Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao! In realtà ne ho fatto un altro ed è uscito così.. Non so voi che dite? Io boh, misa è una ghost e basta e mi metto l'anima in pace
Raga buongiorno a tutte!!un info pratica con picco tipo il venerdì e rapporti giovedì e nella notte tra venerdì e sabato sono buoni??dovevo ricoprire ieri???😥😥
Si, sarà che abbiamo deciso sono di provare del tipo se arriva naturalmente siamo contenti, diversamente non andiamo ad approfondire altro, ho tolto il fibroma che invece era di intralcio ma per il resto non faremo altre indagini particolari.. comunque grazie di cuore😘
Si sempre meglio fare con la prima urina questi test. Io al giorno 23pm si vedeva cn questi test HCG uguali ai tuoi. Poi ho subito fatto il digitale e confermava. Cn amazon ti arriva il giorno dopo a casa.
Il centro pma x capire se ero carente mi ha fatto fare il prelievo al giorno 21 del ciclo e da lì capiscono se sei carente o meno xk nn si vede da una visita da quello k so ma solo dal prelievo del sangue. Mentre altri esami ormonali (come la riserva ovarica AMH TSH FSH) tutti esami ormonali vengono fatti con prelievo al 3 giorno del ciclo. Kmq mai direi mai 🤞🤞 un bacione alla tua bambina ❤️❤️
Grazie per l'incoraggiamento... fortunatamente ho un'altra bimba avuta praticamente a primo tentativo, per questo ormai mi sembra impossibile.. vabbe vedremo..
Beh 43 anni nn è male se è da oltre un anno che ci provi non demordere 🤞 più k altro magari hai bisogno del progesterone x il discorso delle perdite e del supporto. ne hai parlato col ginecologo? Io sarò in menopausa ben prima visto k a 27anni ho bassa riserva ovarica quindi forza 💪💪🤞🤞 a gennaio ho avuto una biochimica poi a marzo ho scoperto sempre presto il positivo e il ginecologo mi ha dato 2 ovuli di progesterone al giorno e sta andando bene 🤞🤞 considera k nel centro pma la dottoressa mi ha dtt k ho un utero di una 45 enne.
In realtà l'ho fatto che era ora di pranzo... boh il fatto di vedere ogni tanto(non sempre) sulla carta qualche macchietta non mi fa sperare nulla di buono 😔 non ci spero più ormai.. aspetto domani sera se non parte ancora il ciclo prendo un clearblue e lo faccio martedì mattina
Io ho preso proprio questo quando sono rimasta incinta la seconda volta,secondo me è positivo la linea la vedo! Però hai detto che il risultato era così dopo 1 ora? Solitamente entro i 5 minuti (mi pare) sia veritiero.. Fanne un altro con la prima urina domani mattina!!
Io sono messa così, dovevano arrivare ieri ma da ieri ho avuto qualche macchetta solo asciugando con la carta sul rosa marroncino.. l'altro ieri pensavo stessero per arrivare e invece ancora non si sono sbloccate. Ho fatto un test di quelli economici stamattina e all'inizio non vedevo nulla ma dopo un'ora ho guardato di nuovo e era così.. io vedo qualcosa ma forse è mia immaginazione... comunque sono sicura che siano in arrivo le maledette 😰 Voi vedete qualcosa?
Ciao a tutte, è la prima volta che uso i canadesi stanattina dopo giorni di doloretti mestruali (che dalla scorsa grav. non ho più) ho provato questo ma misa che è una ghost, me la sto immaginando la linea giusto? Foto fatta nei primi 10 minuti. Ho anche ciclo irregolare quindi non so nemmeno quando ho ovulato🤔
Erika avevi ragione!!!è come pensavo...ho iniziato tardi a stikkare e quindi mi ha saltato la fase lampeggiante passando a fissa direttamente oggi....ieri e l altro ieri era sicuramente lampeggiante se avevo iniziato prima!quindi a prescindere dal test valutare sempre anche sintomi del corpo!