Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buona sera ragazze volevo un vostro parere domenica 7 maggio è arrivato il ciclo con 5 gg di ritardo. Sono stati 2 giorni e mezzo di perdite rosa ...al che appena terminato ho fatto il test di pomeriggio. Risultato negativo. Ma ho dolori al seno
Ciao a tutte ragazze. Oggi ho fatto un test. Mi dovevano venire ieri, ho avuto delle macchie marrone e poi niente più. Stamattina anche e poi è come se si fermassero. Non riesco a capire questo test. Forse mi sembra difettato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Rory, i clearblue tappo viola dovrebbero essere i migliori però costano un pochino, ma visto che cercate da un mese potresti prendere i canadesi tanto da quello che ho letto sei regolare è giusto per capire se l'ovulazione coincide con quello che credi tu. In genere non hai dolori da ovulazione? L'alternativa ai test potrebbe essere prendere la temperatura basale e osservare il muco vaginale.
Se proprio vuoi e sei tranquilla potresti provare un test domani mattina e vedere cosa esce! Altrimenti attendi ancora qualche giorno. In bocca al lupo 🍀
Come sintomo diciamo che come avevo già scritto nei messaggi precedenti, ho avuto qualche giorno di bruciore di stomaco, freddo addosso con mal di schiena e gambe che poi poco dopo sono andati via come dolori e poi negli ultimi giorni classico dolore di pancia da ciclo e piccoli doloretti interni nelle parti intime.. Vedremo se ritarderà ancora.. Ho sempre avuto Un ciclo regolare.. Se non dovesse essere ci riproviamo per il. Mese prossimo
Immagino anche io i primi 3 mesi ho fatto così senza stress poi sto mese ho voluto verificare quando ovulo e ho scoperto che la data che mi segnava l’app non era corretta 😅. Comunque non sapendo quando ovuli e quanto è la tua fase luteale è un po’ difficile calcolare la data in cui puoi avere la certezza del risultato, mettiamo che hai una fase follicolare di 14gg dovrebbero arrivarti oggi. Secondo me dovresti fare il 3 maggio + 14gg quindi test 18 maggio però conta che se hai una fase luteale di 16gg non è detto che sia definitivo. Hai qualche sintomo?
L'app mi dice il 30 aprile.. É il primo tentativo che facciamo quindi lo abbiamo fatto con serenità quando ci andava perché se già iniziamo con test di ovulazione per controllare partiamo già come se fossero dei compiti da fare almeno inizialmente la prendiamo così.. Comunque ho avuto rapporti completi il 27,il 29 e il 3 e poi il 13 ma non credo sia servito il giorno prima del ciclo
Ciao a tutte! Ad aprile io e mio marito abbiamo iniziato per la prima volta la ricerca. Non le aspettavo per il 12/5 ma oggi è arrivato il ciclo. Questo mese vorrei provare ad utilizzare gli stick per l’ovulazione, anche per capire se i giorni segnalati dalla mia app sono coerenti. Che stick mi consigliate? Io tra l’altro generalmente ho un ciclo abbastanza regolare, ma sia a febbraio che a marzo ho avuto un ritardo di una settimana. Quindi quando mi consigliereste di iniziare gli stick?
Buongiorno a tutte!! Ieri dovevano arrivare le rosse ma ancora nulla.. Secondo voi a quanti giorni di ritardo si può effettuare un test per avere certezza di esito? Premetto che avendo ciclo regolare mi é capitato raramente di avere massimo 2 giorni di ritardo come ad esempio il mese del matrimonio per stress è arrivato 2 giorni dopo .. Poi qualche volta in anticipo di 1 o massimo 2 giorni prima.. Vi tengo aggiornate!
Si Mery, spero veramente che un giorno potrai provare questa gioia immensa, ma ti nego che ancora ci sto male per ieri anche perché erw meglio allora non vedere quel positivo in più ancorq non mi sono venute le rosse 😭
Giulia si penso che noi siamo ancora più "mamme" di chi non ha avuto grosse difficoltà... (ovviamente mio personale parere) parlo sopratutto x chi ha avuto già aborti... è un dolore indescrivibile...speriamo che si realizzi x tutte noi❤️❤️🌈🌈🍀🍀
Amiche mie buongiorno...il mio primo pensiero oggi siete state voi poiché è un giorno particolarmente sensibile x noi... so ognuna( come del resto io) cosa può provare... volevo farvi ugualmente i miei auguri poiché anche se non siamo "ancora" mamme di pancia siamo ugualmente mamme di cuore e un giorno anche noi avremo i nostri cuccioli tra le braccia ❤️🌈vvb💋
Si appunto Cris, bho l unica cosa é che con il ciclo che é irregolare molto probabilmente spero arriveranno e che non saltino il mese