scoppiata...non ce la facevo più tra pastiglie, integratori stick ecc. Mio marito mi ha convinta a fare l'ultimo ciclo di Clomid e, probabilmente perché io per prima ero convinta sarebbe stato l'ennesimo fallimento, ho vissuto l'ultimo mese serena, concentrandomi su altro. Ovviamente ogni tanto il pensiero andava lì "chissà se c'è qualcosa" ma poi cacciavo subito il pensiero.
    Alla fine, sarà stato il Clomid, sarà stato che l'ho vissuta diversamente...ma ce l'abbiamo fatta. Quindi sono d'accordo con te, spesso ci torturiamo da sole ☺️ ma è lecito pensarci e sperarci
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara potrebbe essere!!! Sè una cosa che ti succede sempre allora magari arrivano.... Ma se è una cosa nuova Per te potrebbe proprio essere😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CIAO Lucia, nn t abbattere miraccomando ♥️.... Per il prossimo mese carica?!!! arriverà ne sono sicura 😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul fatto che si finisce per non vivere il qui e ora a furia di pensare alla ricerca secondo me hai ragione. Che sia la mente a bloccare il tutto, non saprei. Molte dicono di esserci riuscite quando meno se lo aspettavano (forse perché a volte subentra un malessere e una stanchezza che si smette di pensarci). Credo che quando si decide di avere un figlio è difficile non pensarci. Io mi ricordo le mie amiche incinte al primo/secondo tentativo e tutte con il test fatto allo scoccare delle mestruazioni o qualche giorno dopo. A volte nella vita è anche questione di cxxo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, nulla, credo che anche questo mese non sia andata. Le aspetto ormai tra domani e dopo domani, pulendomi prima la carte era leggermente sporca e questo per me è un primo avviso che stanno arrivando. Non avevo grandi aspettative quindi pazienza, oggi ho ritirato l'ultimo referto di tutti gli esami che ci ha prescritto la ginecologa e va tutto bene, non riesco a capire come mai non ci siamo ancora riusciti...vabbè, ci riproveremo! Vi aggiorno Smiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi dopo ben 10 giorni do ritardo è arrivato il ciclo.. bene anziché piangermi addosso come i mesi scorsi.. mi sono fermata un attimo e ho pensato a come ho vissuto questo mese.. ho vinto una promozione importante a lavoro e no ..non me la sono goduta come dovevo.. perche tutto ruotava attorno al fatto di beccare la benedetta cicogna.. poi il ritardo i giorni di speranza il fatto che una si sente incinta.. si sente tutti i sintomi.. e poi boom le rosse.. integratori tutte le mattine.. no ragazze questo è non godersi niente e diventare paranoiche.. ed effettivamente avendo anche studiato psicologia parliamoci chiaro influisce eccome.. secondo me ci facciamo del male da sole... infondo se ci penso il mese in cui rimasi non ho fatto nessun stik non mi riempivo di vitamine .. non ho avuto tanti rapporti come ora eppure è andata.. anche perche secondo voi tutte le donne che rimangono incinta si fanno tutte ste seghe mentali prima? No e la beccano anche perche non se le fanno . Secondo me siamo un po noi donne che ci diamo la zappa sui piedi.. scusate se mi sono dilungata ma era per esternare una mia riflessione.. ! Infatti basta da sto mese ho deciso di lasciare stare integratori e tutto..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già dolori da ciclo, anzi tipo da ovulazione.. dovrebbero arrivare intorno al 14, questo mese non ho capito nulla dell’Ovulazione 😂
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto perdite tipo muco prima di scoprire il positivo, con 3 giorni di ritardo se sei abbastanza certa dell'ovulazione puoi tentare un test, spero per te 🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a 6 giorni dalle mestruazioni è da 2 giorni che ho dolori da ciclo...potrà essere un buon segno?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze oggi sono a 9 pm e i miei stick iniziano a scurirsi.. vediamo quando arriverà questa ovulazione.. di certo nel weekend almeno un rapporto lo piazziamo..
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tu continua a provare💪 io ho raggiunto il picco quando ormai avevo perso le speranze
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🤞altrimenti spero almeno che la prossima ovulazione sia un pochino più chiara 🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so...guarda
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, anch'io non volevo iniziali ad usare.. ma ammetto di essere più tranquilla almeno so di coprire nei giorni giusti. Poi se non va non importa, però almeno i giorni di ovulazione non li vivo con l'ansia come il post ovulazione ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non è detto, a volte capita anche con rapporti nei giorni precedenti🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farai anche te il test domenica se nn ti arrivano (come ti auguro?)?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna fai un test.. sei nel ritardo è attendibile.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più i dolori ovaia...tutto fa dire che ciclo arriverà, ero giù di morale ma poi devo psicologicamente sforzarmi, sarà quando sarà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo proprio sulla stessa barca.. Anche io ho fatto il precoce l altro ieri ed è uscito negativo..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché provengo da un periodo sfigato e mi sento sfigata, perché ho fatto test mercoledì era negativo quello dei 6 giorni prima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora xke sei così pessimista?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari ma psicologicamente se non sarà, avanti con il mese prossimo
    Non voglio abbattermi e psicologicamente devo stare su
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna!! Spero tanto per te 🤞🏻🤞🏻🌸🌸ci sono troppe coincidenze quindi DEVE essere la volta buona 🍀🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho coperto giorni faccina fissa, sono già psicologicamente per il prossimo mese
    Anche a me domenica, dovrebbero arrivarmi, che è il mio compleanno e festa della mamma speravo in questo regalo 🎁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione