Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Maggio 2023

Giulia, il 6 Aprile 2023 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 820

Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Buongiorno Ragazze,
io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️

820 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dovuto ripetere x la quarta volta stamattina gli anticorpi del reumatologo perché i risultati non coincidono e ho dovuto ricambiare centro...quindi ancora in alto mare da questo punto di vista😵😵
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai hai fatto tantissimi esami.. E hai trovato i problemi. Sei già a buon punto!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!!chissa'😨😨😨😭😭😭....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giu ad aspettare😵😵😵
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere cosa ti dice 🤞🏻🤞🏻🐞🐞😘😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro devo fare un po il punto della situazione x capire se devo fare qualche altro esame....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ❤️😘
    • Rispondi
  • Jeka
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che controllo hai oggi Mery? 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh che te lo diko a fare...ma pure fb,whatsapp saranno invasi...non apriamoli proprio!!!!si teso sto andando ...sei un tesoro che ti 6 ricordata!!!che ansiaaaaaaaaaaaa😨😨😨
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sto pensando di cancellare Instagram questo week end che sicuro sarà bombardato da immagini per la festa Della mamma 😩😩😩 comunque tesoro fammi sapere come va oggi dal dottore. Baci 💋
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩 Bello 🥰😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No seconda…la mia bambina ha quasi 15 mesi…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo aspettare ancora una decina di giorni, ma certo, vi farò sapere.
    Prima gravidanza per te?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te! Io oggi ho azzardato anche un Clearblue che mi ha indicato incinta 1-2 ❤️ fammi sapere!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...ci provo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩😍 In bocca al lupo. Non stare in ansia, non aiuta! Goditi tutto questo bel periodo 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, auguroni! Chissà... magari a me come omonima succede lo stesso? Sicuramente mi aspetta lo stesso tipo di test nel caso in cui non arrivi il ciclo! 💪🏻 In bocca al lupo e buona gravidanza 😍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro!!!!!❤️anche io sono qui nel gruppo di aspiranti mamme da un anno e qualcosa e come te ho lo stesso tuo pensiero..
    Infatti come sai vedrò se posso fare qualcosa per approfondire il tutto meglio...anche io mi sto scocciando di usare gli stik e sto mese non li farò...io ci sono sul forum perché anche se non ci conosciamo fisicamente ormai con alcune di voi (tra cui tu specialmente)ho un specie di "legame" particolare quindi solo con voi mi sento capita ...e x le altre mi fa piacere se posso aiutare con consigli utili...sarebbe stupendo davvero che il nostro sogno si realizzi magari in contemporanea🥰🥰☺️☺️
    Ps:nun cia pozz fa io ormai anche se cerco di non pensarci dove vado vado sono circondata dalle appanzateee perfino stasera dalla parrucchiera e al supermercato mi giro e tac ho la splendida visione!!😵😵😵🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, io sono su questo forum da ormai un anno e mezzo, anche io ho visto tantissimi positivi passarmi davanti e ormai ho perso le speranze che la cosa Possa accadere in modo “naturale” per questo sono in lista per la pma. Mi sono ritrovata nelle tue parole, sarà l’estate che si avvicina ma questo mese ci ho provato ma senza nessuno stress infatti non ho manco beccato il picco sui test , ho coperto comunque nell settimana fertile, settimana prossima mi dovrebbe arrivare, e ho già tutti i classici sintomi , che come ormai ho imparato possono significare tutto o niente. Come te ho cercato di prendere un po’ in mano la mia Vita, ho cominciato a fare sport, ad uscire di più ( anche se poi le prime persone che becco per strada hanno sempre il
    Pancione 😅) però ammetto di avere tanti difetti meno che l’invidia quindi semplicemente li guardo sognante. Chissà, magari questa sorta di rassegnazione ci porterà fortuna o almeno ci farà stare un po’ meglio. Come Mery cerco di essere lo stesso presente qui sul forum quando posso , perché mi sento capita ( soprattutto da chi c’era dall’inizio in particolare Mery ❤️) speriamo di incontrarci presto in un gruppo di future mamme ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Lily8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i nuovi positivi! 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi inserisco anche io in questo post. Ho un bimbo di due anni e abbiamo iniziato la ricerca di un secondo bimbo da qualche mese, ma senza soffermarci molto sulle date...da questo mese, però, vorremmo fare sul serio 🤣🤣🤣 in becco alla cicogna a tutte noi❣️🤗🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh molto straano è salita solo la b12 da 212 a 312 e acido folico sceso...si ricordi bene ..ancora non l ho fatta ma chiederò sicuro questa cosa!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ricordo del tuo amh bassino!🤞
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a me è capitata la stessa cosa con la vitamina D a febbraio era 40 adesso prendo integratore prefolic mamma che contiene anche la vitamina D ma dalle analisi ho 18.. Però nel mio caso so che se non prendo le gocce e soprattutto se non le metto su un pezzo di pane o su un biscotto non l'assimilo. Però il tuo caso è mooolto strano. Se non ricordo male avevi una visita ginecologica, l'hai già fatta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sto mese non farò stik mi sono scocciata di farli...vada come vada...🤍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ci penso ma alla fine sto sempre di più togliendoci il "pensiero"....
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ogni tanto mi intrufolo a leggervi dopotutto x molti mesi ho seguito i vari gruppi sperando nel positivo. Auguri intanto ai nuovi positivi 🤩🤩🤩 e mi raccomando ragazze nn mollate io dopo 9 mesi di ricerca 1 biochimica, riserva ovarica bassa e colloquio con centro pma dove mi dicevano k nonostante i miei 27anni le mie ovaie erano di una donna di 45 e ke da li a poco era meglio iniziare la fivet xk producevo poco niente è capitato il miracolo e ora sn di 11 settimane🤞🤞 Cercate di non perdere mai la voglia di stare cn vostro marito/compagno in intimità nonostante la ricerca non vada come sperate. So bene cosa vuol dire vedere test "nn incinta" o stick k nn danno il risultato sperato ma fatevi forza l'un l'altro. Io ho smesso di fare test lh dopo 6 mesi e questo ci ha giovato dal punto di vista dello stress e concentravamo kmq i rapporti nella settimana fertile quando sentivo anche io di avere piu desiderio e voglia ma ognuna sa cosa è meglio x se, siamo tutte diverse ma cn un unico grande sogno ❤️❤️ forza 💪💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche io passo ogni tanto a leggere...ma mi sto dedicando ad altro. Un anno è decisamente troppo tempo per continuare a pensare costantemente alla gravidanza che non arriva. Si rischia di impazzire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione